Sluurpy > Ristoranti a Grosso > Sushi Dj

Recensioni di Sushi Dj, Grosso

Glauco Gremignani
18/12/2016
All you can eat con rullo e piccolo buffet di cineserie. Sicuramente la varietà non è il suo pezzo forte. Però quel che viene servito è tutto di buona qualità. Inoltre è la prima volta che vedo in uno you can all eat passare tanti coni, nighiri e soprattutto sashimi (questo in molti altri posti manco viene proposto sul rullo). Per chi è amante soprattutto di queste 2 specialità questo è il posto giusto soprattutto se si vuole spendere anche meno di altri posti sui generi. Il servizio ottimo come di solito nei locali orientali. 4 stelle sono un po' pochine ma 4.5 non si possono dare.
Silvio Borla
18/03/2017
Forse non è il migliore in assoluto. Ma il servizio è ottimo e la pulizia eccellente. Il servizio in sala, in cucina e dietro il "rullo" è gestito da personale multietnico. I camerieri, soprattutto quelli italiani sono sempre stupendi, e i proprietari molto cortesi. Consiglio vivamente il branzino sotto sale. Se volete qualcosa che non passa sul rullo potete chiederlo ve lo porteranno. All you can eat molto di valore. Ottimo anche il buufet cinese/italiano per venire incontro ai clienti a cui non piace il sushi.
Lo. Vi. Se.
20/02/2018
Abbiamo cenato in questo locale 2 volte di sabato sera. La sala è accogliente e comodo l 'accesso al rullo. Il cibo è molto buono... Unica pecca poca varietà di sushi... In compenso abbiamo trovato ostriche e capesante... Personale molto cortese e disponibile. Consigliato.
angeldark78
22/05/2017
Gestori molto gentili disponibili anche a stare aperti fino a tarda ora, a mio parere la qualità del cibo di questo ristorante è superiore alla media dei locali di questo genere, il sushi abbastanza vario e c'è anche un buffet oltre il tapis roulant. Concludo segnalando che è possibile mangiare con menù all you can eat che è estremamente conveniente.
Gabriele Balice
16/11/2017
Velo consiglio...ci vado spesso e non smette mai di piacermi...sushi molto buono. È un all you can eat,cioe puoi mangiare tutto quello che vuoi e paghi sempre lo stesso e questa è una cosa molto positiva...andateci...gradimento assicurato
alessandro saggese
22/09/2018
Proprietaria gentilissima la cameriera italia spettacolare gentilissima e dolce mangiare molto buono per non parlare del salmone 😍😍😍 spettacolo locale pulito e ben disposto ...... ho letto recensioni dove gente a mangiato e fe stata subito male forse perché non stava gia bene e mangiando forse e stato peggio .... cmq sono già stato spesso e sempre tutto perfetto calcolate che parto da collegno (TO) per andare a mangiare a Villanova xcio la belezza di 60 km se non ne valesse la pena non lo farei
Pier V.
01/09/2016
Per essere un "all you can eat" il cibo è vario e di buona qualità e la formula di poter mangiare sempre illimitato ma al tavolo e servito con un leggero sovraprezzo è ottima!!! Il personale è sempre disponibile e cortese.
skinoku
08/07/2016
Cibo ottimo e abbondante, sempre fresco con possibilità di scegliere alimenti alternativi al Sushi. Locale pulito, luminoso e tranquillo. Personale gentile ed efficiente.
Monica Galdini
04/01/2018
Il posto è molto carino e il personale simpaticissimo. Per il suo standard, ristoranti con il rullo, è ottimo e si mangia bene...
Priscilla Del prete
19/01/2018
Ristorante all you can it con ricco assortimento di prodotti cinesi/giapponesi (ideale per gli amanti del genere) e un piccolo buffet "all' italiana... prodotti che non si vedono nei soliti all you can it. Cibo molto buono e fresco
Lively Carpix
05/04/2018
Il cibo mi è sembrato sempre fresco. E buono. Non sono mai stata male.. spero continui così
Fabio Papurello
18/08/2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo fresco. Vasta scelta di piatti, anche a buffet
emi nem
23/03/2018
Ristorante all you can eat !! C È sia la penisola che il rullo !! Il sushi da migliorare 😊 le altre cose buone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni