Sluurpy > Ristoranti a Grottammare > Chalet Baloo

Recensioni di Chalet Baloo, Grottammare

Lidia Dottavi
06/07/2023
Da 25 anni sempre qui ed anche se le generazioni si susseguono .... l'imprinting è la qualità del cibo, la cortesia e l'ottimo rapporto prezzo qualità. Per noi.....una famiglia!
francesca lama
09/09/2022
Posto semplice e familiare.. ti fanno sentire a casa. I piatti sono abbondanti e infinitamente buoni!! Ingredienti di primissima qualità e pesce squisito. I prezzi sono assolutamente corretti e il personale è gentilissimo. Lo consiglio vivamente a tutti.
Paolo Tondelli
03/07/2023
Ho cenato con un fritto misto veramente abbondante accompagnato da un contorno di verdure grigliate. Sono rimasto veramente soddisfatto dal servizio e dal cibo. Da provare.
Luisa Biricocoli
17/06/2023
Nel posto proprio sulla spiaggia. Cibo buono, buon servizio
Marco Trullo
10/10/2021
Lella, la titolare, ti fa sentire come se fossi a casa! Cucina tradizionale dai sapori semplici e gustosi. Il caffè del Marinaio alla fine è travolgente! Consigliatissimo!
Manuela Pettarelli
20/07/2021
Il bagnino molto disponibile, senza prenotazione per 2gg consecutivi ci ha trovato il posto in prima fila. Al bar come a pranzo sono veloci e forniti di cibi veloci e buona pizza! Solo un'addetta al bar va in confusione e stona con tutta l'armonia e la qualità del locale. Mezz'ora per aspettare un'aperitivo di cui si era scordata!
Domenico Morabito
22/08/2018
Ho cenato qua da Baloo, accoglienza ottima, personale gentile, attento e premuroso. Poco dopo aver ordinato una grigliata mista di pesce per due ci hanno portato del buon pane tostato con olio evo e poco dopo dei filetti di sgombro con pomodori, cipolla e rucola davvero squisiti per ingannare l'attesa. Dopo un po di attesa è arrivata la grigliata per due. Purtroppo su questa c'è stata una piccola scivolata, pesce freddo e con due gamberoni ancora poco cotti nella parte dorsale appena poco dopo la testa... peccato, se fosse stata perfetta e calda avrei dato 5 stelle piene.
Alberto Luchetti
18/04/2023
È stata una piacevolissima sorpresa visto che l'ho conosciuto per caso. Pesce dell'Adriatico fresco e ben cucinato ad un prezzo onesto accompagnato dalla gentilezza del personale.
Manola Marra
09/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, camerieri servizio veloci, gentili e competenti.
Marco Mengoni
10/03/2023
Malgrado avessi preso un menù del giorno, ho mangiato veramente bene. Mezze maniche col tonno fresco e pannocchie, calamari freschi arrosto. Complimenti a tutti
Marina Zonetti
03/06/2023
Capitati per caso a pranzo abbiamo bissato anche per cena ma sicuro ci torneremo ...pesce fresco del giorno di qualità e anche quantità
Simone Minio
20/09/2021
Ottimo ristorante, veramente buono.... porzioni abbondanti. Prezzi onesti.... personale gentile. Organizzazione di sala da migliorare...
Marina Cameli
21/04/2019
Panoramica quasi caraibica, staff gentile, disponibile e cortese, menù di grande gusto e sapore, ed in giuste dosi
Antonio Castaldi
09/09/2019
Ci siamo fermati Durante il tragitto in autostrada. Vicino uscita Grottammare, sullo splendido lungomare!!! Proprietaria simpatica e disponibile. Cucina ottima, abbondante e prezzi onesti.
gianni saletti
24/10/2021
Locale e personale molto accogliente fronte mare sulla splendida spiaggia di Grottammare. Sono stato ieri ed ho mangiato molto bene, prezzi giusti. Alla prossima
Luca Martello
16/01/2019
Staff cordialissimo. Cibo ottimo. Rapporto qualità prezzo senza paragoni. Consigliato.
Silvia Consiglio
05/02/2023
Se passate da queste parti dovete assolutamente fermarvi qui!! Tutto perfetto cibo, locazione, servizio, prezzi..tutto! Da ritornare 😊
Delzeni Morais Gonçalves
21/12/2017
Pesce sempre fresco e piatti buonissimi. Personale preparato e cortese, soprattutto Lorena.... mitica!
Ghisux
26/07/2022
5 stelle meritatissime per la nostra esperienza! Abbiamo soggiornato presso un hotel nelle vicinanze di questo chalet ed avevamo il lido proprio adiacente. Abbiamo notato passando che oltre al lato "bar" con tranci di pizza ecc, c'era anche un lato ristorante. Abbiamo preso 2 porzioni di spaghetti ai frutti di mare, uno al sugo e l'altro con crema di limone, ci sono stati portati direttamente nella padella, che dire favolosi! Anche gli altri piatti che purtroppo non abbiamo provato, erano bellissimi da vedere e sicuramente anche buoni come il nostro! Respiri proprio aria di passione casareccia in un posticino sul mare informale proprio come piace a me! Personale gentilissimo, prezzi onestissimi! Se ritorneremo a Grottammare sicuramente sarà tappa fissa!
Pizza Antipasti Arrosticini Cozze alla marinara Cremini Rombo con patate Parmigiana Maki fritto Ravioli Spaghetti allo scoglio Fritto misto Arrosto misto Fettuccine al sugo d 'anatra Tagliata Boccolotti con sugo di castrato Carbonara di mare Fritto pesce Spaghetti vongole Baccalà mantacato Fettuccine al sugo d anatra Pollo Tortino al baccalà Tortiglioni al sugo di castrato Tiramisu Pesce Seppie e fagioli Pesce fritto Tagliere salumi e formaggi Crepes con il pistacchio Frittura di pesce Pizza margherita Tortellini Insalata polipo Olive Pizza bella napoli Frittura Parmigiana di melanzane Antipasto lo scoglio Antipasti caldi Cocktail Gnocchi Primi di pesce Brodetto Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni