Sluurpy > Ristoranti a Grottammare > Trattoria La Priora

Recensioni di Trattoria La Priora, Grottammare

Antonio Granolla
12/05/2023
Ambiente molto curato e molto luminoso. C'è una bella vetrata con vista panoramica molto bella. Per pranzo bisogna prenotare, (siamo capitali per caso è ci hanno detto di aspettare ch'è mettevano un tavolo)sono stati molto gentili. Attendere ne è valsa la pena,abbiamo mangiato molto bene ,i primi molto buoni i secondi ancora meglio pesce fresco ottimo e arrosticini OTTIMI. Personale molto gentile e disponibile, ottimo il caffè.
Atilio Zumpano
23/06/2023
Consigliato per tutti coloro che amano mangiare il pesce in maniera tradizionale, ottimo cibo (porzioni abbondanti), personale gentile e vista sul paese di Grottammare e sul mare stupenda. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.
domenico fiorentino
12/04/2023
Ottima trattoria per mangiare qualcosa di casereccio senza troppe pretese. La location, una bella sala con vista mare. Consigliato.
Sergio Di Cintio
23/08/2022
Il ristorante ha una bellissima vetrata che si affaccia sul mare. Lo abbiamo scoperto per caso e siamo tornati a cena due volte durante la nostra vacanza. Cibo ottimo, consiglio i primi che sono abbondanti e molto buoni così come i secondi, abbiamo mangiato solo pesce ma anche la carne portata agli altri tavoli sembrava invitante. Il personale molto gentile ed attento alle nostre esigenze e richieste, la proprietaria molto disponibile e simpatica, ci siamo fermati a chiacchierare con lei. Per fare un paragone è come cenare dalla nonna. Veramente un bel posto che ti fa sentire come a casa, abbiamo cenato in due e come ricapitiamo in zona torneremo per cena sicuramente. In conclusione Ristorante Consigliatissimo.
Giirda5 Ubaldi
19/05/2023
Ottimo cibo ottimo servizio ottimo prezzo peccato che domani e chiuso periodo invernale
Graziana Tabarretti
28/04/2023
Veramente una gradita sorpresa! Siamo capitati per caso in questa trattoria e devi dire siamo rimasti entusiasti. Il locale era pieno di clienti calcolando che era di giorno feriale e nonostante tutto siamo rimasti soddisfatti riguardo il servizio la qualità e ..la quantità delle portate e...non ultimo il prezzo. Hanno un menù fisso molto variegato di carne e pesce e un prezzo sicuramente molto competitivo rispetto ai ristoranti della zona. Simpatica la proprietaria e merita veramente le 5 stelle. Bravi continuate così...
Daniela Desiree Vigorelli
01/06/2023
Una gustosissima “sosta pranzo”. Abbiamo trovato questa Trattoria attraverso i suggerimenti di Google Maps . La Priora si trova su una collinetta che domina una spettacolare vista mare. Il locale ti accoglie con un buon aroma di cucina che ti invita ad entrare. La signora, gentilissima che ci ha accolto ci ha assegnato un posto vista mare e ci ha consigliato il menù del giorno, tagliatelle al ragù di calamari, risotto alla pescatora, spiedini di calamari con contorno di patate al forno e trancio di salmone al forno con cicoria ripassata, acqua, un quarto di vino e due caffè . Abbiamo speso in totale 26 euro. E il sorriso dei camerieri è stato il completamento ideale a questo pranzo “perfetto” al quale mi sento di fare i miei più che meritati… “COMPLIMENTI AL GESTORE E PERSONALE DEL LOCALE” 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 BRAVISSIMI, CONTINUATE COSÌ !!!!
Magiele Magiele
09/06/2023
Atmosfera tranquilla vista favolosa cibi divino un consiglio il piatto del giorno e bene sempre prenderlo.
stefi
28/07/2022
Tutto fantastico....personale squisito, panorama spettacolare e cucina tipica!!! Chi cercava carne chi pesce...tutti accontentati, piatti ottimi....dai maccheroncini agli arrosticcini, dagli gnocchi al pesce alla frittura di calamari....tutto perfetto qualità quantità e prezzo!!! Ottimi i cremini! Grazie!!!! Torneremo presto!!
Matilda Bianchi
28/07/2022
essendo che si mangia sia carne che pesce mi aspettavo che la qualità di uno dei due prodotti spiccasse ma in realtà tutti e due erano fantastici. Personale molto cortese e veloce. È bellissimo mangiare vedendo la vista sul mare. Ideale per amici o famiglia perché mette d'accordo tutti sia chi vuole mangiare carne sia chi vuole mangiare pesce. Ci sono molti piatti tipici, posto auto e anche camere da affittare! Arrosticini di castrato molti buoni uguale per il fritto di pesce e gli gnocchi con sugo a piacere. I cremini spettacolari proprio come le bruschette. Qualità prezzo ottima. Sicuramente ci tornerò!
laura 1964
07/07/2022
Consigliatissimo. Cucina casereccia, ottima, materie prime di qualità a km 0 e cucinate nel rispetto della tradizione. Le olive ascolane più buone mangiate finora. Fatto il bis. Sono specializzati nei piatti di pesce e di carne. Ma i primi non sono da meno. Spettacolari i maccheroncini di Campofilone al ragù . Tutto ottimo. Servizio veloce e professionale. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Da provare!
massimo ortolani
28/04/2023
Eravamo di passaggio e per puro caso ci siamo fermati a mangiare in questa trattoria. Una grande scoperta : Menù fisso a 14 euro con la possibilità di scegliere carne o pesce. Abbiamo scelto carne e siamo rimasti entusiasti. Ottimo servizio e cordialità della proprietaria.Non ultima qualità prezzo. Consigliato
Marina Meirana
18/07/2023
Servizio veloce, portate abbondanti, molto buoni gli spiedini di calamaretti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, meraviglioso il panorama.
michele Battistelli
03/08/2018
Ottimi piatti di pesce, olive all' ascolana di pesce eccezionali. Frittura freschissima e che altro aggiungere? Prezzi decisamente convenienti ed il servizio, nel mio caso, di Jonathan e Luca, veloce ma soprattutto simpatico e divertente, pochi formalismi e molta sostanza. Certo che il locale è ancora anni '70, ma il suo bello è anche quello. Bellissima vista sul mare. Consigliatissimo!! Meglio prenotare!
Michele Grassi
15/05/2023
Trattoria Storica che offre un menù completo a pranzo molto abbondante. Trattoria che non delude mai, posizione fantastica. Rapporto qualità prezzo eccellente. Lo storia continua...
Gabriele Bottai
25/08/2022
Ottimo cibo non sarà ricercatissimo ma fresco e dai sapori autentici.il conto una vera sorpresa per un pranzo completo in due solo 40€
Antonello Rullo
16/07/2020
La location 80 style e la vista eccezionale su Grottammare sono un piacevole benvenuto. La gentilezza del personale, e la rapidità dei piatti portati a tavola fanno il resto. Le pietanze (di pesce) hanno pochi eguali, visto la freschezza del prodotto e il prezzo
Michela Pelizzoli
17/07/2020
Come da trattoria, prezzi bassi e cibo abbondante. Il locale risulta un po' vecchio ma ha una vista sul mare da fare invidia. Ho trovato il personale molto cortese e dei piatti sia di terra che mare molto buoni. Consigliato!
Pizza Antipasti Arrosticini Cozze alla marinara Cremini Rombo con patate Parmigiana Maki fritto Ravioli Spaghetti allo scoglio Fritto misto Arrosto misto Fettuccine al sugo d 'anatra Tagliata Boccolotti con sugo di castrato Carbonara di mare Fritto pesce Spaghetti vongole Baccalà mantacato Fettuccine al sugo d anatra Pollo Tortino al baccalà Tortiglioni al sugo di castrato Tiramisu Pesce Seppie e fagioli Pesce fritto Tagliere salumi e formaggi Crepes con il pistacchio Frittura di pesce Pizza margherita Tortellini Insalata polipo Olive Pizza bella napoli Frittura Parmigiana di melanzane Antipasto lo scoglio Antipasti caldi Cocktail Gnocchi Primi di pesce Brodetto Risotto allo scoglio Pizza senza glutine Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni