Sluurpy > Ristoranti a Grugliasco > Gelateria Gustevole

Recensioni di Gelateria Gustevole, Grugliasco

Michel
21/12/2022
Vastissima scelta di croissant ed altri dolci per colazione, tutti freschissimi e appetitosi. Caffè e cappuccino al di sopra della media. Aperti 7 giorni su 7.
Andrea Accalai (H)
12/01/2020
Locale molto carino, molto moderno e accogliente, il servizio é stato molto efficente e i croissant erano molto buoni, anche i gelati sono molto buoni. Hanno anche il servizio delle torte. Molto buono di sicuro tornerò, bravi.
Zen Afterlife
01/06/2023
Locale bello è curato, il personale cordiale e competente, molto buona la pasticceria e piacevoli i tavoli all'aperto
Lorenzo Blasi
23/10/2022
Ottimo personale, simpatico e amichevole; sembra di essere a casa. Ottimo anche il marocchino, purtroppo non ho fatto in tempo a fare la foto da quanto mi ispirava. Unica pecca è la musica troppo alta ma in ogni caso è un ottimo posto per passare del tempo con gli amici.
M P
11/07/2022
Con il cambio di gestione il locale ci ha guadagnato. Personale cortese e veloce. Servizio impeccabile per qualsiasi momento dall aperitivo al gelato.... torte da asporto al semplice caffè... ci ritorneremo sicuramente
Tito Petronio
16/09/2021
il locale è molto carino, è recente, molto curato e ben tenuto. Il genato è buono e con un discreto assortimento, mentre i prezzi sono nella media. Il personale è gentile, sia all'interno del locale, sia nell'are esterna sono presenti dei tavolini, dov'è possibile sedersi anche se si ha ordinato un semplice cono gelato o una coppetta. Anche la zona è carina e tranquilla, poiché si trova davanti al parco Porporati di Grugliasco, quindi è anche facile parcheggiare. Recentemente oltre ai gelati è possibile gustare anche dei ghiaccioli artigianali, buoni anche se a mio avviso un po' cari...
Vittorio Porta
03/01/2019
Avevo già più volte preso il gelato in altri punti vendita di questa azienda(Matera, Torino e Lucca), questa volta dopo un ulteriore gelato, sempre di grandissima qualità, abbiamo preso una torta da portare ad una cena. Meringata con gelato alla crema di marroni e Marron glace'. TOP - estremamente equilibrata, non troppo dolce, soprattutto la panna non troppo dolce e ottima consistenza. Da provare come tutto il resto che producono. Servizio cordiale e professionale. Grazie
samantha grandotti
27/07/2021
Il gelato é buonissimo uno dei migliori in città, la panna sempre ottima...ma do solo 4 stelle perché la gelateria fa degli orari impossibili! Qualche giorno della settimana potrebbero restare aperti in pausa perché chi fa orari d'ufficio come la sottoscritta non puo' praticamente mai andarci!
Stefania Leo
05/02/2020
Sono stata alla nuova caffetteria nata all'interno della gelateria Gustevole a Grugliasco. Il locale é giovane e fresco, gestito con attenzione da personale gentile e sorridente anche in momenti di grande affluenza. Ho trovato ottimi il thè e la crostata di mele fatta in casa. Buonissimo il caffè Illy, perfetto per ricaricarsi la mattina. Bravi!
fiorenza de santis
10/07/2019
Consigliatissimo! Sono capitata per caso, ma ho trovato finalmente il gelato che piace a me! Lo yogurt e il pistacchio ottimi, la panna come fatta in casa e poi hanno il gusto malaga, che non trovo più da nessuna parte e che mi farà sicuramente tornare! (per l'asporto, l idea delle vaschette a scomparti separati, l'ho trovata geniale!) Bravi bravi bravi!
Chiara Navi
09/08/2022
Apericena: servizio un po' lentino😅 ma ne vale la pena!!!! Cocktail buonissimi e Apericena abbondante e curato ,anche per esigenze vegetariane. Bravi 👏🏼👏🏼
Angela Perri
29/08/2019
Gelato molto buono! Ho preso pistacchio e nocciola, tra i 2 mi è piaciuto maggiormente la nocciola, il gusto era molto + intenso. Il pistacchio è comunque anche buono ma, scusate la sincerità, non da 5 stelle. Ciò che mi ha sconvolta è la panna (darei 100 stelle), buonissima, compatta, bella soda e, cosa non da poco, PER NIENTE DOLCE!!!! Non viene servita con la classica macchinetta ma con la spatola nel cestello di acciaio, proprio come ai vecchi tempi. A livello di quantità non lasciatevi trarre in inganno dal fatto che ne mettono un po' pochino rispetto a molti altri... semplicemente perchè è un gelato non gonfiato, naturale, molto compatto, quindi una palettata di questo gelato corrisponde a 2 di molti altri. Alla fine ti senti leggerissimo, non gonfio, non fa venire sete e questo è importante come ultimo riscontro. Do 5 stelle soprattutto per la genuinità delle materie prime. Chi ci ha serviti è stato molto disponibile nello spiegarci la loro filosofia. Complimenti!
Tiziana Abate
15/03/2023
locale cambiato completamente dalla nuova gestione. gelato buono aperitivi davvero stuzzicanti con cocktails molto molto buoni e vari. lo consiglio anche per festicciole. vado molto volentieri ed è aperto fino a mezzanotte. personale super gentile. 5 stelle meritate
Martina Doglio Cotto
02/06/2019
Una bella esperienza. Ottimo il gelato, Luigi e le ragazze sono sempre carini e professionali. Anche dopo una giornata di caldo, di code chilometriche e da tutto quasi esaurito! Da non perdere il cioccolato fondente e il gelato delle Sbarbatelle.
donatella vico
21/05/2018
Gelato veramente superlativo. Eccellenti le materie prime utilizzate. Promossi anche dal punto di vista etico, dal momento che utilizzano uova di galline non allevate in batteria ma all'aperto. Locale molto pulito e personale gentile e sempre sorridente. Insomma, una delizia per il palato e per gli occhi. Assolutamente da provare!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni