Sluurpy > Ristoranti a Grottaminarda > A Tempo Perso

Recensioni di A Tempo Perso, Grottaminarda

Antonio Peluso
09/05/2023
Locale abbastanza capiente posto non lontano dal casello della A16 di Grottaminarda. L'arredamento è sobrio ed in stile moderno; il menù propone per lo più pizze e kebab, con l'aggiunta di fritti ed antipasti vari. Disponibili anche alcuni dolci. La scelta di bevande è nella media, forse qualche birra alla spina in più non guasterebbe. L'impasto della pizza è abbastanza buono, così come la cottura ed i condimenti; forse eccessivamente pesante la pizza con la carne kebab sopra. Un appunto per il servizio: sebbene lo staff sia cortese e disponibile, risulta essere piuttosto lento. In definitiva una buona pizzeria per la zona, forse con un'organizzazione migliore risulterebbe ancora migliore.
Alla Sivak
19/12/2022
Sono un cliente molto esigente. Ma mi è piaciuto tutto di questo posto senza eccezioni. Posto molto pulito e moderno. Il personale è molto cordiale e attento. Cibo molto gustoso e ottimi prezzi. Lo consiglio
Raffaele Ciminera
30/04/2021
Pizzeria da asporto e non solo. Ottima la pizza. Personale preparato e cordiale. Ampia sala a disposizione dei clienti che preferiscono gustare in loco la pizza, le specialità della casa o anche piatti a base di kebab e dolci. Locale ben tenuto, pulito. Nulla da ridire. Consigliato sia per una toccata e fuga che per un pasto completo in tutta tranquillità.
Andrea Doto
16/10/2022
Ho preso una pizza kebab devo dire davvero buona, i dipendenti sono risultati gentili anche se un pizzico di organizzazione in più non guasterebbe. Ottimo posto per mangiare una pizza in compagnia di amici, ci ritornerei.
Francesco Saponieri
03/09/2018
Buon bar pizzeria, con posti a sedere anche all'aperto. Impasto molto digeribile, molto buoni anche i vari condimenti. Personale accogliente e gentile. Buona possibilità di sosta dell'auto nei parcheggi esterni. Pulizia e cortesia anche al bar.
alberto Modugno
08/04/2023
Il personale è Cortese il proprietario molto cortese., Pizza nella norma cmq lo consiglio
Sandy
23/01/2019
Trevigiana mi hai stregata!!! 🤩Come sempre ottima qualità, locale e personale accogliente e paziente! Da anni che non vi smentite mai!😍 Forza ragazzi 💪
Isabella Lattanzio
19/09/2022
Ottima pizza e antipasto...e anche la birra alla spina. Prezzi accessibilissimi per la qualità del prodotto offertoci. Cordiali e disponibili, anche per le nostre esigenze avendo un bambino allergico alle proteine del latte. Luogo tranquillo e pulito, dotato di parcheggio esterno. Sicuramente da ritornare.
Ciro Giarritiello
13/04/2023
Si mangia bene e ti sembra di essere a casa , complimenti alla cuoca.
Massimiliano Pratola
10/01/2023
Sono oltre 15 anni che frequento questo posto e posso dire che non mi ha mai deluso .Pizze buonissime e panini kebab ottimi accoglienza e gentilezza sempre..
Antonio Paribelli
05/02/2023
Mangiato un ottima pizza.... Veramente consigliato.
Skeggia Minerva
06/08/2022
Vado spesso a mangiare la pizza in questo locale, la pizza è squisita e fatta con buoni ingredienti. Si mangia bene e si spende poco. Nota di merito sopratutto al personale, sempre garbato, gentile e disponibile. Consigliato!
Raffaele Antonio Pastore
30/10/2022
Siamo stati venerdì in questa pizzeria.locale pulito, accogliente e con un parcheggio all'esterno.pizza buonissima,personale veloce e attento alla preparazione.prezzi bassissimi,infatti si stenta a crederci ma è la realtà.
ツ Giuse ツ
01/05/2023
Pizza perfetta e leggera,qualità prezzo giustissima confrontando altre pizzeria della zona
Rosa Sonia Genova
09/07/2022
Ottima pizza e proprietari gentili e cordiali. Locale molto bello e ordinato
Salvatore Schirone
04/10/2022
Vera pizza napoletana. Gustosissime specialità. Sevizio veloce e cortese. Prezzo competitivo.
Patrizia Fiore
04/06/2017
Buonissima pizza posto accogliente e personale gentilissimo
Antipasti Pizza Kebab Pesce Burbero texas Scalatielli ai funghi porcini Pinza Burger Baccalà su letto di pure Gelati Panini Granchio reale Pizza con le patatine Pappardelle con porcini e tartufo Tortellini Pappardelle con funghi porcini e tartufo Polipo con patate Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni