Sluurpy > Ristoranti a Grottammare > Chalet Lo Scoglio

Recensioni di Chalet Lo Scoglio, Grottammare

Adrian B
02/07/2023
Cibo ottimo e servizio impeccabile, avrei solo preferito le porzioni un po' più abbondanti.
Maria Grazia Gagliardi
06/08/2022
Locale molto molto carino, proprietario con una esperienza pluriennale (e si vede). Abbiamo ordinato su suo consiglio un mix di antipasti. Che dire pesce di ogni tipo STREPITOSO ed il tutto accompagnato da musica meravigliosa. E niente i dettagli fanno la differenza. Lo consiglio vivamente! (Le foto sono solo la minima parte dei pasti, poi mi sono distratta 🤪)
Fagostini !
07/01/2023
Questo ristorante ci è stato consigliato da due amici del posto ed è stato davvero una bella scoperta! Degustazione di antipasti di mare fantastica, la consigliamo. Ottimo cibo, bella location, personale simpaticissimo e conto appropriato. Per noi è SÍ, sicuramente ci torneremo 😁
Cristina Reinaldi
19/06/2023
Ambiente soft in riva al mare,piatti eccellenti e pesce freschissimo,il servizio è top.
Baiju Khanchandani Chiropratica SBT
03/07/2022
Posto magico come arredamento e posizione e situazione di giardino sulla spiaggia. Ho preso pochi antipasti e pesce arrosto, ottimo come sempre. Servizio sempre presente e attento. Prezzo qualità ottimo anche se si sente l’aumento deil costo della materia prima. Si vede che stanno cercando di venire incontro il cliente.
William Butta
17/02/2023
Ottimo ristorante di pesce, qualità eccelsa e servizio inappuntabile. Promosso!
Marini Luisa
15/06/2023
Si mangia molto bene, il servizio non è celerissimo ma accettabile l'ambiente un po vecchiotto ma caratteristico, nella terrazza sul mare si sta bene!!! Prezzo nella media pesce fresco!
Fabio Bruni
05/03/2023
Locale carino, ricco di oggetti particolari. Su suggerimento del personale abbiamo ordinato la degustazione di antipasti ( crudi, freddi e caldi) pesce fresco, piatti ben curati e molto gustosi! Tante le portate, sufficienti a garantirci la cena! Ci torneremo sicuramente per assaggiare anche primi e secondi piatti!
Enrica Giuliani
14/02/2023
Ambiente vintage, cibo buono. Forse un pò troppo saporito..
Mirella Ombrosi
17/01/2023
Abbiamo telefonato dopo le 12 00 e fortunatamente c’era posto eravamo in quattro persone abbiamo mangiato su un tavolo rotondo qualsiasi cosa abbiamo mangiato è stato buonissimo perfino il sorbetto diverso dal solito è stato speciale come il caffè. Il titolare e tutto il personale simpatico e professionale, una domenica passata in tranquillità tra amici. Lo consiglio a chiunque vada da quelle parti 👌👌👌
Denis Tavano
07/08/2020
Pranzato per due giorni consecutivi e siamo rimasti soddisfatti. PRO: - ventilato - tavolini spaziosi - personale gentile e attento - piatti buoni - porzioni leggermente abbondanti - prezzi bassi (bona qualità) - menú a prezzo fisso soddisfacente sia per qualità che per quantitá CONTRO: - i calamari fritti purtroppo non erano ben puliti e si trovava qualche pezzetto di pelle interna, simile alla plastica. (Per questo le 4 stelle) CONCLUSIONI: Ci siamo trovati bene e lo consigliamo, chiediamo ai cuochi di prestare maggior attenzione nella pulutura dei calamari.
Emma Caselli
02/04/2022
Locale con un atmosfera piacevole e particolare, prodotti super freschi e di ottima qualità! Menu ricercato e piatti fuori dal comune, da provare! Prezzo buono per la qualità ma per il servizio così così, diciamo che qualche attenzione in più non guasterebbe, anche qualche sorriso dal titolare, seppur gentile e cordiale!
Marco Romagnoli
27/06/2021
Parto per prima cosa dal proprietario del locale...Roberto, una persona davvero speciale e professionale, attento ad ogni tua esigenza...come anche il suo staff sa fare!!! Il pesce sempre freschissimo, è scelto con cura...e cucinato divinamente...con sughetti sempre molto fini nel sapore con sapori eccellenti... vini locali e non...STRAconsigliato... anche per eventi... Grazie Robby...per tutto!
Stefano Caio
04/10/2022
Veramente un ottimo ristorante di pesce mi sono meravigliato da quanto ho mangiato bene! Non i soliti antipasti di pesce tutti piatti particolari e ben preparati! Complimenti
Pizza Antipasti Arrosticini Cozze alla marinara Cremini Rombo con patate Parmigiana Maki fritto Ravioli Spaghetti allo scoglio Fritto misto Arrosto misto Fettuccine al sugo d 'anatra Tagliata Boccolotti con sugo di castrato Carbonara di mare Fritto pesce Spaghetti vongole Baccalà mantacato Fettuccine al sugo d anatra Pollo Tortino al baccalà Tortiglioni al sugo di castrato Tiramisu Pesce Seppie e fagioli Pesce fritto Tagliere salumi e formaggi Crepes con il pistacchio Frittura di pesce Pizza margherita Tortellini Insalata polipo Olive Pizza bella napoli Frittura Parmigiana di melanzane Antipasto lo scoglio Antipasti caldi Cocktail Gnocchi Primi di pesce Brodetto Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni