Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Canapino

Recensioni di Canapino, Grosseto

Vincenzo Martone
27/02/2022
Raramente ho avuto modo di vivere una esperienza così piacevole anche dal punto di vista dell'accoglienza. Personale gentilissimo (la Sig.ra Beatrice ti coccola letteralmente). Ho assaggiato dei gamberi su una crema di ceci divina. Per non dire della calamarata con sugo di cozze e seppie veramente eccezionale. Una esperienza gastronomica straordinaria
Riccardo Morelli
26/03/2022
A fianco al più elegante e formale Canapone, delizioso indirizzo per cucina toscana saporita e gustosa . Speciale la tagliata. Consigliatissimo .
Valeria De Dominicis
03/08/2019
Ottimo. Siamo stati più volte. Antipasti sfizziosi, primi e secondi di carne o di pesce sempre gustosissimi. Qualità ottima. Accoglienza deliziosa della padrona di casa Beatrice e del personale tutto. Torneremo..
Michele Gandini
08/04/2019
Piccolo locale accogliente sotto un portico, nella piazza del Duomo di Grosseto. Buoni piatti di primo, caldi e saporiti, buoni anche i secondi, eccetto per l' abbacchio un po' indurito forse da doppia cottura ( bisognava farlo presente e non tacere ), ottimi i dolci, ma vino rosso un po' caro..., ma come dicevano gli antichi.." semel in anno ""..once in a year .."". Prezzo discreto.
Serena Rechichi
17/05/2022
Cibo raffinato, molto curato. Locale molto accogliente. Gentilezza e competenza di tradizione. Lo consiglio!!!!
Lorenzo Barcucci
21/10/2018
Siamo stati a cena qui un paio di mesi fa, abbiamo mangiato del pesce stupendo, il primo sublime ed un secondo estremamente fresco e buono. Non mi ricordo quanto abbiamo speso ma sicuramente non è un posto esconomico tuttavia non si può conciliare basso prezzo ad un cibo così buono
GRAZIA SUSANNA BARBARA DI GIANNANDREA
10/07/2019
Servizio eccellente e cibo curato con ingredienti di prima qualità, un posto che sembra per turisti ma regala una stupenda pausa pranzo con vista sulla piazza principale.
Angelo Zampetti
17/07/2017
Buoni gli antipasti, anche se l insalata di tonno sarebbe potuta essere migliore. Ottimo l hamburger, un piatto completo e saporito. Buona la qualità/prezzo.
Antonella Segatori
16/03/2022
Tutto eccellente unico punto negativo è la poca scelta del menu'
Laura M
25/04/2017
Ottima cucina ,ottimo rapporto qualità prezzo e piatti della tradizione cucinati in modo eccellente. Grande cortesia e professionalità
Luigi Ciampi
30/12/2016
Osteria enoteca con piatti della tradizione e una grande scelta di vini. Ambiente gradevole e affaccio sulla piazza principale. OTTIMA CUCINA.
Vanessa Carpini
07/01/2023
Ottimo, rapidi, eccellente la cucina
Gian78 Gian78
06/02/2023
Ottimo ristorante
Alessandro Cipriani
03/03/2019
Cucina di alto livello e personale ben preparato ed educato.
tiziana davitti
19/06/2021
Ottimo cibo, persone gentili e cordiali
Gino Scotto
30/09/2018
Tutto perfetto in una atmosfera di vera gentilezza e professionalità.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni