Sluurpy > Ristoranti a Grugliasco > L'elite 9

Recensioni di L'elite 9, Grugliasco

Francesca Ferretti
27/10/2022
Sono tornata x la seconda volta in questo Locale molto carino e accogliente la prima volta ho mangiato una pizza eccezionale e frittura di pesce dal profumo di fresco che non dimentico. Questa volta abbiamo provato con i primi piatti spettacolare un sapore inconfondibile Di qualità complimenti allo Chef e a tutto il personale niente da ridire per me 5 stelle tutte meritate. Davvero un posto che consiglio con piacere
mari mari
11/07/2023
Staff super gentile. Pizza con farina integrale ottima, digeribile e carica di ingredienti ! Ci siamo trovati benissimo . Prossima volta prenoterò là Paella!
Fulvio M.
29/06/2023
Buona e leggera la pizza, prezzi nella media, personale gentile e disponibile. Nessun problema di parcheggio nelle vicinanze. Il menù prevede anche pizze senza glutine. Accettano pagamenti elettronici ed emette il relativo scontrino fiscale.
Vanessa Ottaviano
26/01/2023
Eravamo in sei e abbiamo deciso di fare il giro pizza. Ci ha convinti il fatto che potessimo decidere noi quali pizze prendere, e, oltre alle pizze, c’è la possibilità di prendere anche delle farinate. Abbiamo iniziato proprio con queste, ordinando una farinata con il lardo, ma ci è stata servita una farinata con la pancetta. Buona ugualmente. Siamo passati poi alle pizze. L’impasto era davvero ottimo, la cottura anche. Hanno il forno a legna, ma ho avuto l’impressione (anzi, ne sono quasi certa) che le ultime pizze siano state cotte nel forno elettrico, che hanno accanto a quello a legna. In linea di massima comunque, è un posto che consiglierei.
Emilio Baldanzi
16/03/2023
Pizzeria con un'ampio locale e tavoli ben distanziati. Personale gentile e attento alle esigenze dei clienti. Offerta molto ampia di pizze e farinate in grado di soddisfare tutti i gusti. Le pizze sono molto buone e realizzate con materie di prima qualità. I prezzi sono adeguati. Sicuramente consigliata!
Daniele Vazzoler (Danz)
25/08/2022
Personale gentile, locale carino. Pizza buona e tante varietà. Dolci fatti in casa buonissimi.
Baca Ledoni
26/08/2022
Torno sempre volentieri a mangiare la pizza qui credo che l'impasto sia uno dei migliori di Torino. Ci sono tante altre cose buone da mangiare come la frittura di pesce e i dolci fatti da loro.
Pietro Campesi
14/03/2022
Buona pizzeria a Grugliasco Provato la farinata, la pizza castello (con castelmagno e speck), la ciambella (con cornicione ripieno di salsiccia) Ottimi gli ingredienti delle pizze,buona la farinata. Migliorabile il servizio Prenotato con The fork e sconto regolarmente applicato Meriterà sicuramente una seconda opportunità
Riccardo Coata
28/03/2023
Pizza molto buona, il locale è un po' rumoroso ma comprensibile in quanto si tratta di contesto familiare e amichevole, camerieri professionali. Prezzo normale di pizzeria ma qualità superiore della media
Antonio Giannetta
15/07/2023
Purtroppo ci siamo trovati sullo scontrino 10 euro di Musica....a nostra insaputa...il venerdì sera..
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni