Sluurpy > Ristoranti a Grottammare > Bagni Andrea

Recensioni di Bagni Andrea, Grottammare

Vittorio Cortese
24/06/2023
Chalet storico di Grottammare, si distingue per la bravura del gestore, la qualità della spiaggia e per la cucina casalinga potenziata ed arricchita nel 2023. La posizione è ottima, ventilata e piena di sole fino al tramonto. Belle sdraio e comodi lettini ben distanziati, ampi ombrelloni. Agevolmente accessibile dalla passeggiata con entrate a raso. Doccia calda e fredda, WC e ampio spazio a disposizione dei clienti anche nella pineta. Ristorante di pesce freschissimo su ordinazione: prenotate e pranzerete nella terrazza vista mare in una bella veranda. Al bar: ottimo caffè a buon prezzo. Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Marco Assenti
18/06/2023
Piacevole serenità all’ombra dei pini marittimi. Gestione familiare al top. Consigliatissimo !!!
Sergio Di Cintio
23/08/2022
Personale, gentile e professionale, lo spritz è stato molto buono, servito con stuzzichini salati. Lo stabilimento è molto curato, la spiaggia è spaziosa. Ci torneremo sicuramente anche per assaporare la cucina e provare altri cocktail. Consigliato.
Luisa Pautasso
02/07/2023
Ambiente familiare e rilassante. Andrea, la sua mamma e il personale gentilissimi. Cucina ottima, buon rapporto qualità-prezzo.
Valeria Primon
28/06/2023
Bello, ambiente tranquillo, proprietario gentile e accomodante, tutto quello che cerchi. Consigliato
Massimo Fossati
06/09/2021
Uno chalet storico e ben gestito dal proprietario Andrea e sua madre. Ottimo servizio spiaggia e davvero speciale le cene a base di pesce in riva al mare, a prezzi assolutamente onesti. Imperdibile l'aperitivo sotto la fresca pineta davanti allo chalet. Una vera garanzia a Grottammare. Bravi!
Laura Canova
10/07/2022
Gestione familiare super confortevole, gentilezza e accuratezza nei confronti del cliente. Ottima posizione e pranzi di pesce eccellenti!
Enrico Vagnoni
23/07/2021
Luogo stupendo per chi ama un ambiente famigliare. La cucina la voglio definire la TRATTORIA DEL PESCE per il fatto che si mangia i piatti del giorno con qualità prezzo Ottimali. Consiglio prenotare
Laura T.
13/06/2020
Ottimo chalet situato in una posizione comodissima, vista la vicinanza al centro, ambiente familiare, titolari meravigliosi e accoglienti e la stessa cosa vale per il personale. Cucina semplice ma buona e rapporto qualità prezzo ottimo. Spiaggia pulita e massimo comfort e rilassamento. Che dire tutto perfetto.
francesco scarano
03/08/2022
Tutto ok grazie Andrea: speciale la cena di pesce e la location sul mare, ottima ed elegante la frequenza.
rita denaro
28/07/2021
Stabilimento balneare veramente carino, ambiente familiare e tranquillo. Andrea una persona squisita che sa fare molto bene il suo lavoro coccolando i clienti.
Luigina Martini
29/09/2021
Uno degli chalet più apprezzati e frequentati della riviera Sanbenedettese, si respira aria di allegria, armonia ed eleganza in una location accogliente e ben gestita.
Sara Puntel
30/08/2019
Abbiamo appena terminato la nostra vacanza nelle Marche e in spiaggia siamo sempre andati da Andrea. Proprietario e collaboratori gentilissimi! Il loro Chalet lo consigliamo decisamente.
Donato Summa
02/08/2019
Personale gentilissimo e disponibile. Ci sono venuti incontro per tutte le nostre necessità. Ristorante ottimo: piatti buoni, abbondanti.
Claudio
02/06/2022
Chalet molto accogliete, tutti molto gentili,un posto dove passare una vacanza rilassante. Ottimo anche per una cena di pesce. IL TOP per le cozze
VIBZONATV
22/09/2022
Come sempre il proprietario molto gentile, locale e la spiaggia molto rilassante 👍👍👍👍👍
Massimo S
21/08/2017
Locale alla mano, l'organizzazione non è il loro forte ma ci mettono comunque il cuore, sapranno farvi andare via contenti. La cena è stata ottima e il prezzo onesto.
Pizza Antipasti Arrosticini Cozze alla marinara Cremini Rombo con patate Parmigiana Maki fritto Ravioli Spaghetti allo scoglio Fritto misto Arrosto misto Fettuccine al sugo d 'anatra Tagliata Boccolotti con sugo di castrato Carbonara di mare Fritto pesce Spaghetti vongole Baccalà mantacato Fettuccine al sugo d anatra Pollo Tortino al baccalà Tortiglioni al sugo di castrato Tiramisu Pesce Seppie e fagioli Pesce fritto Tagliere salumi e formaggi Crepes con il pistacchio Frittura di pesce Pizza margherita Tortellini Insalata polipo Olive Pizza bella napoli Frittura Parmigiana di melanzane Antipasto lo scoglio Antipasti caldi Cocktail Gnocchi Primi di pesce Brodetto Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni