Sluurpy > Ristoranti a Grottaminarda > Good Food

Recensioni di Good Food, Grottaminarda

Luigi Brogna
06/04/2023
Il caro Antonio con il suo staff ci hanno accolto con gentilezza. Tra il ricercato menù abbiamo trovato la ricetta di un sandwich con pastrami davvero sup!!! La sua conoscenza nel settore lo portano a distinguersi nella zona. Un pub che non troviamo nemmeno nelle migliori città. Complimenti.
pasquale di donato
18/10/2022
In un locale secondo me le cose essenziali sono la cordialità, l'educazione e la qualità del prodotto Beh in questo locale c'è tutto la cordialità del proprietario dimostra molta esperienza al livello culinario, gentilissimo ed educatissimo, un menù molto vasto con vari tipi di carne e vari tipi di scelte al posto di leggere tutto il menù, ascoltate i consigli del proprietario. Per quanto riguarda il prezzo è variabile va da 10 euro a persona fino ad anche 100 euro a persona come ho detto prima il menù è molto vasto e ovviamente anche una semplice tagliata varia il prezzo in base alla qualità della carne(da quanti giorni di frollatura ) noi questa sera in 4 abbiamo speso 90 euro con un misto di carne eccezionale, dolci, birre di qualità, amari e whisky sorpresi sia per prezzi che per qualità perché ci aspettavamo di pagare almeno 120/130 euro torneremo e vi invito a venire a provare non ve ne pentirete
Giuseppe Bellaroba
06/04/2023
Ogni pietanza è così buona che quando la si condivide si finisce con il litigare per chi deve prendere l’ultima porzione ! Noi siamo usciti a coltelli. Le sfizioserie iniziali sono genuine e con salse fatte in casa. Patate vere , carne squisita , servizio impeccabile e tanta cortesia. Il migliore nella regione Campania.
Giuseppe Vitale
04/06/2022
Cari lettori, faccio come il cantinaro passo direttamente al vino perché l'acqua a tavola non serve, così adotto lo stesso discorso con la carne, infatti ho fotografato anche l'insalata ma escludiamo! Allora ieri sera mi sono deliziato con 800gr di bontà che Tony mi ha cucinato, adoperando una notevole maestria. Al palato è una carne tenera, saporita, la quale conserva i succhi ed è importante questo dettaglio, non deve essere assolutamente secca. Giusto in tema un bicchiere di vino non ci stava male, però sono a dieta, quindi insalata e proteine si prediligono, vi assicuro riguardo al pane non serve, sarebbe di troppo, tornando all'insalata, ottima l'idea annessa a sbollentare le cipolle, e nel riguardo annesso, non uccidere nessuno a colpi di alito. 🤗
C Vitale
26/08/2022
Ci sono ritornato, per una T-Bone succosa e tenera! Good Food luogo di sapori, al quale l'arte dello chef sta anche nel carpire il giusto tempo di cottura, peraltro bisogna saperlo fare, perché esiste una decorosa originalità nel medesimo esercizio .
Sabatino Pizzano
03/10/2021
Sono tornato lo scorso venerdì dopo tanto tempo e ho ritrovato il locale profondamente cambiato e ancora più caratteristico. Davvero ben fatto. Ciò che invece non ho trovato cambiato è la qualità eccezionale della cucina. Come mia abitudine quando mi reco presso Good Food, non ho proprio consultato il menu (in formato digitale) e mi sono affidato completamente al proprietario che chiaramente non ha tradito la mia fiducia: il panino lo vedete in foto e penso che già l'aspetto la dica lunga sulla bontà e sulla prelibatezza. Dopo tanti anni resta (e resterà ancora a lungo ) il miglior hamburger della zona e, devo dire, mentre gli altri locali trasformati di recente in paninoteche abbiano stracaricato i prezzi sui panini ( il precedente panino mangiato in un altro locale - che non vale nemmeno la metà del panino mangiato da Good food lo scorso venerdì - è stato pagato la modica cifra di 14 euro) i prezzi sono assolutamente economico diventando in questo molto il miglior locale in assoluto: qualità alta e prezzi bassi (rispetto alla concorrenza).
michela bimonte
20/06/2023
Qualità prezzo ottima; carne di qualità, servizio gradevole e molto disponibile; locale molto particolare e di buon gusto. Consigliatissimo ❤️
Giancarlo Nuzzolo
06/06/2023
Ottimo appetizer alternativo Con una selezione stile americano e accompagnato da un ottimo gin tonic dalle note speziate Consigliatissimo per un aperitivo differente e di qualità
Lorenzo Sicuranza
23/12/2021
Locale particolare...ottima accoglienza....in altre occasioni ho degustato i panini con hamburger ed erano eccezionali... questa sera ho provato il sandwich al pastrami e come prevedevo é stato ottimo...consiglio a tutti di farsi un giro per assaggiare tutte le prelibatezze che il locale offre
Jessi Colonna
21/02/2023
Locale super consigliato, prodotti ottimi e personale fantastico! Un posto perfetto per mangiare dei buonissimi panini o delle wrap impeccabili!
Adele Giacobbe
05/08/2022
Ottimo cibo, bellissima musica e gentilissimo staff!
Francesco Pedicini
05/02/2020
Eccezionale, semplicemente, eccezionale! Panini e carne davvero super! Un angolo di America ... dove trovare anche la passione per il mito americano....la Mustang!
Ale S.
18/07/2022
Senza dubbio una delle migliori paninerie della zona. Vasta scelta di hamburger con carne di qualità e buns morbidi, dal sapore quasi dolce. Gli ingredienti sono sempre amalgamati omogeneamente, come a formare una saporitissima crema che avvolge la carne. Qui c'è dello studio dietro, e va premiato! Uniche critiche sono la scarsa selezione di birre offerte e la cottura della carne non sempre scrupolosa; spesso troppo lunga. I prezzi sonno leggermente superiori alla media locale, ma ne vale assolutamente la pena.
anna de rosa
11/08/2022
Locale molto carino, personale gentile e cordiale con massima attenzione per il cliente. Cibo di ottima qualità, qui ho mangiato il pulled pork più buono che abbia mai mangiato con panino senza glutine davvero ottimo. Eccezionali anche le patate con la buccia. Tutto impeccabile grazie anche al titolare che svolge il suo lavoro con passione e dedizione.
Danilo Belluoccio
22/11/2022
Prodotti di ottima fattura e inimitabili.... Io mi lascio sempre consigliare dal titolare che provvede sempre in maniera egregia ad elargire tutti i suoi prodotti migliori. Ottima birra IPA... La consiglio sulle carni.... Come consiglio tutto il resto.
Paola Casolaro
26/03/2018
Elevata qualità,luogo molto carino,semplice da raggiungere ed uno staff che conosce davvero ciò che propone.Ti sanno consigliare anche sulle birre di cui hanno vasta scelta.Voto 10 e lode.Inoltre é semplice da raggiungere con due parcheggi limitrofi non a pagamento.
Chiara
25/02/2018
Pub piccolo e particolare, anzi userei dire fuori dalle righe. Tappi di bottiglia rivestono i tavoli e tantissime targhe adornano le pareti. Piatti buoni e particolari tanto quanto il locale! Da provare per chi vuole passare una serata diversa!!! 💪🏼
Gabri Blu
09/06/2019
Servizio ottimo, anche se qualche volta c'è da aspetta un po', in compenso tutto squisito, la carne si scioglie in bocca, ottima cucina. Titolare molto cordiale e sempre disponibile.
Antipasti Pizza Kebab Pesce Burbero texas Scalatielli ai funghi porcini Pinza Burger Baccalà su letto di pure Gelati Panini Granchio reale Pizza con le patatine Pappardelle con porcini e tartufo Tortellini Pappardelle con funghi porcini e tartufo Polipo con patate Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni