Sluurpy > Ristoranti a Grottammare > A Casa Da Angelo

Recensioni di A Casa Da Angelo, Grottammare

Alberto Censori
09/07/2023
Un tipico casolare marchigiano, ristrutturato. Pergolato e giardino molto curati. Proposte culinarie semplici, ma di altissimo livello. Piatti tradizionali pieni di gusto con ingredienti di ottima qualità. Da privilegiare il menu degustazione. Anche il vino della casa, bianco e rosso merita rispetto. Il servizio è molto attento e nonostante la grande affluenza, veloce. Una serata tra amici viene valorizzata da ambiente e cordialità. Unico neo, la strada di accesso è da percorrere con prudenza.
Alessia Fregola
12/07/2022
Posto incantevole...panorama meraviglioso...ottimo cibo che ricorda i sapori di casa... staff gentile e molto professionale. Alessia e Franchetto
Wale 971
08/05/2023
Siamo venuti qui per la cena di una cresima, tutti i piatti erano molto buoni, l'unica cosa scomoda è la strada per arrivare qui, non asfaltata e con diverse buche. Tornerò magari per mangiare di giorno e godere del bel panorama che si intravedeva di notte.
Maja C.
25/06/2023
Ottimo posto per rilassarsi,cibo di ottima qualità,non troppo unto o complicato, chef rilassato,flessibile ed accogliente anche con vegetariani o per esigenze specifiche in genere. Il costo appare a livello della qualità offerta. Piscina pulita ed ottimo spuntino di frutta mista a disposizione dei bagnanti.
FM BL
07/07/2023
Si conferma come un locale molto suggestivo, specialmente di sera. Cibo squisito come i proprietari ed il gentilissimo personale. Veramente un’ottima serata. Una garanzia!
Barbara Stabielli
23/08/2020
Semplicemente meraviglioso! Cibo! Location, Personale! Le due anime della cucina: Sandra e Patrizia vi faranno sentire come a casa vostra! Non perdetevi gli antipasti deliziosi, la pasta fatta in casa da Sandra e la carne con le patate cotte nel forno a legna da Patrizia... E se ancora ce la fate... I cantucci fatti a mano da Sandra! Due donne... Una forza della natura! Nel ricordo del papà Angelo! 💕
ANDREA CLEMENTE
16/08/2022
Semplicemente meraviglioso, un posto incantevole e una cucina di altissimo livello. Grazie 🔝 🔝
Roberto Rossi
13/07/2022
Ho riscoperto i sapori della cucina della nonna, panorama bellissimo, locale carino ma soprattutto personale che mi ha fatto sentire come in famiglia.
CIRO BIANCHI
13/11/2022
Ottima esperienza malgrado la giornata assolutamente invernale che ci ha impedito di godere del panorama sicuramente incredibile.Cibo assolutamente ottimo,personale efficiente,padrone di casa assolutamente ospitale ed impeccabile. Il pollo...mi ha riportato indietro di tanti anni..c'era ancora nonna allora...i primi incredibili...i tempi giustissimi...il prezzo onestissimo! Tornerò quanto prima.
pier paolo purgatorio
19/08/2022
Posto incantevole immerso nel verde. Cucina assolutamente di alta qualita. I propietari Sandra Patrizia e Aureliano sono persone fantastiche gentili e brave a farti sentire a casa. Anche le camere tutte ristrutturate sono molto carine. Assolutamente il migliore agriturismo della zona.
Enrico Olivieri
13/08/2022
Casa da Angelo è uno di quei posti che ti fa tornare bambino, quando si andava al casolare della nonna in campagna e ti sentivi in pace e libero. Un locale stupendo immerso nella natura con la terrazza che affaccia sul mare. Dobbiamo fare i complimenti a tutto il personale che ci ha seguito, siete stati fantastici. Per non parlare delle signore Patrizia e Sandra, con cui abbiamo parlato a fine cena, di una dolcezza è indescrivibile. Del cibo cosa dire? Una cucina semplice e genuina come piace a noi. Ci torneremo molte altre volte ancora.
loredana amodeo
02/07/2022
Nel cuore della collina di Grottammare, un incantevole agriturismo gestito con professionalità e passione da Aureliano. "spettacolare" l'antipasto, ricchissimo e saporito, primi piatti di pasta tirata a mano al momento, carne cucinata nel forno a legna. Tutto squisito. Ottimo il rapporto qualità/prezzo e servizio. Da tornarci, soprattutto la sera d'estate, per godere ottima cucina nel fresco della campagna.
RoSiTa
14/11/2021
Ottimo pranzo in una cornice deliziosa: complimenti!
Beniamin Lacatus
02/08/2022
Agriturismo bellissimo… tranquillo e pulito le camere .. un posto dove sicuramente si sta molto bene e tranquilli
Pizza Antipasti Arrosticini Cozze alla marinara Cremini Rombo con patate Parmigiana Maki fritto Ravioli Spaghetti allo scoglio Fritto misto Arrosto misto Fettuccine al sugo d 'anatra Tagliata Boccolotti con sugo di castrato Carbonara di mare Fritto pesce Spaghetti vongole Baccalà mantacato Fettuccine al sugo d anatra Pollo Tortino al baccalà Tortiglioni al sugo di castrato Tiramisu Pesce Seppie e fagioli Pesce fritto Tagliere salumi e formaggi Crepes con il pistacchio Frittura di pesce Pizza margherita Tortellini Insalata polipo Olive Pizza bella napoli Frittura Parmigiana di melanzane Antipasto lo scoglio Antipasti caldi Cocktail Gnocchi Primi di pesce Brodetto Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni