Sluurpy > Ristoranti a Grottammare > Bagno Delle Sirene

Recensioni di Bagno Delle Sirene, Grottammare

Chirosofia
13/06/2023
Il Bagno delle Sirene è il nostro punto di riferimento estivo. Claudio ci fa sentire sempre a casa, con un menù semplicemente squisito e prodotti sempre di alta qualità. A mio parere, qui potete trovare il fritto e la pasta alle vongole più buoni! Anche la spiaggia è ben organizzata, la disposizione degli ombrelloni consente di avere la propria intimità essendo ben distanziati fra di loro. Il tutto ad un passo dal mare e dal centro di Grottammare, con uno staff solare e sempre disponibile, e prezzi più che onesti.
Andrea Tancredi (AndreaT.)
30/08/2022
Posticino altamente raccomandato per la qualità dei piatti e rapporto qualità/prezzo. Hanno un menù con non troppe scelte ma ogni pietanza è deliziosa e ben presentata. Siamo stati loro ospiti 2 volte proprio per essere certi che fosse buono come ci era sembrato. Bravi ragazzi!
Baiju Khanchandani Chiropratica SBT
25/06/2022
Sulla spiaggia e zona pedonale dove ci sono le Ville di liberty più belle di Grottammare e a 100m dalla Piazza Kursal. Menu semplice con ricette “facile facile” come scritto sul menu! Scampi freschi saltati in padella - ottimi; e antipasti caldi e freddi sempre semplice ma top. Per secondo un pesce del pescato del giorno con “trionfo di verdure” all griglia. Vino della casa ok; e cafe finale buono. Pranzo di sabato, pienone, ora di punta - ma servizio e attenzione perfetto, qualcuno a rotazione sempre a venire a trovarci e chiederci se tutto bene, portare le cose - e più importante … portare via piatti finiti.
Luca Giancane
08/08/2022
A un anno di distanza tutto confermato. ******* 2021 Ottimo ristorante sul mare a due passi da piazza Kursal. Buoni gli antipasti, soprattutto i caldi (da provare sicuramente le cozze al cartoccio) ma i primi sono sicuramente il piatto forte di questo ristorante. Provati gli gnocchetti ai frutti di mare, gli spaghetti alle vongole e i ravioli di burrata ai frutti di mare (un top tra i top!!!). Tutti ottimi, pesce freschissimo, davvero ben mantecati e abbondanti. Prezzi più che adeguati, personale cortese nonostante i tanti tavoli da servire (consiglio la prenotazione). Da provare sicuramente. ********* Seconda esperienza a due settimane di distanza che conferma quanto detto in precedenza. Ancora primi ottimi, ancora estrema cortesia del personale, ancora porzioni abbondanti e prezzi più che adeguati. Provata la frittura e soprattutto la steak di tonno davvero spettacolare, tra le più buone che abbia mai assaggiato.
Yaya78 Omis
28/08/2021
È stata una bella esperienza ho prenotato per un pranzo e ho trovato cortesia e disponibilità. Il locale si presenta semplice ma organizzato ha due verande esterne una sulla spiaggia l'altra all'interno della strada atmosfera sana e profumi buoni. I piatti vengono serviti su dei vassoi in acciaio, le porzioni giuste, la materia prima buona e fresca vi consiglio le "mezze maniche come si vede" sono squisite ma anche i ravioli hanno conquistato il mio palato.il dolce fatto in casa il vecchio tiramisù che è una cosa meravigliosa!!!!Felice di aver fatto questa esperienza per il mio palato ed il mio portafoglio spettacolo!!! Mangiato bene e speso giustissimo!!! Ragazzi andateci assolutamente sarete soddisfatti!!! Da rifare!!!
Giorgio Gilli
03/06/2023
La gentilezza di chi ci lavora, la qualità di quanto si è mangiato anche se richiesto all'ultimo momento ha reso eccellente la giornata validissimo sotto tutti i punti di vista.
alessandro milanesi
14/07/2023
Ristorante sulla spiaggia visitato casualmente. Personale molto gentile. I piatti, una sorpresa, pesce fresco e ben cucinato. Prezzi ottimi.
Sara Mazzeo
03/10/2021
Ristorantino sul mare che propone una serie di piatti di pesce fresco, dall'antipasto al secondo. Noi abbiamo assaggiato vari piatti, tutto molto buoni. Davvero un'ottima scelta. Delizioso il dessert. Personale molto gentile. Consigliatissimo.
Michele
13/09/2022
Posto informale in cui si mangia davvero bene spendendo il giusto. I ravioli ripieni di burrata con mazzancolle e vongole sono ottimi, così come l'arrosto completo di verdure per 2 persone (pagato 50€) squisito.
Luca Vitale
20/08/2022
Tutto ottimo dall'antipasto al dolce, servizio affidato ad una cameriera dolcissima, pasti delicati, con materie prime di qualità, il che si sente nei sapori che rimangono sempre delicati e gustosi. Abbinamenti tra pesce, verdure e condimenti azzeccati, mai aggressivi. Giuste le quantità e il prezzo.
Roberta Silipo
03/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Porzioni generose e piatti gustosi, servizio attento al cliente
Tonino 91
30/08/2021
Ultimo giorno di vacanza e non poteva mancare il pesce 😉 Spaghetti alle vongole, ravioli di burrata e tiramisù 😀 Tutto davvero molto buono. Buon rapporto qualità prezzo Consigliato 😀
Marilena Sturba
16/07/2022
Cibo ottimo e abbondante prezzo contenuto, la location potrebbe essere migliorata personale molto gentile
Leonardo Brentan
05/07/2021
Location molto bella, personale estremamente cordiale e cibo molto buono. Consigliato!
Fabio Mario Scalise
26/07/2018
Cena ottima a base di pesce fresco pescato del giorno. Ragazzi gestori molto cordiali e professionali. Posizione ottima alle spalle della spiaggia... con i piedi quasi sulla sabbia. Prezzo più che equo. Da ritornarci senza dubbio...
Damir Alijevic
24/07/2022
Qualità sopra la media al giusto prezzo. Nella foto il tris di antipasti freddi, molto buoni. Consigliatissimo.
Federico Noro
04/07/2023
Spiaggia pulita, lettini un po' vecchi ma buoni. Servizio bar buono.
Pizza Antipasti Arrosticini Cozze alla marinara Cremini Rombo con patate Parmigiana Maki fritto Ravioli Spaghetti allo scoglio Fritto misto Arrosto misto Fettuccine al sugo d 'anatra Tagliata Boccolotti con sugo di castrato Carbonara di mare Fritto pesce Spaghetti vongole Baccalà mantacato Fettuccine al sugo d anatra Pollo Tortino al baccalà Tortiglioni al sugo di castrato Tiramisu Pesce Seppie e fagioli Pesce fritto Tagliere salumi e formaggi Crepes con il pistacchio Frittura di pesce Pizza margherita Tortellini Insalata polipo Olive Pizza bella napoli Frittura Parmigiana di melanzane Antipasto lo scoglio Antipasti caldi Cocktail Gnocchi Primi di pesce Brodetto Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni