Sluurpy > Ristoranti a Grottammare > Bistrot Kursaal

Recensioni di Bistrot Kursaal, Grottammare

Luca Laudato
23/06/2023
Locale moderno e molto ben curato. Ci siamo fermati giusto per un aperitivo e a giudicare da quello che abbiamo mangiato credo si mangi molto bene a livello di ristorante. Servizio attento e impeccabile e stuzzichini, olive ascolane sia di carne che di pesce, molto buone e saporite. Una piacevole sosta rilassante e golosa.
Roberta Satariano
10/06/2023
Locale grande con posti sia all interno che all esterno. Servizio veloce e cortese,aperitivo abbondante con salumi ottimi. Prezzo comparato alla zona
Angelo Santarelli
02/06/2023
Locale molto accogliente di una caratura elevata. Ottimi aperitivi, accompagnati con dell'ottimo pesce. Personale gentilissimo ed efficentissimi, hanno portato anche da bere al mio maltese, ma lui ha preferito il mio spritz. Il proprietario con il suo binocolo ci ha fatto vedere la luna. Prezzi buonissimi.
MirkoNe
16/02/2020
Siamo stati in questo ristorante per San Valentino, e visto che c'erano due coppie soltanto abbiamo respirato un aria ancora più intima. Il locale è apparso subito elegante e raffinato come pure il cibo ideato per San Valentino. In particolare lo spaghettone prosciutto e limone oltre che avere un bell'imbatto visivo ci ha soddisfatto anche, nel palato ( unica nota era troppo al dente ). Abbiamo avuto la possibilità di assaggiare un cocktail a base di frutta fresca e ci ha soddisfatti pienamente la ragazza che ci ha servito è stata gentilissima. I prezzi sono moderati ma ne vale assolutamente il portafogli. In definitiva consiglio a pieni voti questo locale!!!
Gabry Di G.
02/10/2021
Una piacevole scoperta, passeggiando in bici ci siamo fermati per un pranzo veloce ed è stata un'ottima scelta. Abbiamo preso un'insalatona e una caprese sono dei piatti semplici, ma erano di qualità anche l'insalata non era quella già pronta delle buste ma si vedeva che era fresca e gustosa ed il pomodoro della caprese era saporito. Personale gentile, torneremo 👍
Stefano DiSABATINO
04/07/2020
Buona location di fronte al mare. Mi sono seduto per un aperitivo. Personale educato. Buon vino e cocktail. Antipasti buoni ma non generosi rispetto il prezzo pagato. Tutto sommato piacevole
Alessandro Vella
12/08/2019
Bistrot elegante ma informale, sulla zona pedonale di Grottammare. È possibile consumare un aperitivo o fare cena con menù sia di pesce che di carne. Gli aperitivi non sono abbondanti ma di qualità, Cocktail ben fatti e servizio cortese e attento. I prezzi sono da bistrot: uno spaghetto con le vongole 9 euro, gli aperitivi compresi di drink a 7 euro. Lounge confortevole e senza il fastidioso brusio di altri locali. Consigliato.
lisa bianchi
23/08/2018
Location particolare, ben curata ed essenziale, praticamente in riva al mare. Aperitivo con grande scelta, noi abbiamo preso un tris di pesce che si è rivelata la scelta più azzeccata! La sera successiva, dopo aver percorso buona parte del lungomare, abbiamo deciso di fermarci nuovamente qui. Questo data la vasta scelta (primi e secondi di carne e pesce), il prezzo adeguato e il servizio cordiale. Di sicuro uno dei miglior posti di Grottammare dove prendere un aperitivo o cenare.
Maria Antonietta Fuiano “zimirazimira”
02/01/2023
Ho fatto aperitivo con un'amica nel primo pomeriggio e ci siamo deliziate con due aperitivi allo zenzero, strepitosi. Consigliatissimo anche per la location e il personale gentilissimo ed attento alle tue richieste. Ottimo!
Luciana Negri
30/06/2023
Locale molto bello e cibo fantastico, ogni anno sosta obbligatoria
Maurizio Cigno
07/04/2023
Situata in una piazza vista mare, aperitivi gustosi con ambiente rilassante. Ottimo
Mauro Rossi
09/09/2018
Fermati in questo Bistrot approfittando del pisolino del nostro bambino...personale molto cordiale,c siamo accomodati all aperto sui divanetti per godere della vista mare e abbiamo ordinato 2 cocktail e frutta fresca. Una piccola attesa...ma sperando stia a significare delle freschezza del prodotto preparato,tutta giustificata. Arrivati,come da foto,2 profumatissimi bicchiere accompagnati dalla frutta.... Guardate x credere... CONSIGLIATIASSIMO...
pam samp
05/09/2022
Siamo capitati per caso con idea di farci un brunch leggero. Abbiamo ordinato un insalata di mare e un carpaccio di polipo. Insalata rimandata indietro perché secondo noi non buona ricambiata subito con un altro carpaccio..stra apprezzato questo gesto anche se secondo loro l insalata era fresca e buona. Carpaccio ver ottimo. Buon rapporto qualità prezzo..consiglio !!!
Gianluca Battistini
23/08/2022
Servizio ottimo! Piatti particolari con pesce freschissimo rivisitazione di ricette classiche con contaminazioni orientali uso di ingredienti unici legati dalla fantastica creatività della cuoca. Anche i gelati e long drink portano la stessa firma. Consigliato a palati raffinati. Ottimo rapporto qualità prezzo!!
Alessandro Di Natale
13/05/2023
Ottimo il posto , mangiare buonissimo , cameriera molto gentile e cordiale , consigliatissimo
alessia bonanno
07/08/2022
Ogni anno è la tappa fissa delle mie vacanze. Ospitali e gentili, hanno una cucina di qualità che consiglio altamente. Che si vada per un aperitivo, a cena o per il dopocena... Ordinate le olive all'ascolana!
Tommaso
15/08/2022
Da Milano in vacanza qui, abbiamo trovato un vero e proprio angolo di pace e relax, ottimi drink e personale molto disponibile e gentile. Davvero un dispiacere ripartire per non godermi più il tradizionale Gin Tonic con l'illusione (Che penso di essere riuscito a finirli da solo). Bravi e continuate così!
Giuseppe Colarossi
16/05/2023
Ambiente molto accogliente Intelligenza e cura definiscono il Bistrot
Pizza Antipasti Arrosticini Cozze alla marinara Cremini Rombo con patate Parmigiana Maki fritto Ravioli Spaghetti allo scoglio Fritto misto Arrosto misto Fettuccine al sugo d 'anatra Tagliata Boccolotti con sugo di castrato Carbonara di mare Fritto pesce Spaghetti vongole Baccalà mantacato Fettuccine al sugo d anatra Pollo Tortino al baccalà Tortiglioni al sugo di castrato Tiramisu Pesce Seppie e fagioli Pesce fritto Tagliere salumi e formaggi Crepes con il pistacchio Frittura di pesce Pizza margherita Tortellini Insalata polipo Olive Pizza bella napoli Frittura Parmigiana di melanzane Antipasto lo scoglio Antipasti caldi Cocktail Gnocchi Primi di pesce Brodetto Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni