Sluurpy > Ristoranti a Grotte di Castro > Palm Beach Pizzeria

Recensioni di Palm Beach Pizzeria, Grotte di Castro

Debby Monty
30/06/2023
Locale bellissimo sul lago. Una vista mozzafiato a pochi passi dalla spiaggia. Titolari e personale gentili e superdisponibili. Sempre sorridenti e con tanta cura dei clienti. La pizza strepitosa, leggera, sottile. La più buona di tutta la provincia. I tagliolini allo scoglio ricchi di pesce una delizia.5 stelle sono poche!!!
Filippo Rosi
12/07/2022
È un posto che consiglio volentieri anche a chi alloggia a "Casa Biscarello" la mia Locazione Turistica a Grotte di Castro. La posizione è fantastica, in riva al Lago di Bolsena, il cibo è ottimo e i prezzi abbordabili. Purtroppo l'inverno è chiuso essendo un'attività stagionale.
Anna maria Del pace
12/06/2023
Un bel ristorante in un punto strategico...proprio in riva al lago. Menù non molto ricco ma ben curato. Personale cortese.
Diana Rocchi
22/06/2023
Siamo stati a cena al Palm Beach questa sera. Ambiente semplice ma carino a 5 metri dal lago. E" stata la prima volta e ci torneremo sicuramente, perché: il cibo è ottimo, il servizio è veloce e la giovane cameriera Camilla ci ha stupiti per tanta cortesia e premura. Abbiamo mangiato: un buonissimo antipasto di lago, una pizza margherita deliziosa fina e ben cotta, spaghetti alle vongole gustosi, frittura di pesce, patate fritte e verdure alla griglia squisite. Vino alla spina buono, fresco e frizzante. Prezzo onesto.
Mafalda82
28/04/2023
Chiosco sul Lago, che ti permette di mangiare con vista diretta sull'Isola Bisentina!!!! Il locale si trova nel comune di Grotte di Castro, lungo il Lago di Bolsena. Il posto è pulito ed il personale gentile. Mi sono fermata a pranzo ed ho mangiato un insalata di polpo e patate e dei tonnarelli cacio, pepe e cozze e devo dire che erano buoni ed il pesce fresco. La vista sul Lago mentre si pranza è fantastica!!! Prezzi un po' alti, ma si mangia bene
Gianluca Erbi'
12/06/2023
Bel locale apprezzatissimo , con vista panoramica sulla spiaggia del lago di Bolsena. Tanto spazio esterno , bel ambiente, tutto curato. Si mangia bene con prezzi onesti. Tanta cordialità
ines di chiara
01/07/2023
Il posto è semplice, si mangia proprio sul lago con una bellissima vista. Cibo semplice, porzioni giuste, siamo stati serviti molto velocemente e con premura. Speso il giusto.
Alessio Mattioli
01/08/2022
Chiosco molto carino sito sulla spiaggia di Grotte di Castro, sul lago di Bolsena. PIZZA OTTIMA, molto sottile, grande e croccante. Da provare anche il pesce. CONSIGLIATO
andrea goretti
23/04/2023
Trattoria familiare in riva al lago, accogliente e graziosa. Buon cibo e cordialità, il prezzo è in linea con quanto ordinato. Sono poi diventato un habitué.
FRANCESCA DAL BO
06/07/2023
Un po' lentini nel servizio ma nel complesso siamo stati bene. Prezzo ottimo
Il rombo al forno a legna Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni