Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Grantosco

Recensioni di Grantosco, Grosseto

Chiara Rizzi
28/06/2023
Raramente penso che un ristorante valga il tempo di dedicargli una recensione. Questo sì. Abbiamo preso due antipasti, due primi e due dolci, quindi diciamo che c’era abbastanza carne sul fuoco per dire che qui, si sfiora la perfezione. Ogni ingrediente saporito e perfetto. Non sto a spiegarvi i piatti : veniteci. Quello che il valore aggiunto è stata la discrezione e la preparazione della ragazza che ci ha accolto. Una finezza ed un’accuratezza di altri tempi. Per me le stelle sono 5, ma per citare una nota pubblicità, le stelle dovrebbero essere tante, milioni di milioni.
Angela Santoro
15/02/2023
Un ottimo san Valentino in un posto carino, piccolo ed aggiungo intimo, personale gentile, presentazione dei piatti buona, piatti ricercati, puoi mangiare sia carne che pesce, anche il pescato del giorno freschissimo, i prezzi ( leggermente più alti) ma quando la qualità c'è nn ci fai neanche caso più di tanto! Da provare sicuramente!
linda cruscanti
05/11/2022
Stavo cercando un posticino dove festeggiare il compleanno e mi sono fidata delle recensioni lette... Ho scoperto un ottimo ristorante che non conoscevo!! Locale curato e ben arredato, vasta scelta di piatti sia di carne che di pesce di ottima qualità...per non parlare dei dolci meravigliosi. Ottimo anche il servizio, la proprietaria e la sorella sono veramente competenti e simpatiche! Prezzi giusti. Lo consiglio vivamente. A prestooo
Anna Franci
26/02/2023
Veramente posto carino e accogliente la proprietaria molto gentile e affabile nella descrizione dei piatti..cibo ottimo dai sapori.....particolari!
David Aquilino
04/04/2023
Notevole per tutto . La qualità delle pietanze e del vino, la cortesia e la velocità del servizio, l'ambiente rilassato ed elegante necessario per rigenerarsi dopo una giornata o settimana di lavoro. Prezzo ovviamente in linea con ciò che offre. Esperienza sicuramente da ripetere per provare tutti i piatti con le loro particolarità.
Stefania Gualtieri
06/08/2022
Piccolo ma ben arredato è stata una piacevole scoperta nel centro storico di Grosseto.servizio attento ed efficiente.le pietanze anche se ripercorrono la tradizione Toscana sono innovative.ottimo il carpaccio di tonnetta la guancia e il cacciucco.un po troppo salati gli gnocchi di mare.... sublime la crema bruciata....Consigliato
Alfonso Catalano
23/01/2023
Ristorante abbastanza piccolo nel centro di Grosseto, i piatti assaggiati erano ottimi, sembravano molto buoni anche quelli che ho visto passare, il vino andava bene, non ho letto l'etichetta, poteva essere un montecucco o un rosso di montalcino. Non so se c'è una carta dei vini.Per il servizio ci pensa direttamente la signora che sembra la proprietaria. Prezzi corretti. consigliabile.
Sabrina Franceschini
26/11/2022
Il locale è intimo e curato e piacevole. Per noi venire qui è diventata una certezza, ormai siamo clienti abituali e soddisfatti. Si vede che c'è amore per quello che si fa, grazie a queste due fantastiche sorelle e la mamma nel retrovia. Per me da celiaca tutto ottimo e gustoso e Camelia si fa sempre in quattro per prepararmi piatti squisiti. Grazie, vi vogliamo bene
Monica Cirillo
02/01/2023
Ci siamo trovati per caso in questo locale e ne siamo rimasti piacevolmente stupiti. La proprietaria é molto disponibile, attenta alle esigenze del cliente. Il cibo era buono e ottimo rapporto qualità prezzo. Un saluto al piccolo Vittorio da Roma.
nicoletta canuti
11/05/2023
Locale in centro storico molto carino sia all’Interno che all’esterno. Gentilissima la proprietaria. Tutto buonissimo e raffinato. consigliato ++++
davide cavalera
21/03/2023
Squadra che vince non si cambia. Ogni volta la proprietaria anche cuoca del ristorante, ci sorprende con gusti nuovi e pietanze squisite! Consigliatissimo per la qualità, ma anche per il prezzo 😀
Marco Assirelli
11/05/2019
Un ristorante intimo, pochi tavoli e ben distribuiti, luci d'ambiente fantastiche, una proprietaria davvero eccezionale e piatti a dir poco sublimi, dall'antipasto al dolce, in un continuo crescere, accompagnati da un eccellente vino toscano. Uno di quei rari posti, che se fossimo di casa, saremo certamente clienti fissi.
Vincent Piccini
17/07/2022
Io e il mio fidanzato siamo andati a mangiare in questo bellissimo locale in data 16 luglio 2022, sono rimasto soddisfatto dalla bellezza e dalla pulizia del posto. Abbiamo deciso di mangiare all’esterno, una bella via che si affaccia sulle mura, un posto molto tranquillo dove poter passare una bella serata. Il mio fidanzato non mangia carne né pesce ed è rimasto molto soddisfatto dalle alternative vegetariane offerte dal locale, a sua opinione alcuni dei piatti vegetariani migliori della città. Il pesce è pescato del giorno e di ottima qualità. Mi voglio soffermare anche sul pane che abbiamo apprezzato tantissimo. C’è stato un errore con una nostra ordinazione ma la gentile cameriera che ci ha seguiti per la cena ha rimediato in modo estremamente veloce ed efficiente. Abbiamo ordinato un antipasto, due primi, due dolci e un’acqua, abbiamo speso circa €60. Prezzi ottimi per la qualità e il servizio del locale, personale veramente squisito e abbiamo mangiato benissimo. Consigliatissimo, tornerò sicuramente!
Deborah Monticelli
27/10/2022
Siamo andati per il mio compleanno e siamo rimasti molto soddisfatti sia per l'atmosfera molto romantica, sia per il cibo ottimo e anche per la cortesia del personale. Serata stupenda e da ripetere
Giancarlo Lombardi
05/07/2022
Un piccolo ristorante nel centro di Grosseto a due passi dal corso principale. Molto accogliente all'interno e con un menù molto particolare e ottimo. Buona scelta di vini, la cortesia e la simpatia della proprietaria completano il tutto. Prezzi nella media per un'ottima qualità.Facile da raggiungere a piedi dal parcheggio appena fuori le mura del centro storico,5 minuti e ci si può sedere e gustarsi il tutto. La capienza interna non è grande ma fuori veramente pochissimi posti, conviene prenotare se si capita nei fine settimana. Provatelo ne vale la pena.
Mario Dini
26/03/2022
Abbiamo scoperto questo piccolo ed accogliente ristorante per caso sulla guida michelin ed è stata una bellissima esperienza. Cena di ottima qualità, interessante con una certa innovazione. Ambiente semplice ma elegante. Proprietaria molto preparata ed ottima padrona di casa. Consigliatissimo!
Francesco Orlandini
09/09/2021
Famiglia con bambina di un anno e mezzo. Siamo stati molto bene. Personale gentilissimo, ha persino anticipato alcune esigenze legate alla gestione della bambina. Piatti molto buoni. Prezzi giusti per genere di locale e qualità di cibo. Dolci non scontati e molto apprezzati. Locale più che consigliato!
Michele Giusti
08/07/2021
Splendida serata. Camelia è un'ottima padrona di casa. Servizio splendido. Antipasti meravigliosi, baccalà mantecato sublime. Primi ottimi e pesce freschissimo servito con verdure buonissime. Dolce sublime. Grazie Camelia per aver reso speciale la serata dei nostri 25 anni di matrimonio! A presto Laura e Michele
Gaia Bonafede
02/08/2022
This 9 times Michelin listed restaurant is a celiac heaven - safe and unapologetically tasty food. The owner, Camelia is the most dedicated, passionate, intellectually vested chef I have met. To say she cares is an understatement. Over two visit, we Nima tested most of the menu. Where we did detect gluten (two dishes), she would not stop till the dish came out gluten free. Simply because she needed to understand. This is a must not miss in Italy. Questo ristorante 9 volte Michelin è un paradiso per celiaci: il cibo è sicuro e gustoso. La proprietaria, Camelia, è lo chef più devoto, appassionato e intellettualmente dotato che abbia mai incontrato. Dire che lei ci tiene è un eufemismo. Nel corso di due visite, una a pranzo e una a cena, Nima ha testato la maggior parte del menu. Laddove abbiamo rilevato il glutine (solo in due piatti), lei non si è fermata fino a quando il piatto non è riuscito senza glutine. Semplicemente perché aveva bisogno di capire come fosse avvenuta la contaminazione. Questo è un must da non perdere in Italia. Grazie Camelia!!
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni