Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Lucignolo

Recensioni di Lucignolo, Grosseto

Marco Salvadori
02/05/2023
Ottima esperienza. Il locale e' gradevole, ben arredato, luci ben dimensionate, colori pacati, tenui, sia per quanto riguarda le pareti, sia il pavimento che i tavoli. Il personale e' davvero gentile. Ottima accoglienza e grande disponibilità e gentilezza. Ho preso una pizza. Ero da solo in visita a Grosseto per lavoro. La pizza e' molto buona, non convenzionale. La base e' spessa ma non molliccia come spesso di trova quando la pizza e' un po' più alta del solito. L'impasto e' rigido, croccante ma friabile e davvero buono. Gli amanti della pizza fine non troveranno pizza per i loro denti, ma per chi vuole sperimentare una pizza un po' diversa e molto buona lo consiglio davvero. Birra media a scelta tra diverse marche, anche birre artigianali. Per dolce ho preso una torta al cioccolato con panna. Davvero buona. Interessante l'accostamento tra torta calda e panna fredda. Altra nota decisamente positiva: se le pietanze avanzano e' il personale stesso a proporre la doggy bag per evitare sprechi. Complimenti davvero. Complessivamente sono tornato in questo posto diverse volte. A corollario di tutto va anche elogiata l'umiltà e l'onestà della titolare la quale senza problemi ha opinioni positive, strutturate e argomentate da dare su altri locali della città o della costa. Posto decisamente consigliato.
Princir 00
05/07/2023
Ambientino perfetto per una cena in centro storico, ottimo il cibo e il servizio.
Stefania Pieroni
14/02/2023
Locale carinissimo nel centro di Grosseto. Servizio veloce e piatti buoni. Consigliato!
Stefy61 Cappuccini
22/12/2021
Locale ben strutturato nel centro storico di Grosseto, il personale ci ha accolto con cortesia e ha descritto con dovizia di particolari le pietanze che poi abbiamo gustato. Una menzione particolare per gli antipasti. Buona la carta dei vini. E per finire una gustosa panna cotta della casa che si è meritata anche la foto!
Monica Torrini
03/12/2021
Ristorante Pizzeria a Grosseto in Via Garibaldi Arredi molto particolari all’interno, possibilità di cenare anche all’aperto nella via del centro storico cittadino Gentilezza e cura verso il cliente Buone le pizze
andrea chessa
29/05/2023
Sempre una certezza,....qualità quantità e un ottimo servizio sono la norma in questo locale... Consiglio sicuramente ....quando torno a Grosseto ritornerò .
Marco Gasbarrone
12/04/2023
Ambiente accogliente, curatissima l'attenzione verso il cliente. Piatti semplici molto curati gli ingredienti.
Stefano Biserni “Architetto”
18/06/2023
Grazie Emanuela gentilissima e molto comunicativa. Lucio quel primo era una bomba. 👏🤪
Ivana Pitzalis
06/11/2021
Locale carinissimo, arredamento originale e ambiente super accogliente. La signora che ci ha servito è di una gentilezza unica, il cibo superlativo e prezzi onestissimi!
Elena Abis
01/04/2023
Si mangia benissimo e la proprietaria una persona disponibile e simpaticissima!!
Giacomo Vitale
12/02/2023
Tutto perfetto ,efficenti ,cucina ottima e piatti abbastanza ricercati con ottimi prezzi
Gustavo Pieri
05/06/2023
Ho degustato filetto di maiale alle prugne molto buono
Maria Marceddu
28/02/2023
Ambiente un po' piccolo ma il mangiare e il servizio ottimo
massimo ferrarini
05/07/2023
Il cibo ottimo il servizio insomma,,,
Alessandro Ferrari
28/03/2023
Cibo ottimo, personale cordiale in ambiente familiare.
Deborah Franceschi
24/06/2022
Sei vuoi toccare con mano cortesia, professionalita' e una cucina di alta qualita' questo e' il posto giusto dove passare una bella serata nel centro di Grosseto. Se poi ci metti dell'ottimo vino e della buona compagnia avrai un motivo in piu' per tornarci.. Parola di turista milanese. 10 stelle alla proprietaria fiore all'occhiello di Lucignolo.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni