Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Osteria Big Pizza

Recensioni di Osteria Big Pizza, Grosseto

Alessandro Alberti
31/05/2023
Bel locale, molto caratteristico, quasi tutto in legno. Accogliente e comodo. Pizza buona, anche il dessert e il caffè. Disponibili diverse qualità di birra. Si possono degustare anche altri piatti. Il servizio è ottimo e veloce. Prezzi buoni. Il personale è molto attento e gentile. Complessivamente un bel posto.
Grazia Verdinelli
19/05/2022
Ottima esperienza. Ambiente confortevole e personale cortese e professionale. Sono presenti anche piatti non usuali , come ad esempio panini con hamburger di cervo o cinghiale , oppure primi con condimenti ricercati . Ho trovato ottima la qualità dei primi che ho assaggiato. Ottima anche la qualità della pizza. Tornerò sicuramente per provare altre proposte tra cui la carne di selvaggina.
Andrea
06/06/2021
Pizzeria alle porte del centro storico di Grosseto. Personale gentilissimo e molto cordiale, impeccabili. Grande varietà con antipasti, primi, secondi, panini e addirittura pizze! Nelle foto in allegato ci sono le donzelle (buonissime) e delle mozzarelline fritte (fenomenali!). La pizza è stata mediocre. L'impasto non mi è piaciuto e la pizza mi è sembrata povera di condimenti.
Gabriele Lanza
22/04/2023
Personale gentile e affabile; la pizza è buona ma ingredienti e preparazione sono ordinari, quindi non mi ha entusiasmato, per cui ho trovato il suo costo leggermente alto. Sicuramente tornerò perché voglio provare il resto del menù.
dario leoncini
23/02/2020
Personale cordiale e disponibile sempre pronto a far fronte a ogni richiesta, le pizze erano ben condite ben cotte e di ottime dimensioni come potete vedere da foto, il tagliere misto oltre che piacevole agli occhi anche al palato molto consigliato. Ottimo assortimento di birre artigianali, gli hamburger e le patatine erano squisiti, il dolce non ha deluso il restante della cena. Se trovi utile o positiva questa recensione lascia un like o un mi piace grazie
Massimo Saba
16/06/2023
PIZZA BUONISSSSSSIMA , non è di quelle SOTTILISSIME tipo ostia , di conseguenza molto buona e speciale !!!! Il personale Molto gentile e servizio veloce
Dario Picolli
14/05/2022
Ottima esperienza. Il locale è veramente molto accogliente e il personale è cortese e sempre disponibile. Il menù ha una vasta scelta di pietanze. Non hanno solo la pizza ma anche primi piatti, hamburger e antipasti. La qualità del cibo è veramente ottima e lo consiglio vivamente. Ci torneremo presto
Monica Torrini
10/05/2022
Ristorante pizzeria sito in Grosseto in via Oriana Fallaci n.9. Possibilità di mangiare anche nel gazebo all’esterno oltre una buona disposizione di tavoli all’interno. Possibilità di ampia scelta di piatti e di bevande oltre che alla pizza
Gabriele
03/09/2022
Ottimo pub praticamente a ridosso del centro. Ampia scelta all'interno del menù, il richiamo dei piatti maremmani è molto forte: hamburger con carne di cinghiale spettacolare. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Silvia F.
03/09/2022
Posto molto carino vicino al centro..personale molto gentile! Ma parliamo dei burgers, il maremmano veramente di alta qualità!! Guardate ma soprattutto provatelo!!!
Susanna Vanelli
05/05/2023
"Storico" locale nel centro della città, personale affabile e disponibile. Cibo gradevole, prezzo nella media. Il viavai di venditori di rose, unica pecca.
Paolo Petrarca
04/06/2023
Pizza molto buona, servizio cortese e veloce, anche di sabato. Ottima selezione di birre alla spina. Consigliato!
Anita Rocchi
04/01/2023
Uno dei migliori locali di Grosseto. Lo frequento spesso dopo l’uscita di scuola, anche per venire a pranzo con i miei amici. Personale accogliente ed efficiente. Cibo ottimo e prezzi più che giusti!
Marco Michelini
02/07/2019
Ottimo ristorante pizzeria, non fatevi ingannare dal nome, ci sono altri piatti e devo dire molto buoni. Sia l'antipasto di mare che il polpo alla griglia erano molto buoni come l'orata al forno, pesce fresco. Bello il locale, simpatici i camerieri, veloce il servizio, prezzi nella media per il pesce, sicuramente da consigliare.
Paolo Genta
13/07/2021
Piacevole sorpresa a Grosseto sulla strada di ritorno da Roma, trovato per caso, merita la deviazione. Ottima la pinsa mortazza, golose le pizze. Personale gentile e competente. Da provare.
Alberto Paoletti
28/08/2021
Buona sia la pizza che gli hamburger sono tornato più volte con amici in questo luogo per mangiare
Antonio Spada
01/05/2021
Ambiente giusto..personale gentilissimo e preparato. Antipasto tartare di salmone e polpo su tortino di patate..ottimi e abbondanti Molto buona la pizza..personalmente la preferisco un poco più cotta ma è un parere personale...con 2 birre di cui una artigianale acqua e caffè poco più di 25 euro a testa....ci torneremo sicuramente.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni