Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Le Fontane

Recensioni di Le Fontane, Grosseto

Claudio Merlini
02/07/2023
In ritorno dal mare abbiamo prenotato in questo graziosissimo ristorante. Personale gentile simpatico ed efficiente, non di meno abbiamo gustato le loro proposte con immensa soddisfazione. Torneremo sicuramente.
Dragos Vadaniuc
30/10/2022
Antipasto molto buono,il primo delizioso, gli spiedini secondo me dovevano essere cotti qualche minuto, i dolci erano fatti in casa è buonissimi.
Ivano Minoia
09/07/2023
Qualità materie prime, fritture ottime come il resto,cordialità,professionalita',pulizia ambiente
Silvia Viola
27/06/2022
Trovato per caso è stata una gran bella sorpresa. Tutti i piatti molto molto buoni, semplici, gustosi e freschi. Tutto il personale estremamente cordiale. Assolutamente consigliato!
Mauretto 77
16/08/2020
Posto accogliente servizio funzionale, attesa accettabile, pesce fresco....
Anna Carnemolla
02/08/2018
Ristorante carino e pulito con un piccolo posto per far giocare i più piccolini. Hanno anche il forno a legna per un'ottima pizza. Il top è il pesce : fresco, cucinato bene e i piatti sono anche belli da vedere. Prezzi onesti. Personale nella media.
Carla Paoli
03/06/2023
Con amici a cena riconfermato la qualità la cortesia del personale di un locale che ho frequentato diverso tempo fa. Ci torneremo!
Claudio Virgiglio
23/04/2023
Sono stato al ristorante LE FONTANE di marina di Grosseto e sicuramente ci torneremo insieme alla mia famiglia le prossime volte.Personale attento e sempre sorridente,mangiare top con pesce fresco e sicuramente non da frigo e che dire di più AZZECCATO
Alessio Avello
21/08/2019
Locale molto accogliente. Occorre prenotare. Spazio per i bimbi. I piatti sono curati il pesce è di qualità. Pizze buone.
serena tarasconi
29/04/2023
Buon cibo e ben cucinato. Ottima la trippa di seppie. Personale gentile e conto onesto. Va bene così
Michele Ingrassellino
14/08/2022
Si mangia bene, prodotti freschi , servizio impeccabile, lo consiglio a tutti.
Stefano Panichi
03/02/2023
Caratteristico ristorante a 5 min dal mare. Cordialità e qualità delle pietanze sono il punto forte,il tutto accompagnato dalla simpatia dello Staff. Da tornare sicuramente!
Enrico Guccini
20/03/2023
Locale molto accogliente aperto tutto l'anno,cucina di pesce molto buona specialmente il fritto con paranza ,anche il servizio non è da meno, consigliatissimo.
Giovanni Caporali
18/07/2021
Il ristorante si trova lungo una via di comunicazione tra Grosseto e Marina, esternamente sembra solo un bar, ma entrando la sala si sviluppa quasi tutta esternamente allo stabile. Il menu è sia di terra che di mare, la scelta è varia e il pesce è buono. Considerando la location non all'ultimo grido e che il posto non è in riva al mare, i prezzi dovrebbero essere più contenuti. Servizio cortese e attento, sicuramente ritornerò.
Giuseppe Regina
04/08/2019
Ottimo ristorante.... una meraviglia assoluta! Pietanze ottime, cibo fresco, e cordialità sono di casa. Ogni volta che passiamo da Marina di Grosseto una tappa qui é assicurata, è una garanzia, non delude mai le aspettative. Consigliatissimo!!!
Walter Pampersi
16/03/2019
Fantastico ottimo il servizio eccezionale la frittura e primi che danno indipendenza.
Luca Pattaro
12/07/2021
Metti che fai una bella giornata al mare.. Decidi di finire con una bella cena a base di pesce.. Ti guardi in giro e scegli questo posticino.. E quando arrivi.. Ma fanno pizza e pesce?? Ma dài.. È uno scherzo, pensi.. Ed invece.. In sala bravissimi, educati, veloci e cortesi. Le pizze che passavano sembravano veramente fantastiche all'occhio.. E le nostre portate di pesce uno spettacolo per i nostri palati. La Frittura era stratosferica. Da fuori di testa. E chi se ne frega se qualcuno nelle altre recensioni si lamenta per il locale "spartano".. A noi c'è garbato abbestia anche per questo! Bravi. Continuate così. La prossima volta che siamo in zona si ritorna! ❤️
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni