Sluurpy > Ristoranti a Grottammare > La Cantina Di Sant'agustino 1650

Recensioni di La Cantina Di Sant'agustino 1650, Grottammare

Chiara Saracino
22/07/2022
Locale bello, curato ed elegante. La cucina è divina ed i prezzi più che onesti. Ho mangiato tutto (eccetto il dolce;)) a base di pesce e i piatti erano interessanti, dagli aromi e gusti delicati, tutti diversi tra loro. Provate per non pentirvene. Personale attento e scrupoloso.
Paolo Fratini
12/06/2022
Avevo sentito parlare di questo ristorante a Grottammare alta!! Oggi ho provato la loro cucina!!! Devo dire sono rimasto soddisfatto la vista e l’ambiente intorno mozzafiato!! Il menù è fisso la qualità dei prodotti è alta il loro orto produce molti ingredienti che poi vengono lavorati da mani esperte il pesce mi è piaciuto molto semplice ma fresco!!prezzo adeguato a quello che abbiamo mangiato e bevuto!! 👏🏼 bravi
PIETRO CIPRIANI
26/02/2022
Non si può descriverne la bellezza , in particolare d'estate con giardino e orto all'interno delle mura. Il rapporto prezzo e qualità è buono, pesce azzurro e altro fresco e cucinati con cura, servizio buono.
Davide Sciamanna
02/07/2021
Location davvero suggestiva sia per la struttura sia per il panorama. Servizio cortese. Menù fisso con possibilità di scelta degli antipasti. Piatti semplici ma sicuramente piacevoli. Su tutti svettano lo gnocco fritto con scarola e alici e il gelato alla cassata siciliana.
Viviana Giaco'
03/06/2023
È stata una bellissima esperienza a cominciare da dove è collocato il ristorante (all'interno di una parrocchiale), con panorama sul mare di Grottammare. Poi il menù : fisso, vario delizioso. Alici panate con salsa di rucola e burrata, deliziose, cozze magnifiche insaporite dalle erbe dell'orto sottostante. Il primo insolito e gustoso : chitarrina con ragù di seppie e carciofi. Fruito e arrosto freschissimi. Per chiudere un salame al cioccolato eccezionale. Staff giovane dinamico simpatico, servizio rapido nonostante il locale pienissimo. Spero di riuscire a tornare e portare anche i miei amici e far conoscere anche loro "chicca"
danilo lorenzetti
09/01/2023
Dire che si mangia bene è poco ! Si cucina solo quasi esclusivamente il pescato ! Top!! Provare per credere!!
Eva
19/02/2023
Menù fisso di pesce antipasti caldi e freddi, un primo, un secondo acqua e coperto compresi. Location suggestiva, servizio gentile e veloce buona la cantina. Tutto fatto con amore
Stefania Del Vecchio
02/01/2022
Un posto magico, che con la sua storia, e le sue storie appese ai muri, fa da cornice a una cena spettacolare di pesce, in un borgo caratteristico con vista mare, ma perfetto in ogni stagione. I ragazzi che lo gestiscono sono giovani e appassionati e ci hanno servito una cena che oltre alla bontà oggettiva, aveva quel sapore di viaggi e semplicità, che caratterizza i luoghi che hanno la sostanza dell'Italia che vuole distinguersi e emergere. Alessandro ci ha servito con gentilezza e professionalità. 1000 punti per questo gioiello incastonato in uno dei borghi italiani più belli. Grottamare ci ha colpito con la bellezza e la cura dei particolari. Torneremo, e riprenderemo il liquore alla genziana che si è sposato tanto bene col dolce e col salame di cioccolato. Nessun consiglio per migliorare. Sono perfetti così. Grazie
Leonardo Brentan
14/07/2021
Locale con una vista mozzafiato, immerso in un contesto favoloso. Si mangia nell'orto, immersi nella natura, proprio a ridosso della chiesa di Sant'Agostino. Il menù è fisso e il cibo estremamente buono, di grande qualità e freschezza. Personale cordiale e attento. Consigliatissimo.
alessia ciboddo
04/02/2020
La Cantina vi accoglie in ambienti intimi e ben arredati tra il sacro e il profano, per poi conquistarvi con un menù fisso ricco di sapori in cui la freschezza della materia prima viene esaltata. Pesce fresco, umile cucinato sapientemente. Ottimo il rapporto qualità- prezzo ( €25 il menù completo), piacevole e sorridente il personale che vi riceve.
Alessandra Raimondi
13/08/2022
Posto suggestivo, pesce buono, cucina tipica dei pescatori, il menù è giornaliero di poca scelta ma pesce povero preparato in modo gustoso e particolare. Porzioni eque,atmosfera particolare, personale gentile. consigliato.
Fabrizio Di Fabio
05/07/2019
Bellissima esperienza così come il posto, i locali di un convento attiguo ad una chiesa del 600 fanno da cornice ad un ristorante/taverna dove consumare il menù giornaliero offerto dai cordialissimi gestori. Si può cenare nel chiostro, nell'orto, su una terrazzina o nei locali interni. Cibo genuino sempre fresco. Da provare.
R. C.
27/10/2019
Molto soddisfatto della visita a questo locale . Informale e molto carino . Bella gestione , pesce ottimo, buon servizio ad un giusto prezzo. Considerevole assortimento di whisky di qualità. Ideale in coppia ,con amici/famiglia. A++
stefano F
19/06/2023
Semplicemente un ottimo ristorante dove mangiare del buon pesce a prezzi onesti.
mattia dotti
28/07/2019
Location molto interessante, direi unica. Servizio semplice ma estremamente piacevole. Personale molto disponibile sorridente e gentile. Menù a prezzo fisso e variabile in base alla giornata. Qualità del cibo elevata sia per tipologia che per cottura. Prezzo molto competitivo.
Emanuele Sica
07/09/2019
Posto ottimo. Semplicità, qualità, buon prezzo. Ambiente familiare e cibo ottimo. Cose si può voler di meglio? Gelato artigianale da non perdere!!
Michele Massoni
11/06/2022
Luogo caldo e molto accogliente, pur con adeguate misure di distanziamento e sicurezza. I gestori sono gentili, preparati, giovani e simpatici. Tutto il menù (fisso) è buonissimo, sia di pesce che vegetariano. Il prezzo è più che onesto.
Lucia Tosti
14/05/2023
Bellissimo posto cucina semplice e di qualità. Prezzi onesti.
Pizza Antipasti Arrosticini Cozze alla marinara Cremini Rombo con patate Parmigiana Maki fritto Ravioli Spaghetti allo scoglio Fritto misto Arrosto misto Fettuccine al sugo d 'anatra Tagliata Boccolotti con sugo di castrato Carbonara di mare Fritto pesce Spaghetti vongole Baccalà mantacato Fettuccine al sugo d anatra Pollo Tortino al baccalà Tortiglioni al sugo di castrato Tiramisu Pesce Seppie e fagioli Pesce fritto Tagliere salumi e formaggi Crepes con il pistacchio Frittura di pesce Pizza margherita Tortellini Insalata polipo Olive Pizza bella napoli Frittura Parmigiana di melanzane Antipasto lo scoglio Antipasti caldi Cocktail Gnocchi Primi di pesce Brodetto Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni