Sluurpy > Ristoranti a Grottammare > Chalet Ciaschà

Recensioni di Chalet Ciaschà, Grottammare

Gabriella Tofoli
06/07/2023
È stata una cena meravigliosa. L'ambiente è molto bello, direttamente sulla spiaggia, molto romantico, il personale molto disponibile e professionale. Il locale dispone di una bella sala Interna e di posti fuori, alcuni fronte mare. La cena molto abbondante, tutto pesce freschissimo e ben presentato. Il prezzo adeguato alla qualità. Abbiamo mangiato una serie di antipasti, caldi e freddi, l'insalata di mare più buona che abbia mai mangiato, tenera e gustosa. Ottimo il crostino alici e cipolla caramellata. Finalmente ho potuto assaggiare lo spaghettone melecche e cazòle di cui avevo sentito parlare. Ottimo e molto abbondante. Veramente buonissimo. Un vero piatto della tradizione che è difficile trovare nel menù. Per concludere una frittura calamari e gamberi perfetta. È stato tutto perfetto. Lo consiglio vivamente.
Alessandro Barbato
28/06/2023
Non un ristorante ma un’esperienza da vivere. Da fuori sembra un chiosco tipico da spiaggia, dentro è un locale intimo, dall’atmosfera coccola, fresca. I piatti sono incredibili, ho preso un antipasto, un primo e secondo, le tagliatelle con tartufo e scampi hanno dell’incredibile. Poi lo chef che esce dalla cucina e passa nei tavoli a chiedere se va tutto bene, lo trovo bellissimo, vincente e sopratutto mi da l’idea di essere molto attento al cliente. Grazie, spero di ritornarci quanto prima!
Diana Nichita “Ladylilith”
25/07/2022
Abbiamo mangiato qui l'ultimo giorno delle ferie, consigliati dal cugino del mio compagno. Che dire, non ci sono parole. Tutto buonissimo, abbondante, servito con sorriso e dedizione. Ammiro sempre chi riesce a lavorare sorridendo con quelle temperature. Da provare assolutamente gli spaghetti con melecche e cazole, e la coda di rospo. Tutto squisito.
Maria Palma Palmarucci
09/07/2023
Luogo affascinante, il lungo mare non ha paragoni ed il ristorante è accogliente. Abbiamo mangiato all'interno e siamo stati bene, luci soffuse,ambiente rilassante, personale cordiale, ottimi cibi. Prezzi un pò sopra la media ma consiglio di andarci .
Gianfilippo De Cesare
14/05/2022
Da Ciaschi mangi bene punto e basta. Non servono troppe parole quando il personale ti accoglie con il sorriso, ti serve nel tempo giusto, ti ascolta, ti accontenta o almeno prova ad accontentarti su tutto. Arrivato alle 14 15, ci hanno accolto benissimo ed eravamo in 9. Il piatto tipico Melecche e Cazorle molto buono, consigliatissimo. Il titolare ci ha raccontato tutto. Davvero complimenti continuate così. Grazie
Laura Lorenzetti
05/06/2023
Mio marito ed io ci andiamo ogni volta che passiamo da Gtottammare. È uno dei nostri posti preferiti. Servizio ottimo cibo più che ottimo ... per non parlare del luogo .... bellissimo direttamente sulla spiaggia. Andateci!!
Alessandro Gasparini
29/08/2021
Location appartata situata sulla spiaggia. Pesce fresco, vista mare e servizio celere sono i punti cardine di questo ristorante. Consiglio di provare la specialità della casa “spaghetti melecche e cazole”, ovvero pasta condita con code di scampo e uova di merluzzo: un piatto fresco e particolare! Carta dei vini con ampia possibilità di scelta. Prezzo onesto.
Gabriele Di Marco
05/06/2023
Dopo una passeggiata fuori porta, decidiamo di fermarci per mangiare qualcosa al volo. Ottimo servizio, ambiente confortevole, ottima cucina. Se volete degustare dei buoni piatti sul mare, Ve lo consiglio vivamente 😉
Baiju Khanchandani Chiropratica SBT
23/03/2022
Da anni che frequento questo posto. Il posto e fantastico sia come posizione e come arredamento. Servizio tipico di un posto al mare di Grottammare, senza guanti bianchi e spedito e schietto; e il cibo e rigorosamente pesce, ricette locale con qualche tocco creativo del chef. Comunque per i bimbi rimane 🔝 lu spaghetti alle vongole. E un bel pesce al forno non nuoce mai. Anti pasti ottimi, freddi, caldi anche crudi volendo.
Mariaelena Galluzzi
02/04/2022
Un ristorantino alla fine del lungomare di Grottammare. Una chicca, accogliente che ti fa sentire il mare. Una vista direttamente sul mare che rende il tutto ancora più suggestivo. Cucina tipica e molto buona. Ottima scelta per chi è celiaco: un menù dedicato, con il quale si può provare tutto, senza tralasciare portate...neppure il fritto! 😍 Il loro cavallo di battaglia, melecche e cazole, sempre una garanzia!!! Personale molto gentile come ciliegina sulla torta! Speciale!!
Rinaldo Cattaneo
17/09/2020
Location molto bella, sulla spiaggia. Alcuni tavoli sono all’esterno ma anche all’interno la vista è magnifica (la parte del locale verso la spiaggia è aperta) e l’atmosfera molto rilassante. Menù di pesce sia per gli antipasti, primi e secondi. Pesce fresco e ben cucinato. Buona cantina. Prezzo adeguato alla qualità. Possibile l’opzione Gluten Free anche per i primi!
Sam Lele
06/10/2020
Gluten free - Senza glutine: ho cenato per due volte e mi sono trovato bene, locale sulla spiaggia con possibilità di cenare all'esterno. La quasi totalità dei piatti può essere replicata senza glutine. Il titolare è molto cordiale. La cucina è a vista. Hanno ampia scelta di vini
Melissa Corezzola
12/05/2021
Ristorante sul mare, da un lato la spiaggia e dall'altro la vista su Grottammare alta. Locale ben curato.Tutto molto buono. Mi è sfuggito il loro piatto tipico Spaghetti con Melecche e Cazo'le,la prossima volta rimedierò. Il figlio della titolare e il cuoco molto gentili. Lo consiglio.
Giorgio Vignaga
04/08/2018
Se vi trovate a Grottammare di passaggio o per una vacanza vi consiglio vivamente di cenare in questo locale gestito in modo sublime da Antonio (il cuoco). Ambiente confortevole arredato con semplicità ed eleganza. La vista che viene offerta è la spiaggia con la sua calma e dolcezza. Personale gentile e premuroso. I prezzi sono un po' sopra la media, ma ne vale veramente la pena e lo capirete solo ordinando la specialità della casa: spaghetti melecche e cazole! Credetemi una vera libidine! Voto personale: 9,5.
Edoardo De Rossi Re
26/08/2021
Esperienza da rifare assolutamente, segnalato da amici, una serata veramente da riportare. Antipasti: abbiamo ordinato una serie di antipasti a mo’ di degustazione... sia la parte cruda che la parte cotta entrambe soddisfacenti. Pesce ovviamente fresco, cucinato bene, da segnalare la bontà del polipo e il buonissimo piatto moscardini fritti/pomodorini e cipolla. Primo: sicuramente il piatto forte del ristorante, “Melecche e Cazole” è sicuramente il piatto per il quale si va in questo ristorante. Piatto tipico e assolutamente da provare. Vini: 2 Bianchi di tutto rispetto, la carta dei vini aveva un’ampia gamma di scelta. Location: molto carina, un po’ isolata, deve esserti segnalato il posto se no non lo vedi. Servizio: normale, sul pezzo. Conto: onestissimo per quello che abbiamo mangiato.
And Nor
19/07/2021
Locale carino, non affollato con pietanze decisamente buone! Personale cordiale e disponibile. Lo consiglio!
Lori Spurio
27/06/2023
Cibo buono e fresco e il personale gentile Per quanto riguarda La location diciamo che non è nulla di straordinario, ma per chi preferisce mangiare bene alla Location, consiglio!!
Pietro Del Vecchio
31/07/2021
Ottima qualità con un menù ricercato e un ottima varietà di vini. Consigliato per un'occasione importante.
Pizza Antipasti Arrosticini Cozze alla marinara Cremini Rombo con patate Parmigiana Maki fritto Ravioli Spaghetti allo scoglio Fritto misto Arrosto misto Fettuccine al sugo d 'anatra Tagliata Boccolotti con sugo di castrato Carbonara di mare Fritto pesce Spaghetti vongole Baccalà mantacato Fettuccine al sugo d anatra Pollo Tortino al baccalà Tortiglioni al sugo di castrato Tiramisu Pesce Seppie e fagioli Pesce fritto Tagliere salumi e formaggi Crepes con il pistacchio Frittura di pesce Pizza margherita Tortellini Insalata polipo Olive Pizza bella napoli Frittura Parmigiana di melanzane Antipasto lo scoglio Antipasti caldi Cocktail Gnocchi Primi di pesce Brodetto Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni