Sluurpy > Ristoranti a Grottammare > Chalet Viareggio

Recensioni di Chalet Viareggio, Grottammare

Davide Sciamanna
29/08/2021
Chalet sul mare che offre da anni menù di pesce, fisso, a 25 euro. Locale pulito ed accogliente. Nel caso specifico vissuto nella versione indoor a causa del maltempo. All'ingresso verifica minuziosa del possesso del green pass. Menù semplice, lineare, senza pretese. Senza picchi nè default clamorosi. Una serie di antipasti introducono un primo (ravioli ripieni di pesce con un, giustamente poco invasivo, pomodorino) e due secondi (uno spiedino con patate al forno e una fritturina di pesce). Chiusura con un caffè del marinaio equilibrato (non troppo strong). Nel costo del menù sono compresi acqua e vino (a volontà). Vino della casa decente. Posto ideale per una serata leggera, anzi leggerissima, tra amici che non siano gourmand. Dandogli il giusto contesto può diventare una scelta azzeccata.
Michela Feliziani
06/06/2021
Ho fatto solo due foto dei piatti ma abbiamo mangiato tante portate. Dagli antipasti (diversi, gustosi e particolari) un primo di gnocchi con vongole e lo spiedino. Il tutto annaffiato da buon vino bianco... 25€ per una cena ottima. Servizio buono. Cortesia, simpatia e pulizia. Inoltre la vista del mare a due passi allieta ancora di più la cena! Una pecca? Non l'ho proprio trovata! Complimenti allo staff tutto!! Lo consiglio senza ombra di dubbio!!!
Tano_271986
08/08/2021
Sono appena stato li, per prenotare un tavolo per 4 persone in maniera educata e e cordiale, la risposta è stata: "non c'è posto ciao" e nel mentre andava via, senza sapere se volessi prenotare anche per il giorno dopo o altro. Sono davvero molto dispiaciuto dell'accaduto ma sinceramente non ci metterò più piede lì. Pentito di aver consumato anche questa mattina.
Gianni Morresi
29/08/2021
Sono passato oggi 28 agosto 2021 ore 14.00 e nonostante avessero una meta' di tavoli vuoti un ragazzo con molta scortesia mi ha risposto di essere pieni Premetto che pioveva e mi ha visto che andavo in bicicletta Dopo la sua sollecita e banale risposta su come si deve comportare una persona prima di uscire in bicicletta e deve prenotare un locale tengo a precisare che tre tavoli erano appena stati lasciati cera solo bisogno di ripulirne uno e riapparecchiarlo
Margherita Romano
13/09/2020
Chalet direttamente sulla spiaggia il proprietario Giulio è un grandissimo ospite. Abbiamo mangiato benissimo e tutto davvero abbondante. Primo posto in cui andrò appena torno nella bellissima Grottammare.
Donatella
16/06/2021
Attirati dalle recensioni ci siamo fermati per pranzo. Abbiamo mangiato olive di pesce fantastiche e di seguito ravioli di pesce con pomodoro fresco! Veramente ottimi! Il tutto con contorno di cortesia e disponibilità!
Mauro Sandri
22/07/2021
Ottimo pesce sulla spiaggia. Cordiale il gestore . Menù semplici. Economici e molto buoni. Lo consiglio.
Andrew
09/07/2021
Accoglienza e qualità contraddistinguono questo ristorantino sul mare gestito da Giulio e Alessandra! A presto, vi avviserà Antonio quando ritorno per la pepata migliore al mondo!
Pizza Antipasti Arrosticini Cozze alla marinara Cremini Rombo con patate Parmigiana Maki fritto Ravioli Spaghetti allo scoglio Fritto misto Arrosto misto Fettuccine al sugo d 'anatra Tagliata Boccolotti con sugo di castrato Carbonara di mare Fritto pesce Spaghetti vongole Baccalà mantacato Fettuccine al sugo d anatra Pollo Tortino al baccalà Tortiglioni al sugo di castrato Tiramisu Pesce Seppie e fagioli Pesce fritto Tagliere salumi e formaggi Crepes con il pistacchio Frittura di pesce Pizza margherita Tortellini Insalata polipo Olive Pizza bella napoli Frittura Parmigiana di melanzane Antipasto lo scoglio Antipasti caldi Cocktail Gnocchi Primi di pesce Brodetto Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni