Sluurpy > Ristoranti a Grotte di Castro > Poggio Della Camera

Recensioni di Poggio Della Camera, Grotte di Castro

Massimo Sabatini
14/01/2015
Abbiamo soggiornato nelle camere sia in estate che in inverno e abbiamo avuto l'immensa gioia di mangiare anche nel ristorante. Camere pulitissime, calde d'inverno e fresche d'estate, colorate e spaziose. C'è un ampio parcheggio per le auto e due giardini ben curati. La pizza è la più buona di tutta la provincia. Leggera e gustosa. I prodotti che offrono, come l'olio, il vino della casa, i fagioli, e le verdure sono ottimi. Il menù del ristorante è ampio e appetitoso. Il tiramisù della Signora Tiziana è il più buono che abbia mai mangiato! Ritorneremo ancora sicuramente!
Lorella Brambilla
01/08/2020
Abbiamo mangiato davvero bene ... ci sono ritornata a distanza di qualche giorno, nonostante il caldo, sotto la pergola c'era ventilazione .. di nuovo ottimo il pranzo e prezzi accessibili .. squisita gentilezza ...
Mario Pacchiarotti (JimJams)
22/08/2017
Valutazione per il ristorante. Ci siamo stati a pranzo, i soli clienti, quindi anche un po' inaspettati, credo. Abbiamo preso un antipasto, tre primi, tre contorni e l'acqua, per un totale di 48€. Tutto buono il cibo è ambiente molto gradevole. Manca la quinta stella, da rivedere, per qualche dettaglio migliorabile. Molto gentili.
Andrea Colpo
08/10/2018
Se vi piacciono le vacanze tranquille...nel relax...senza pretese avventurose....venite qui!e se in un secondo vi scatta l'Indiana Jones da dentro...ricordate che siete in mezzo all'Appennino ricco di borghi medioevali.... Inoltre ristorante wow!!!pizze fantastiche! Non metto 5 stelle perchè quella è la perfezione....e per quello secondo me bisogna lavorarci un pochetto...
Andrea Fogliato
01/11/2016
Sono stato a ferragogsto senza prenotare per il pranzo, cibo ottimo e genuino, vino bianco locale eccezionale. Molto ospitali.
Luisa Ceccarelli
11/04/2019
Io ho mangiato dell'.ottima pizza e anche particolare fatta su forno a legna e anche il dokce e il.pane fatto da loro
Claudio Trevisone
18/08/2020
Nuova gestione pizza napoletana ottima. Consigliato qualità prezzo
Simone Di Camillo
01/04/2018
Posto tranquillo dove trascorrere un buon soggiorno
davide Sugaroni
09/03/2018
Locale accogliente,personale gentilissimo,cucina ottima!!!!!!Ci torneremo sicuramente!!!!!!!
Rent Aladino
08/09/2018
Gentili, cibo buono
Il rombo al forno a legna Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni