Sluurpy > Ristoranti a Grottammare > Chalet Ragno Verde

Recensioni di Chalet Ragno Verde, Grottammare

Taty Esposito
03/09/2022
Ormai ci andiamo tutti gli anni e tutti gli anni ci stiamo divinamente!!! La spiaggia è spaziosa, ordinata e comoda. Lo chalet è molto carino, con la sua bella vista sul mare e la cucina..... SPETTACOLARE!!!! Si mangia talmente bene che dopo è difficile andare a mangiare altrove. Il personale è sempre gentile, attento e disponibile. Ogni anno ci torno sempre più che volentieri!
Barbara Bacci
31/07/2021
Era la seconda cena che abbiamo fatto in quel ristorante e come la prima è stata un successo, sia per la cortesia dei camerieri ma soprattutto per la soddisfazione di avere Vincenzo che ci illustrava e ci spiegava i piatti e le sue conoscenze ,ottimi gli antipasti di mare i suoi primi e anche i dolci . L' unica cosa che rimpiango il fatto di essere tornata a Firenze e non poterci tornare.
Greta Calvarelsi
12/07/2023
Posto molto bello vicino agli hotel è perfetto. Il servizio ottimo nulla da dire,il cibo anche esso vasto e di ottima qualità.
Matteo De Giuli
06/06/2022
Passiamo per il ragno verde dopo una giornata di lavoro, ci accoglie vincenzo che ci riserva una squisita frittura di calamari in riva al mare. Passerò di sicuro a salutarvi molto presto. Matteo da Roma
gabriele palestini
30/06/2023
Un ambiente accogliente, gestori formidabili cibo ottimo
lu va
23/04/2023
Veramente delizioso. Disponibilissimi con celiaci, gentili e tutto ottimo!
Francesco Nosotti
26/06/2023
Grazie a Vincenzo e allo staff per averci fatto sentire a casa. Torneremo da Voi quanto prima.
Giuseppe Marconi
21/04/2019
Ottimo ristorante di pesce sul mare. Ampio spazio esterno con area bimbi.
Arianna Facincani
08/07/2018
Eccezionale! Cibo speciale, terrazza vista mare e personale competente, appassionato, gentile e sorridente. Tappa obbligatoria!
Cinzia Lanari
13/09/2021
Abbiamo mangiato in questo ristorante sabato sera. Cibo freschissimo di qualità, antipasti molto sfiziosi e pentolaccia squisita. Prezzi onesti e titolare discreto e molto gentile. Consiglio anche la carbonara di pesce, veramente ottima. Ci torneremo
LUCA COGGIOLA
27/08/2022
Ieri sera ci siamo recati per cenare ed eravamo in otto ed erano le 10.30, nonostante fosse tardi e le cucine stavano per chiudere tutto, lo staff ci ha accolto moto bene facendoci sentire a nostro agio.Hanno servito i nostri cibi in tempo zero ed era tutto molto buono!!Vincenzo molto simpatico e ironico nonostante l'ora tarda.💪💪Consiglio.
Fabiana Martinuzzi
02/07/2021
Personale attento e disponibile, buona qualità delle materie prime. Prezzo più che positivo.
Debora Quaglia
22/07/2022
Bellissimo locale in riva alla spiaggia, molto cordiale il titolare e piatti preparati con cura utilizzando ottime materie prime. Ottimo anche il conto.
Alice Caucci
30/08/2019
Antipasto fresco,insalata di mare di scioglieva in bocca... consigliatissimo
Floriano Apolloni
21/05/2022
Tranquillo come sempre. Isabella, Vincenzo e lo staff Top.
Dino Pavani
03/06/2023
Pesce freschissimo lo consiglio
G A
30/08/2022
Chalet ristorante con gestione familiare . Piatti con prodotti freschi e preparati con cura . Personale cordiale e attento alle esigenze . Top
Paolo Nesti
13/08/2020
Personale accogliente, carino, simpatico, in grado di guidarti verso quanto di più fresco a loro disposizione... Sempre pronti ed attenti al Cliente... Si pranza in veranda, a ridosso della spiaggia, posto fresco nonostante il sole... Pesce molto buono, cucinato ad arte, rapporto qualità prezzo infinito, servizio pronto, veloce, nonostante i piatti espressi... Difficile consigliare un piatto, tutto veramente molto buono... Per chiudere, buonissimo anche il loro caffè del marinaio... Consigliatissimo.
Pizza Antipasti Arrosticini Cozze alla marinara Cremini Rombo con patate Parmigiana Maki fritto Ravioli Spaghetti allo scoglio Fritto misto Arrosto misto Fettuccine al sugo d 'anatra Tagliata Boccolotti con sugo di castrato Carbonara di mare Fritto pesce Spaghetti vongole Baccalà mantacato Fettuccine al sugo d anatra Pollo Tortino al baccalà Tortiglioni al sugo di castrato Tiramisu Pesce Seppie e fagioli Pesce fritto Tagliere salumi e formaggi Crepes con il pistacchio Frittura di pesce Pizza margherita Tortellini Insalata polipo Olive Pizza bella napoli Frittura Parmigiana di melanzane Antipasto lo scoglio Antipasti caldi Cocktail Gnocchi Primi di pesce Brodetto Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni