Sluurpy > Ristoranti a Gruaro > Pizzeria Prosciutteria Ca' Bala'

Recensioni di Pizzeria Prosciutteria Ca' Bala', Gruaro

andrea giammarco
14/09/2022
Vastissima scelta di pizze. Pizza molto buona,attesa di scarsi 20 minuti,ma il locale era quasi pieno,quindi ci può stare. Vasta scelta anche di dolci. Personale veloce, simpatico e sorridente.
Alessia
29/12/2022
Questa sera è stata l ultima pizza in questo meraviglioso posto, mi mancherete tantissimo, la vostra pizza è la migliore di tutte, grazie ancora di tutto siete splendidi e meritate il meglio.❤
Riccardo Iodice
12/07/2022
Locale molto gradito!! Vastissima varietà sul menu pizze, e ingredienti non comuni e banali. Personale davvero gentile e cortese. Consigliatissimo!
Fortunato G.
22/01/2019
Listino con varietà di pizze veramente vario ed assortito . Molte pizze proposte con vari affettati di selvaggina anche particolare come prosciutto d'Alce , Oca ,Cervo ecc... Pizze grandi con impasto tendente al fino ma con un gusto particolare ... da provare , la pizza la si finisce tranquillamente leggera e digeribile. Dolci buoni, servizio al tavolo cortese. Punto dolente tempi d'attesa dovuti alla capacità del forno , se avete fretta evitate le ore di punta. Prezzi onesti.
Debora S.
03/05/2022
Locale semplice con parcheggio dall' altro lato della strada. Appena entrati siamo stati accolti da personale gentile e disponibile. Nel menù ci sono moltissimi tipi di pizze particolari e alcune senza glutine, un menù per bambini, una vasta scelta di affettati e primi di selvaggina, ma anche pasta con pesce e diversi tipi di dolci. Abbiamo assaggiato pasta con anatra, con capriolo, una scogliera, tutto buonissimo e servito al tavolo direttamente nelle padelle. Le quantità sono abbondanti e il prezzo conveniente per la qualità e la quantità di cibo. Quello che non siamo riusciti a finire ce lo hanno messo in delle vaschette da portare a casa. Lo consiglio e ci ritornerò sicuramente
Mic Albiero
18/11/2022
Personale disponibile. Pasta all'anatra super per quantità e soprattutto per sapore! Anche la pizza aveva un bell'aspetto.
mauro pin
01/08/2021
Pizza buonissima, leggermente fina, ma molto saporita. Ci sono moltissime specialità con affettati di ogni genere, come daino, cervo, alce... Davvero per tutti i gusti. Prezzo giusto, molto buoni anche i dolci. Locale molto tipico con atmosfera accogliente.
Francesca Billot
20/09/2022
Il paradiso delle pizze con affettati, salumi di ogni genere, in particolare la selvaggina. Impasto molto leggero , pizze super buone. Personale super cortese.
Marco Assirelli
26/06/2022
Merita il massimo dei voti perbil menù di pizze proposto! Davvero unico, particolare e con ingredienti fantastici! Buon impasto
Raoul
04/04/2022
Posto carino, vasta gamma di pizze, ce n'è per tutti i gusti, prezzo giusto; l'unica cosa il servizio un po' lento non mi riferisco alle pizze ma allo stacco tra pizza e dolce dopo, abbiamo aspettato 45 minuti e poi mi sono deciso a chiamare io il cameriere dato che andava in tutti i tavoli tranne che nel nostro, forse perché un po' imbucato nell'angolo vicino al caminetto.
Gnocchi di patate al sugo d'anatra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni