Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Jin Lai Deng

Recensioni di Jin Lai Deng, Grosseto

Fra GB
08/12/2022
Ristorante giapponese, cinese e thailandese. Ambiente molto curato nei dettagli e pulito, con musica d'atmosfera rilassante di sottofondo. Gestore e personale gentili, cortesi ed efficienti. Il titolare è molto attento che tutto vada alla perfezione ad ogni tavolo. Piatti veloci ad arrivare, nonostante la grande affluenza. Se non si va presto, conviene prenotare perché si riempie rapidamente. Qualità/prezzo eccezionale e porzioni abbondanti. Attivo il servizio "all you can eat". Non si sente il classico puzzo di fritto dei ristoranti cinesi. Situato vicino al centro storico della città e ampio parcheggio esterno. Non manca a fine pranzo/cena, il classico biscotto della fortuna in regalo!!
luciana aurora mastrantonio
24/06/2023
Proprietario gentilissimo e attento. La cucina sia cinese che giapponese corrisponde perfettamente ai miei gusti e a quelli della mia famiglia tant'è che siamo clienti abituali da qualche tempo. Lo consiglio vivamente soprattutto perché mio figlio, di soli 6 anni, ama gli spaghetti ai frutti di mare alla piastra... E per un bambino che mangerebbe solo gelati e patatine, è tutto dire. Dovrei abbonarmi per vederlo mangiare di gusto e finire tutto quello che c'è nel piatto. NB. I bambini fino ai 7 (o 8 non ricordo) pagano menù a metà prezzo.
matteo parenti
25/04/2023
Piatti molto buoni,non abbondanti come altri ristoranti del solito genere,soprattutto x quanto riguarda il sushi,però non avendo un limite in fatto di numero di ordinazioni puoi comunque mangiare tantissimo e anche il prezzo del "All you can eat" è più basso della media. L'organizzazione è il punto critico,per una tavolata tipo 8/10 persone,servendo i sushi ordinati in un unico vassoio risulta un pò complicato x la clientela riconoscere le pietanze ordinate,visto anche che i camerieri non li sanno distinguere e parlano poco italiano,quindi ti devi mettere lì menù in mano e riconoscere i sushi in base agli ingredienti.forse o l'aggiunta di un cameriere che parla bene italiano o separare a dovere x numero d'ordine i sushi, potrebbe risolvere il problema.
Daniela B.
29/01/2022
Ambiente pulito e staff molto gentile. Menù a prezzo fisso interessante. Porzioni abbondanti. Molto buono il rapporto qualità prezzo. Sempre tanta affluenza: è preferibile prenotare.
Deborah
04/11/2021
Menu fisso buono,non solo cibi cinesi. Tanta scelta: ci sono piatti solitamente non presenti nel menù all you can eat. Gestori gentilissimi ed attenti ai bisogni del cliente. Molto competitivo il prezzo del menù all you can eat sia per il pranzo che per la cena.
Eleonora Biliotti
21/02/2023
Il locale è pulito e ordinato il personale gentile e ha una buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese. Sono tutti molto gentili, il servizio a mio avviso rispetta i giusti tempi di attesa molto piacevoli perfetti per la convivialità. Il cibo è ottimo preparato e presentato con cura.
Marco Follan
19/03/2023
Siamo stati questa domenica a pranzo, menù all you can eat. Buono il cibo, abbastanza variegato il menù, nonostante sia pranzo e buono il conto. Proprietari cordiali e disponibili. Consigliato.
Vez Boss
10/02/2023
è stata una bella esperienza, io e la mia family ci siamo divertiti un botto a mangiare i vostri Brother e il panzer. Abbiamo fatto un casino quindi shinglanz si merita 5 stelle il personale super manz manz manz un po' floscio ma. GG
Livia Panella
15/06/2023
Ceniamo spesso con tutta la famiglia. Personale gentile, disponibile e mangiare Top. Consigliato!
Debora Versetto
01/01/2023
Buon cibo. Ottima qualità/prezzo
Marcello Rovai
23/04/2019
Ambiente tranquillo, disponibilità dei gestori, molto simpatici e cordiali. Prezzi onesti, cibo buonissimo. Ristorante cinese e giapponese da scegliere alla carta o all you can eat
Amedeo Verrengia
04/11/2022
Cibo molto buono,con 14,50€ a pranzo si può fare...
sara frilli
25/06/2023
Molto Gentili e carini...mangiare molto buono !! Consiglio 😊😊😊
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni