Sluurpy > Ristoranti a Grottammare > Chaler Ristorantino Saari Beach

Recensioni di Chaler Ristorantino Saari Beach, Grottammare

Serena Amoroso
15/06/2023
Personale cordiale e sorridente, pizza ottima e anche il primo di pesce davvero gustoso (un po’ troppo pepato e piccante x me) la vista dalla veranda è bellissima 🤍grazie!
Gloria Passarin
14/07/2023
Siamo stati al Saari per 3 giorni. Ho trovato gentilezza e cortesia oltre che pulizia e ottimo cibo. Abbiamo pranzato mangiando sia la pizza che il pesce e posso dire era tutto fresco, cucinato bene e a ottimi prezzi. Dovessi tornare a Grottammare il prossimo anno so già dove passare le mie giornate al mare. Continuate così!!!
Massimo Lombardi
06/07/2023
Persone stupende ,fa una pizza ai frutti di mare unica e molto digeribile ,senza contare la pepata di cozze che è una favola ,anche il ristorante è super ,a da non dimenticare "forno a legna"
francesco tremolini
09/06/2019
Bel posto, area per mangiare all’aperto davvero molto bella, servizio veloce e personale cortese, pizza davvero molto buona e cotta in forno a legna, il primo di mare era davvero molto buono, i prezzi sono ottimi, da ritornare sicuramente
Lorenzo Daddabbo
22/08/2022
Posso dare giudizi solo sulla pizza e sulle cozze. La qualità di questi due prodotti è indiscutibile. Cozze alla tarantina e pepata di cozze. Molto ben eseguiti. La pizza è mediamente buona ed un pizzico di impegno da parte del pizzaiolo non guasterebbe. Il locale è bello vicino alla spiaggia. Ma veniamo alla nota dolente…il servizio. Abbiamo atteso tanto e i camerieri venivano raramente al tavolo. Il prezzo pagato è giusto per quello che abbiamo mangiato e bevuto. Io lo consiglio ma il personale o deve aumentare o deve essere aumentato.
Antonino Bucceri
17/08/2022
Ottima cucina, pizza meravigliosa, il segreto sta nell'impasto legero e, digeribbilissimo. Il personale è gentile e preparato a risolvere ogni tipo di richiesta. Qualità / prezzo navigano sul battello della felicità. Bravi tutti complimenti. Lo consiglio a tutti voi.
Pasquale Turbante
05/06/2019
Chalet con personale qualificato e disponibile,sempre gentili,pulizia e igiene al top.si mangia molto bene con vista mare.
Ivano Bendotti
24/08/2019
Abbiamo preso 3 fritto misto molto buoni e una grigliata di pesce che era buonissima anche se la chiamano grigliata,ma non è proprio grigliata, era fatta al forno impanata, ma aveva un sapore che non posso spiegare è solo da provare
Desiree Di Lorenzo
24/07/2022
Siamo qui in vacanza. Lido molto tranquillo, gestito a livello familiare. Tutti molto gentili e cordiali. Pizza cotta sul forno a legna molto buona. Ci stiamo trovando benissimo ☺️
Anna Di Maggio
02/07/2023
Piatti buoni e prezzi ottimi
Pizza Antipasti Arrosticini Cozze alla marinara Cremini Rombo con patate Parmigiana Maki fritto Ravioli Spaghetti allo scoglio Fritto misto Arrosto misto Fettuccine al sugo d 'anatra Tagliata Boccolotti con sugo di castrato Carbonara di mare Fritto pesce Spaghetti vongole Baccalà mantacato Fettuccine al sugo d anatra Pollo Tortino al baccalà Tortiglioni al sugo di castrato Tiramisu Pesce Seppie e fagioli Pesce fritto Tagliere salumi e formaggi Crepes con il pistacchio Frittura di pesce Pizza margherita Tortellini Insalata polipo Olive Pizza bella napoli Frittura Parmigiana di melanzane Antipasto lo scoglio Antipasti caldi Cocktail Gnocchi Primi di pesce Brodetto Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni