Sluurpy > Ristoranti a Grottaferrata > La Dolce Vita

Recensioni di La Dolce Vita, Grottaferrata

Prince Sayan
29/04/2023
Locale molto tranquillo, apparentemente stile anni 80, ma in realtà modernizzato e curato. Carina l idea di usare delle piccole piante grasse come segnaposto! Si respira un'atmosfera familiare, il personale è professionale e disponibile ad ogni richiesta ; Aldo, il proprietario, è gentilissimo ed ospitale, molto attento anche con piccoli gesti di cortesia, come offrire dei biscotti fatti da loro (squisiti). Il cibo è di qualità, sono da provare: l antipasto con bufala e crudo, le patatine fritte artigianali e il fiore di zucca o il baccalà, anche questi fatti da loro (pastella leggera, croccante, nessuna traccia di unto). Anche la carne è deliziosa, tenera e dagli ottimi tagli! Pizza sottile, mozzarella molto buona e che non gonfia... Come dolci, assolutamente insuperabile quello di mele calde! Ottimo rapporto qualità- prezzo.
Rick Solfa
03/05/2023
Il posto che non ti aspetti....il locale é un po' demodè così come il menù ma poi...LA SORPRESA! Tutto é OTTIMO e cucinato con la massima cura e anche i piatti più banali riescono bene grazie agli ottimi ingredienti usati e alla cura che il cuoco mette nel cucinarli....insomma é sicuramente da provare! Comodo il parcheggio li accanto.
Max
16/02/2023
Conosciuto per caso, tappa fissa! Locale carino e pulitissimo, proprietario e cameriere gentilissimi. La cuoca ( Chef) eccezionale! Primi semplici e gustosissimi, carne di qualità superiore. Il locale è anche pizzeria ma consiglio vivamente la cucina che ritengo tra le migliori dei Castelli. " Poco fumo molto arrosto!" Porzioni abbondanti senza esagerare con prezzi nella norma ( antipasto, primo secondo contorno dolce e caffè dai 30€ ai 40€ ( vini esclusi). Ampio parcheggio in vicinanza (10 m). Un complimento a tutto lo staff!
Claudia Moise
15/06/2023
Posto molto carino, familiare e cibo fantástico!!!! Fritture espresse croccanti e pizza alla romana fina e ricchissima di condimento. Consigliatissimo.
Catia Panella
15/06/2023
Cucina genuina, a costo basso rispetto alle porzioni. I fritti sono espressi, la pizza alla romana e filetto strepitoso. Cliente abituale lo consiglio.
Savana D
10/09/2021
Buon locale con grande parcheggio poco distante. Tavoli all'aperto. Ottima la carne e anche la pasta, porzioni abbondanti. Gelati delizie del sud.
Gianpaolo Straccini
26/02/2023
Ottimo ristorante… Aldo il proprietario lo conosco da tanti anni e la sua cucina è sempre quella genuina, fatta in casa e buonissima! Ieri sera siamo stati veramente bene ed i nostri amici vogliono subito ritornarci.
V
04/01/2023
Ottimi i fritti e secondi di carne, oltre alla pizza. Gentilezza del proprietario, ambiente pulito e curato. Unica nota migliorativa i tempi d’attesta nel servizio, abbastanza lunghi.
Stefania Denaro
26/03/2023
Cibo genuino e di ottima qualita'cucinato divinamente, E si sente in tutti i piatti la freschezza delle materie prime,il tutto condito dalla squisita accoglienza del proprietario.... Lo consiglio vivamente Denaro Stefania
Marco Pini
21/06/2017
Ci piace molto venire a cena in questo posto sia per l ottimo cibo dai primi alla pizza ai fritti fatti in casa sia per la cordialità professionalità e gentilezza del personale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Pizza Carbonara Fettuccine Panini Carne Fettuccine al ragu Antipasti Pizza maggiolina Supplì Fettuccine ai funghi porcini Antipasto Cannelloni Petto di pollo Rigatoni con la pajata Coktail Abbacchio Salatini Panino con l'hamburger Risotto crema di scampi Zuppa agropiccante Riccioli Porcellino Carne alla brace Tagliolini battuto di carne e menta Pasta Tortelli al timo Hamburger Peperoncino Pesce Guancia di manzo al cesanese di olevano Bistecca Gnocchi con funghi porcini Spaghetti alle vongole Chianina Tomahawk Straccetti di bistecca Guancia Frittura di pesce Bucatini matriciana Gnocchi tartufo e taleggio Seitan Panino Sushi Polletto verdure Margherita Tortellini Porcini Gnocchi taleggio e tartufo Cryptaburger Spaghetti alla piastra Polletto Matriciana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni