Sluurpy > Ristoranti a Grottaminarda > Freakout Birreria

Recensioni di Freakout Birreria, Grottaminarda

Maria Nitti
04/02/2023
Locale certezza... Vuoi la pizza? È ottima. Vuoi un panino? Ottimo. Fritturine? Ottime... Variegatissimo menu c'è l'imbarazzo della scelta... Inoltre potete provare anche piatti della cucina tedesca... Locale carino ma forse un pò piccolino... È possibile vedere le partite di calcio e dovrebbero ripartire le serate di musica live il venerdì sera. Il personale gentile, il servizio abbastanza veloce e prezzi alla portata e nella norma
Tommaso Cogliano
20/07/2022
Ottimo locale dove gustare ottime birre in compagnia, magari guardando una partita o ascoltando musica live. Ottime le pizze e i panini con ampia scelta di sfizioserie. Buonissimi i bretzel. Un po’ troppo pieno nel week-end. Super Consigliato!!!
Roberta Coviello
28/09/2022
Potrebbe dare di più nell’accoglienza. Personale molto spento, purtroppo mette un po’ a disagio perché non c’è nemmeno un mezzo sorriso, anche per telefono un tono molto “scocciato” diciamo così. Comprendo la stanchezza e la forte affluenza che hanno che ovviamente porta ad una forte stanchezza, ma un pizzico in più renderebbe tutto perfetto. Per il resto ottimo! Nonostante il locale piccolino, si respira ed è un bellissimo ambiente. Le pietanze ottime! 4 stelle piene.
Marco Grasso
09/01/2023
Mai visti menù così ricchi e vari: c'è praticamente di tutto fra antipasti, primi, secondi, contorni, pizze, panuozzi, fritture, pesce, birre, bibite varie, dolci e alcuni piatti tipici stranieri, in modo specifico tedeschi. Poi i prezzi sono assolutamente competitivi e bassi, non "prendono" soldi per il coperto, il locale è molto bello e accogliente, il personale è gentile, veloce ed efficiente, l'attesa è breve e, dulcis in fundo, il cibo è buonissimo, tutto quanto ma in modo particolare la pizza. Sicuramente uno dei migliori locali nella zona e nei dintorni. Da consigliare senza ombra di dubbio.
Marina Tenebrarum
01/02/2023
Devo sicuramente ritornarci per esser piu obiettiva, ma per quel poco che ho mangiato credo che il locale meriti. Si trova in una zona meno esposta del paese, noi abbiamo avuto un po' di difficoltà a trovarlo perché ad un certo punto il navigatore ha perso il segnale. Però gentilmente abbiamo trovato dei ragazzini che ci hanno cortesemente scortati. Infatti unica pecca la poca segnalazione stradale. È un pub che sembra per struttura piccolo , ma ha all'interno piu spazi. Dicono che ci facciano musica dal vivo e già per questo motivo merita di esser frequentato. Il personale è corretto e mite. Ripeto, ho intenzione di ritornarci per meglio approfondire . Noi abbiam preso delle birre consigliateci per gusto e gradazione dal personale e un piatto tefesco a base di crauti e wrustel e ci è piaciuto molto.
Fabrizio Procopio
14/04/2023
Resta sempre uno dei migliori pub della zona sia per i panini che per la cucina e sia per le pizze. Il servizio sempre cortese e professionale. Il venerdì poi sempre ottima musica dal vivo. Consigliatissimo
Antonio Peluso
30/04/2017
Il locale non è male, buoni i piatti di ispirazione tedesca ed anche i panini. Buona scelta di birre sia alla spina che in bottiglia. Carente il menù, spesso non completo o, in alcuni casi, errato. La cosa assolutamente da rivedere è che accetta solo contanti, niente bancomat e niente carte di credito. Siamo nel 2017, sveglia!!!
Giovanni Imbriani
03/07/2023
Ho mangiato e bevuto bene. Porzioni abbondanti e buoni prezzi. Il richiamo a Frank Zappa è stato un buon richiamo.
Antonio Sorrentino
19/08/2021
QUANDO 5 STELLE SONO TROPPO POCHE! Se vi trovate a Grottaminarda non potete non andare in questo posto, ci siamo stati ieri e vi posso assicurare che verrete serviti in modo eccezionale, poche volte ci siamo sentiti cosi in un posto diverso dal solito, cibo di una qualità superlativa, prezzo abbordabili, tutto un mix che ha fatto passare una serata memorabile!
Michele Tudisco
30/04/2023
Birra ottima, cibo ottimo, servizio rapido, locale bello e accogliente, musica di nicchia e dal vivo con artisti selezionati.
Angelo Barbato
08/10/2022
Locale ben progettato e realizzato con ambientazione bavarese. Davvero buoni sia la pizza che il panino (bun buono ma non il top). Prezzi più che onesti Manca l'attenzione al particolare: la pizza cetara era all'ombra da menù mentre è stata portata con base bianca; idem per il panino dies: mancavano tabasco e salsa Worcester che invece erano previsti da menù. L'esperienza complessiva, però, rimane decisamente positiva.
Gioacchino Chirico
18/06/2017
La location offre un'atmosfera tranquilla e rilassante. Buona la scelta di birre, con buona qualità del cibo. Prezzi ottimi. Consigliato
Aquila
13/09/2021
Prezzi giusti, prodotti ottimi, pizza leggerissima non salata, personale attento specialmente il proprietario, controllo green pass, mascherine, tutto ok.
A. P.
30/01/2023
Ottimo panino. Ci ritornerò
Simone Uva
30/01/2018
Margherita con mozzarella di bufala in foto, il locale sempre pieno di gente, ottimo cibo, ottima posizione, ottimi prezzi. Consiglio
Ciriaco Garofano
16/11/2022
Locale piccolino e accogliente, pietanze buone e quasi abbondanti...un consiglio...con patate Lavorate e non industriali, da 5✨️😉 Consigliato
Marcello Caruso
22/08/2021
Attenzione ai clienti 10/10. Un cliente aveva la.mascherina rotta, senza dire nulla gliel'hanno data. Attenzione all'igiene 10/10. Anche solo cambiare tavolo prevede pulizia totale Il cibo è ottimo, i prezzi sono giistu, il servizoo perfetto. Sta poco da aggiungere.
Antipasti Pizza Kebab Pesce Burbero texas Scalatielli ai funghi porcini Pinza Burger Baccalà su letto di pure Gelati Panini Granchio reale Pizza con le patatine Pappardelle con porcini e tartufo Tortellini Pappardelle con funghi porcini e tartufo Polipo con patate Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni