Sluurpy > Ristoranti a Grottaferrata > Al Ristoro Di Fabrizio

Recensioni di Al Ristoro Di Fabrizio, Grottaferrata

Davide Fabi
26/08/2021
Nelle mura di quella che fu una nota cantina di Grottaferrata scopriamo con molto piacere Ristoran...Tino, è il Tino al centro del simbolo del ristorante, un richiamo alla tradizione. "È tempo di..." scritto sotto l'orologio è l'invito personale dello chef a provare i piatti di una cucina Stagionale e selezionata opportunamente. Pertanto prima di ordinare fatevi consigliare da lui. Cena gustosa e rilassante con luci soffuse e musica di sottofondo, personale cortese e disponibile. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Consigliatissimo e personalmente ritornerò prima possibile per provare altri piatti del menù.
Nicoletta Fortunato
25/08/2021
Prodotti di alta qualità cucinati benissimo.. il proprietario, persona gentilissima e a modo, ci ha spiegato la provenienza e la preparazione di ogni singola portata.. ottimo rapporto qualità prezzo..ritorneremo sicuramente.. consigliatissimo..
Gianmarco Bogarelli
13/12/2020
Ottima scoperta! Cameriera gentile, piatti particolari, buon vino ed atmosfera giusta. Un po' lunghi i tempi di attesa, ma oggi il locale era al completo e posso capirlo. Ci ritornerò!
Francesco Genco
18/10/2020
In una bella domenica di ottobre abbiamo scelto questo ristorante per il nostro pranzo. Locale accogliente. Buono il servizio a parte un pòdi attesa per essere servirti. Abbiamo assaggiato l'ottimo tortino di cicoria, gli spaghetti al radicchio e noci, salame di bufalo e hamburger di lenticchie ( ottimi per vegetariani e vengani), ottimo il vino. Ingredienti di qualità. Sicuramente consigliato.
Mariella Mecca
09/09/2020
Anche questa sera siamo stati bene, anzi benissimo. I piatti curati e cucinati con amore dal proprietario/chef. Il semifreddo al cioccolato con salsa alle more davvero speciale, come tutto il resto. A presto
Silvia Stazzonelli
23/10/2020
Ristorante davvero carino nel cuore di Grottaferrata. Atmosfera rilassante e cibo squisito. Il proprietario, nonché chef, ci ha accolto come fossimo suoi ospiti e ci ha consigliato benissimo sia i piatti che il vino. Torneremo presto ad assaggiare altri specialità!
Giorgia Tuzzi
09/08/2020
Siamo stati in questo ristorante oggi a pranzo ed è stata un’ottima scoperta! Oltre al proprietario gentilissimo e disponibile, sebbene i piatti non fossero molteplici, quelli presi sono stati buonissimi e qualità > quantità 👍🏻 Per quanto riguarda il senza glutine è possibile prendere quasi tutto e anche quest’ultimo è stato di ottima qualità, ci ritorneremo :)
Gianluca La Pietra
01/08/2021
La prima cosa che colpisce in un locale, è l'accoglienza. E qui è deliziosa. Sfiziosi gli antipasti, ottimi i primi. Bella esperienza.
Pizza Carbonara Fettuccine Panini Carne Fettuccine al ragu Antipasti Pizza maggiolina Supplì Fettuccine ai funghi porcini Antipasto Cannelloni Petto di pollo Rigatoni con la pajata Coktail Abbacchio Salatini Panino con l'hamburger Risotto crema di scampi Zuppa agropiccante Riccioli Porcellino Carne alla brace Tagliolini battuto di carne e menta Pasta Tortelli al timo Hamburger Peperoncino Pesce Guancia di manzo al cesanese di olevano Bistecca Gnocchi con funghi porcini Spaghetti alle vongole Chianina Tomahawk Straccetti di bistecca Guancia Frittura di pesce Bucatini matriciana Gnocchi tartufo e taleggio Seitan Panino Sushi Polletto verdure Margherita Tortellini Porcini Gnocchi taleggio e tartufo Cryptaburger Spaghetti alla piastra Polletto Matriciana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni