Sluurpy > Ristoranti a Grugliasco > Mcdonald's - Spizzico

Recensioni di Mcdonald's - Spizzico, Grugliasco

Davide Tonda Turo
28/07/2021
Forse il McDonald's più "vecchio" che c'è in zona, ma con il look rifatto. Sempre aperto e operativo, drive veloce e preciso ( solo qualche volta mi è capitato un dipendente con poca voglia di lavorare da come parlava e che ha accidentalmente sbagliato l'ordine). Per il resto niente da aggiungere.
Gio' Zappi
30/08/2021
L'unico posto dove mi hanno Finalmente una chiesto il greenpass
Valentin Burac
29/07/2021
McDonald's classico, nulla da dire sul servizio sul posto, l'unico inconveniente quando ho ordinato a casa mi sono arrivati dei prodotti non di qualità e una volta un panino fatto a metà. Andateci se proprio dovete.
Alessandro Pietrantuono
20/07/2021
Rapidi ed efficienti come in tutti i McDonald's. Che altro poter dire: è un McDonald's. Non fanno la differenziata e questo è un peccato, visto anche che la clientela è mediamente giovane.
Daniela Ferrero
16/08/2021
Panini immangiabili , asciutti, e pane che sembra vecchio.. Oppure riscaldati svariate volte..cmq immangiabili a confronto di altri McDonald's.. Mai piu!
Daniela Mairano
05/08/2021
Sono anni che vado a mangiare in questo Mc..e non rimango mai delusa. I panini sono sempre buonissimi , e per la maggior parte delle volte anche caldi!!! Consigliatissimo 👌
Liliana Rossi
09/08/2021
Sempre molto caotico ....pulizia che lascia a desiderare ...con le ragazze che puliscono con lo stesso straccio sedie e tavoli senza mai lavarlo
Marco Lana
25/06/2021
Ottimo! Ben tenuto, il cibo è fresco e le bibite non sono annacquate come in molti altri Mc.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni