Sluurpy > Ristoranti a Grottammare > Ristorante Tropical

Recensioni di Ristorante Tropical, Grottammare

Giovanni Porzio
16/04/2023
Esperienza super positiva. Ho avuto il piacere di venire in questo meraviglioso ristorante ieri sera per un battesimo. Servizio da 10 e lode, io non mangiando pesce avevo chiesto un menu carne che mi è stato fatto, e al contrario di altri posti di pesce dove quando chiedi un menu carne te lo fanno misero , qui era super ricco, con tantissime cose buone da provare. Ciò che mi ha molto entusiasmato è stata la tagliata di carne cotta a sangue. Cibo di qualità superiore a tutti i posti della zona. Luogo davvero meraviglioso. Se potevo dare più di 5 stelle l’avrei fatto senz’altro. Lo stra consiglio a tutti.
Emiliano Burgamazzi
06/02/2022
Locale con personale cordiale ed accogliente. Il proprietario è una persona speciale, simpatico ma nello stesso tempo competente e gentile. Il cibo divino, con piatti particolari curati nell'impiattamento con sapori eccezionali. I gusti sono soggettivi ma posso assicurare che la qualità del pesce è eccellente. Il prezzo apparentemente non congruo con il servito, ma ben compensato dalla qualità e cordialità dei proprietari. Ottima esperienza. Ci tornerò sicuramente per assaggiare altri piatti dello chef .Consigliato.
lyudmyla barylo
01/05/2022
I piatti molto abbondanti,servizio velocissimo…. economico., si mangia bene 👌😀
Michele Zorzi
02/05/2023
Cibo superlativo, trattamento di riguardo ... praticamente in spiaggia ....
Giampiero Castelletti
21/05/2018
Posto unico nel suo genere andare a mangiare riscopri gusti che avete dimenticato, il vostro palato ve ne sarà grato.... Scusate per le poche foto ma gl'altri piatti mi hanno rapito
ilario massarente
20/12/2022
Frequento Grottammare per lavoro e casualmente mi sono fermato a pranzo in questo ristorante. È stata una piacevole scoperta. L'ambiente direttamente sul mare, i proprietari molto simpatici e disponibili ( affidatevi a loro per il menù) il cibo ottimo e di qualità. Non manca nulla per staccare dal quotidiano e ritrovarsi in un posto assolutamente perfetto. Devo solo dire bravi. Superconsigliato.
Massimo Bellinelli
27/11/2021
Ottimo!!!! Gli antipasti, i primi e la grigliata eccezionali!!! Il luogo e la vista bellissimi. Bella scoperta il caffè del marinaio!!!
Manuela Benedetti
19/06/2018
Ristorante eccellente con un menù a base di pesce freschissimo. Qualità altissima, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Da ripetere
daniele giovannetti
16/08/2020
Ottimo ristorante , location bella e piatti da provare assolutamente ! Tutto molto buono!
Carla Barone
14/03/2023
Sempre una garanzia. Ottima e location, buon cibo, personale che tratta con affetto i propri clienti affezionati facendoli sentire a casa.
Pizza Antipasti Arrosticini Cozze alla marinara Cremini Rombo con patate Parmigiana Maki fritto Ravioli Spaghetti allo scoglio Fritto misto Arrosto misto Fettuccine al sugo d 'anatra Tagliata Boccolotti con sugo di castrato Carbonara di mare Fritto pesce Spaghetti vongole Baccalà mantacato Fettuccine al sugo d anatra Pollo Tortino al baccalà Tortiglioni al sugo di castrato Tiramisu Pesce Seppie e fagioli Pesce fritto Tagliere salumi e formaggi Crepes con il pistacchio Frittura di pesce Pizza margherita Tortellini Insalata polipo Olive Pizza bella napoli Frittura Parmigiana di melanzane Antipasto lo scoglio Antipasti caldi Cocktail Gnocchi Primi di pesce Brodetto Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni