Sluurpy > Ristoranti a Grottammare > Bad Bull

Recensioni di Bad Bull, Grottammare

Dario Carnesecchi
17/07/2021
Nonostante i ripetuti tentativi di rinnovare questo centro commerciale, a me sinceramente sa sempre di qualcosa di vecchio, noioso, già visto e non mi invoglia molto a comprare. Poi, per carità, sono lodevoli gli sforzi di rinnovare questo centro commerciale che, se non erro, ha più di vent'anni. In tal senso ha dato una ventata di freschezza l'ipermercato che da Sma è diventato uno SpazioConad, con angolo Sushi (fatto a mano da chef giapponesi, direttamente lì sul posto), bar interno, un'ampia esposizione di pesce, un'ottima cantina di vini di tutti i tipi casse self, frutta e verdura freschi e irrorati sugli espositori da docce di vapore. Insomma, uno spazio vendita che ti invoglia a comprare, ben studiato. Per il resto, al piano superiore c'è Unieuro, un punto di riferimento in zona per chiunque voglia comprare articoli elettronici. Al piano di mezzo da qualche anno c'è Casashop, idee carine per l'arredamento di tutte le stanze della casa. In generale, noia a parte, è comunque un discreto centro commerciale, ogni tanto faccio acquisti qui e ci torno abbastanza volentieri.
Jessica Ganzerli
15/08/2021
Centro commerciale molto carino. Io ed il mio compagno lo abbiamo visitato e vi abbiamo fatto spesa mentre eravamo in vacanza a Grottammare. Dobbiamo dire che è molto ben organizzato, con molti negozietti ed il centro commerciale Conad è rifornito di molti prodotti tipici della zona ed anche di una zona dove è possibile acquistare del sushi freschissimo fatto il giorno stesso veramente eccezionale!
Luca Giancane
12/08/2021
Modesta varietà di negozi all'interno dalla gioielleria al vestiario sportivo e nel non, negozio di elettronica e ipermercato ben fornito. Pizzeria a taglio e da asporto. Punto di riferimento per chi sta a Grottammare. Dotato di ampio parcheggio esterno, il centro commerciale risulta raggiungibile anche con i mezzi pubblici.
Edoardo Franco
25/07/2021
Potenzialità inespressa per questo centro commerciale che valorizza l'accesso al paese. Un peccato non rinnovare gli ingressi e la pavimentazione che, assieme agli intonaci, presentano visibili segni d'usura. L'interno risultata fruibile con accessi ai piani piacevoli e proposte ben dislocate, attività imprenditoriali che comprendono tutta la gamma dei bisogni primari della clientela. Con un poco d'impegno si potrebbe gestire il tutto e guadagnare competitività nei confronti della varia concorrenza, il look non è tutto, ma aiuta.
marco bolognese
01/07/2021
Centro commerciale pulito ben organizzato con un supermercato all'altezza, ma la differenza la fanno i piccoli commercianti! Abbiamo pranzato in 2 con tranci di pizza della pizzeria al taglio e 2 calici di vino verdicchio del posto presi al bar di fianco a soli 15€, ma la cosa più importante è stata l'accoglienza e lo scambio naturale di battute con 2 clienti del Veneto, i Marchigiani? Sono grandi lavoratori!!!! Bravi
Criscia Novelli
30/08/2021
Trovo il nuovo supermercato, come tutti gli Spazio Conad, molto caotici nella disposizione della merce
NINJA. BRAHIM
30/08/2021
Vengo sempre da voi
gabriele rosati
29/08/2021
M8 ha stupito il conad al suo interno, davvero davvero super fornito di ogni cosa!!!
Pizza Antipasti Arrosticini Cozze alla marinara Cremini Rombo con patate Parmigiana Maki fritto Ravioli Spaghetti allo scoglio Fritto misto Arrosto misto Fettuccine al sugo d 'anatra Tagliata Boccolotti con sugo di castrato Carbonara di mare Fritto pesce Spaghetti vongole Baccalà mantacato Fettuccine al sugo d anatra Pollo Tortino al baccalà Tortiglioni al sugo di castrato Tiramisu Pesce Seppie e fagioli Pesce fritto Tagliere salumi e formaggi Crepes con il pistacchio Frittura di pesce Pizza margherita Tortellini Insalata polipo Olive Pizza bella napoli Frittura Parmigiana di melanzane Antipasto lo scoglio Antipasti caldi Cocktail Gnocchi Primi di pesce Brodetto Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni