Sluurpy > Ristoranti a Grottaminarda > Pizzeria Al Drago

Recensioni di Pizzeria Al Drago, Grottaminarda

STUDIO ZACCAGNINI
14/07/2023
Se siete a Grottaminarda ed avete voglia di pizza questo è il posto giusto. Ottima la mozzarella in carrozza assolutamente da assaggiare. Pizza classica Napoletana molto buona, con bordo alto ed impasto eccellente. Dolci meravigliosi nella presentazione li avrei presi tutti.
Grace G.
13/07/2023
Eccellente in tutto, dai ragazzi in sala che hanno grande attenzione verso il cliente, al cibo buonissimo e cordialità della cucina. Oltretutto sono celiaca: l'impasto della pizza è fatto da loro, cotta in forno separato
Ale S.
15/06/2023
Inutile girarci intorno: Qui fanno la migliore pizza di Grottaminarda e dintorni. È da anni il mio (e non solo) punto di riferimento per la vera pizza Napoletana verace. Ingredienti di qualità elevatissima, cottura sempre perfetta, impasto leggero e saporito. Potete provarne una qualsiasi, non rimarrete mai delusi! Il personale è gentilissimo e cordiale senza mai risultare invadente o troppo formale e i prezzi sono incredibilmente bassi. Molto spesso le pizzerie di questo livello tendono a sovrapprezzare birre, fritti, dolci e amari per non dover proporre una margherita a 15 euro ma qui è tutto il contrario. Ci sono anche birre in bottiglia commerciali. Risultato? Pizza, birra e amaro 15 euro. Promosso a pieni voti; le pizzerie dei dintorni qui hanno solo da imparare 🐉 Dato l'alto volume di clienti il sabato si può prenotare solo in due fasce orarie: 19:30 o 22.
Maria Nitti
28/10/2022
Una delle migliori pizze mangiate in Irpinia ... È la vera pizza napoletana. Il locale è molto carino, moderno. Ho cenato con altri 4 amici e abbiamo speso 56€ 5 pizze 3 frittatine e due crocchè... La frittatina classica è davvero fantastica da provare assolutamente. L' unico Consiglio è di prenotare prima e chiedere un tavolo al piano superiore... Hanno un altra stanza ad un piano inferiore ma è piccola e senza finestre quindi un pochino claustrofobica
Gerardo Ciminera
27/06/2023
Le aspettative erano alte e devo dire che non ci sono state sorprese. Ingredienti ottimi, servizio impeccabile e ambiente curato. Molto carino lo spazio esterno.
Ricardo Henriques
13/06/2023
Best Pizza I’ve EVER TASTED IN MY LIFE!!! Sei un Maestro Giovanni! Grazie à tutto il staff 🙏🏻
Claudia
13/05/2023
Ottima pizza, leggera, gustosa. Fritti buonissimi. Serata molto piacevole.
odo conestabile
10/07/2023
Reduci da una serata rovinata in altra pizzeria, dove siamo andati via senza consumare, abbiamo deciso di recarci in quella dì Grottaminarda. Le aspettative non erano delle migliori perché si sapeva che era affollata ed ero prevenuto, ma …. CI SIAMO DOVUTI RICREDERE PERCHÉ IL SERVIZIO È STATO TEMPESTIVO E CORTESE E, SOPRATUTTO, ABBIAMO MANGIATO UN OTTIMA MARGHERITA ED UN GUSTOSO CALZONE FRITTO.
pina famiglietti
01/06/2023
Esperienza unica per il palato! Per un celiaco, sentire nuovamente il sapore di una vera pizza napoletana, non ha prezzo. La consiglio a tutti, finalmente una vera pizza, grazie Giovanni!! Prodotti di qualità, finemente ricercati, utilizzati con eccellenza…dall’ottimo olio al pomodoro fresco, la parola “qualità” è ciò che contraddistingue la Pizzeria Grimaldi. Quando si mangia bene e si viene serviti da camerieri educati, amichevoli e simpatici non si può desiderare altro, quindi davvero complimenti. Con l’augurio di proseguire sempre così, sorprendendo giorno dopo giorno tutti noi clienti affezionati. Parola di Nutrizionista.
Roberta Coviello
24/10/2022
Poco da dire. Locale bello moderno e piacevole. Pizza molto buona napoletana. Cucina a vista sempre apprezzata. Personale tranquillo ed efficiente, anche se qualcuna un po’ troppo “scocciata” diciamo così, quasi infastidita nel dover servire, quelle volte che da una mano almeno un mezzo sorriso sarebbe ben accento, ma sorvoliamo. L’unica pecca è la difficoltà nel trovare parcheggio, ma ne vale la pena!
Giuseppe Vitale
30/03/2023
Il gusto implicato dalla qualità dei prodotti, ed un impasto leggero, definiscono l'importanza del risultato!
Ippocrate Galeno
03/05/2023
La migliore pizzeria napoletana nel raggio, probabilmente, di 80 km. Cioè fino a Napoli. La pizza è quella napoletana doc, la cortesia e l'ospitalitá sono quelle napoletane doc, l'ambiente è curato ma senza scadere nell'eccesso. Gli ingredienti e la pizza sono buonissimi, le crocchette poetiche, la frittatina la preferisco più pepata ma sono davvero dettagli nel contesto di un prodotto eccellente. Per curiosità ho voluto leggere le recensioni negative e non mi sorprende, guarda il caso, che siano tutte di presunti genitori di figli (guarda il caso) tutti"celiaci": una diagnosi stra-abusata la quale, nella maggior parte dei casi, non è mai nemmeno confermata da biopsia ma solo sospettata sulla base di qualche "peto" di troppo e dell'ipocondria di genitori poco informati.
WLADIMIRO IARRICCIO
10/07/2022
Ho conosciuto Giovanni diversi anni fa ai tempi del "Drago" il suo primo locale. Ero un suo cliente fisso all'ora di pranzo, e ho potuto assaporare la sua arte ed i suoi sacrifici per farsi conoscere. Poi il covid. Ed oggi lo ritrovo con grandissimo piacere ed ammirazione con un nuovo locale, nuova location ma soprattutto il nuovo nome: Giovanni Grimaldi. Il nome del maestro. E non ci sono troppe spiegazioni all'arte che le sue mani sprigiona. Gli ingredienti di altissima qualità, sono i colori. Ogni pizza è un quadro.
Claudia Zaccaro
18/08/2021
trovo questa pizzeria una delle migliori in zona, cibo fresco e servizio cordiale.. prezzo? ottimo davvero! ho preso delle montanarine alla genovese molto buone, un tris di frittatine spaziali (soprattutto la classica) e infine una focaccia caprese, fresca e leggera. consiglio di passare assolutamente da loro.
posta telefonini
19/02/2023
La vera pizza napoletana a 100 km da Napoli. Conosciamo questi ragazzi da quando, anni fa, aprirono il locale "Al drago". Senza piaggeria una pizza così non l'abbiamo mai mangiata, nemmeno a Napoli. La differenza stà nella totale cura di ogni aspetto: dalla selezione di ingredienti molto ricercati (dal pomodorino sorrentino, all'olio di ravece irpino etc), dall'impasto alla cottura e quant'altro. Ma un plauso particolare va al servizio (da ristorante stellato) attento, cortese e professionale. P. Molinario
Antonio Peluso
31/07/2022
Ottima pizza, una delle migliori della zona. Prezzi forse leggermente più alti della media del luogo, ma ne vale assolutamente la pena Edit: sono ritornato nella nuova sede....la pizzeria ha cambiato nome, ma la gestione è sempre quella dell'ex Drago. La pizza si conferma una delle migliori in zona, con ingredienti di qualità ed impasto leggero che non gonfia. Disponibili sia pizze classiche che pizze un po' più particolari con una particolare attenzione agli ingredienti tipici campani. Servizio forse un po' confusionario, ma era sabato ed è capitato anche un acquazzone nel bel mezzo della cena, con le persone sedute ai tavolini esterni costrette a riparare all'interno. Prezzi buoni considerata la qualità del prodotto.
Raffaele Donatiello
14/05/2023
Ottimo tutto. Pizza senza glutine senza eguali. Locale un po' chiassoso: ma questo non dipende dal personale ma dalle persone che non sempre sanno comportarsi...
Antipasti Pizza Kebab Pesce Burbero texas Scalatielli ai funghi porcini Pinza Burger Baccalà su letto di pure Gelati Panini Granchio reale Pizza con le patatine Pappardelle con porcini e tartufo Tortellini Pappardelle con funghi porcini e tartufo Polipo con patate Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni