Sluurpy > Ristoranti a Grottaferrata > Peccati Di Gola

Recensioni di Peccati Di Gola, Grottaferrata

Sara Lattanzi
14/12/2022
Si mangia benissimo!! pesce fresco.. ve lo consiglio!! si trova un po’ nascosto dietro la piazzetta coi giochi per i bambini. Parcheggio si trova facilmente di fronte ..
STUDIO ZACCAGNINI
11/08/2018
Buon posto per mangiare il pesce. Da provare gli antipasti di pesce, quello misto è buonissimo. Un piatto molto buono sono gli gnocchetti limone e gamberetti assolutamente da provare. Molto buono anche il risotto alla crema di scampi. Tra i dolci abbiamo apprezzato il tiramisù. Location carina ed elegante.
Fede DF
24/03/2023
Se si vuole mangiare del buon pesce, questo è il posto giusto! Tutto super curato e super fresco, fidatevi, si vede e si sente, dal crudo al cotto, dai primi ai secondi.. tutto veramente veramente buono! Consigliatissimo!
luigi malaggi
10/01/2023
Locale molto bello, mangiato solo antipasto, primo e dolce, la qualita' dei piatti e' notevole. Per quanto riguarda i secondi che ho solo visto passare per altri tavoli, crudita' e fritti, dall'aria veramente invitante. Unica pecca, a mio parere, la scelta del titolare di non utilizzare nessun tipo di tovaglia. In ogni caso, vale la pena di andarci. Mi spiace solo per i 600 km di distanza. Quando torno spero di rilassarci.
paolo salvini
26/06/2023
Do il massimo dei voti perché ci siamo trovati veramente bene, cibo ottimo il pesce freschissimo servizio impeccabile lo consiglio vivamente
Raffaella Gilardi
04/06/2022
Locale accogliente e curato, antipasti di mare caldi/ freddi freschissimi, primi e secondi di pesce di qualità, insomma tutto impeccabile con servizio eccezionale.
paol de casrie
07/05/2023
Ho mangiato più volte in questo ristorante e devo dire è tutto eccellente: il pesce ottimo ,l ambiente accogliente e pulito ,il personale gentile e attento alle esigenze del cliente .lo consiglio vivamente a chi ama mangiare dell ottimo pesce.
Massimo Mele
21/05/2022
Ristorante al top: il pesce qualità superiore dagli antipasti ai primi, giuste porzioni,ci torneremo x assaggiare i crudi dall'aspetto molto invitante,il proprietario e chef Ennio persona alla mano e un piacere dialogare con i commensali e buona inventiva tra le svariate specialità proposte nel menu'.
Alberto
23/12/2018
Un ristorante di pesce ai Castelli: prescindendo dalla quasi unicità e dalla novità della cosa in sé, il ristorante è ottimo. Se dai Castelli si vuole mangiare del buon pesce fresco occorre andare sul litorale, questo si trova in centro a Grottaferrata. Abbiamo assaggiato sia i primi che i secondi, ottimi, ben preparati e conditi, nemmeno troppo oleosi. Il pesce è freschissimo, e il servizio ottimo. La carta dei vini è essenziale ma adeguata. Il personale è gentile e preparato. Il locale, piuttosto piccolo, ha due sale ed è arredato con gusto e sobrietà. I prezzi non sono bassissimi ma adeguati alla qualità del cibo e del servizio reso. Da consigliare.
Simona Venditti
14/01/2023
Ho trovato il mio ristorante preferito di Grottaferrata! Qualità del cibo unita ad una cura particolare nella ricerca del gusto e dell'impiattamento, gentilezza e disponibilità da parte del personale, locali puliti e accoglienti, fanno di questo ristorante di pesce a gestione familiare un posticino delizioso da non perdere.
Egidio Pavia
25/04/2019
Tutto ottimo e di prima qualità, buon servizio e tutti i piatti serviti caldi, da provare assolutamente
Alessandro Zevini
22/10/2022
Menù di pesce ECCEZIONALE. Prodotti di altissima qualità, cucinati con tanto amore e MAESTRIA. Proposte molto particolari, come ad esempio, fiore di zucca fritto, ripieno con ricotta al tartufo e gambero, una vera bontà. Non mancano però anche i grandi classici, come il soute di cozze, e i crudi. Consiglio vivamente come primo piatto gli gnocchetti con gamberi e limone, veramente eccezionali. Personale attento hai bisogno del cliente, servizio puntuale. Consiglio a tutti questa “perla” nel cuore di grottaferrata.
Miriana Micarelli
03/06/2018
Pesce di altissima qualità, servizio gentile e disponibile, prezzi giusti e lo chef è fantastico!
Mauro Oliveri
04/04/2023
Cibo sempre delizioso. Pesce freschissimo e ottimamente cucinato. Gestione familiare professionale e disponibile
patrizia badei
09/12/2021
Delizioso ristorante con antipasti sfiziosi, primi eccellenti in un luogo riservato di Grottaferrata 😍
Pizza Carbonara Fettuccine Panini Carne Fettuccine al ragu Antipasti Pizza maggiolina Supplì Fettuccine ai funghi porcini Antipasto Cannelloni Petto di pollo Rigatoni con la pajata Coktail Abbacchio Salatini Panino con l'hamburger Risotto crema di scampi Zuppa agropiccante Riccioli Porcellino Carne alla brace Tagliolini battuto di carne e menta Pasta Tortelli al timo Hamburger Peperoncino Pesce Guancia di manzo al cesanese di olevano Bistecca Gnocchi con funghi porcini Spaghetti alle vongole Chianina Tomahawk Straccetti di bistecca Guancia Frittura di pesce Bucatini matriciana Gnocchi tartufo e taleggio Seitan Panino Sushi Polletto verdure Margherita Tortellini Porcini Gnocchi taleggio e tartufo Cryptaburger Spaghetti alla piastra Polletto Matriciana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni