Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Crespi Ristorante

Recensioni di Crespi Ristorante, Grosseto

Anna Santoro
28/04/2023
Hotel alle porte di Grosseto ideale per visitare il comprensorio. Ampio parcheggio, stanza grande e confortevole, personale gentile e disponibile. Ottima la colazione sia salata che dolce (buonissime le torte) con caffè e cappuccino da bar.
Antonio Andriola
25/04/2023
Un bellissimo albergo, molto comodo, quadrupla carina moderna e spaziosa, colazione ottima e vasta, personale molto accogliente, c è stato un piccolo inconveniente nella stanza ma la direttrice ha capito subito la sua responsabilità ed è prontamente intervenuta per risolvere il problema. Direi una favolosa struttura da consigliare vivamente.
Corrado Primavera
08/04/2023
L'albergo ha una struttura moderna. Ottimo per la sosta e per il soggiorno. Colazione all'italiana e con ampia scelta.
Daniela Ravasio
29/05/2023
Posizione molto buona, ottimo prezzo. Se mi servisse di nuovo soggiornare in zona ci ritornerei
MARIA IUELE
01/07/2023
Ottima posizione, camera pulita e accogliente, personale gentile e disponibile. Prezzo adeguato.
Lorenzo Migliorino
24/11/2022
Comodissimo! Ampio parcheggio, Accoglienza eccezionale e cosa ancora più importante la cura dei dettagli. Gli darei 6 stelline anche solo (ma non solo) per i terrazzini in camera con posacenere per non discriminare nessuno. Veramente un tocco plus!! Bravi!
Eleonora Dottorini
07/08/2022
Il personale è stato molto cordiale e cortese. L'albergo è piuttosto nuovo, curato e pulito. La camera era ampia, silenziosa, con aria condizionata ben funzionante,il letto era comodissimo. La colazione era buona con ampia scelta sia per il salato che per il dolce. Il caffè era quello del bar.
massimiliano crispo
19/01/2023
Hotel molto tranquillo alle porte di Grosseto. Molto tranquillo e pulito e con un grande parcheggio privato. Molto buona anche la colazione
Marco Cerretani
25/02/2023
Albergo top qualità, pulizia eccellente e super staff alla reception e colazioni!
Andrea Di felice
07/06/2023
Personale molto cordiale,camere pulite e molto accoglienti.
Maria Elena Prat
22/11/2021
La struttura si presenta elegante e raffinata. Accoglienza e personale competente e cordiali. La camera arredata bene e pulita. Materasso molto comodo e disponibili ulteriori cuscini di diversi materiali per poter accontentare più persone. In questo periodo di emergenza la colazione non può avvenire tramite buffet per cui all'arrivo si compila un modulo con quello che si vuole trovare al mattino. Molto consigliato.
Carlo Laporini
20/07/2022
Tutto perfetto, dall'accoglienza, alla gentilezza e professionalità dello staff educato e sorridente, all'hotel nuovo, pulito, con camere belle, ampie (la mia era una superior molto grande ben arredata ed insonorizzata con A/C molto silenziosa), all'ottima colazione con grande scelta dolce e salato. Bravi spero sempre Ad majora 🙋🙏
Giandomenico Murru
22/03/2023
Ottimo, pulitissimo e gentilissimi. Complimenti alla receptionist.
giovanna daga
24/10/2021
Bellissima esperienza. Posizione rispetto al centro ed i collegamenti fuori città ottima. Stanza e bagno molto spaziosi . Pulizia perfetta . Letto molto comodo . Ottima colazione, non a buffet per via del Covid, ma ci hanno servito tutto quello richiesto . Che dire, lo consiglio a tutti. Se proprio devo cercare un commento negativo , magari una mensola nel bagno per posare i propri oggetti.
Angelo Gent
30/12/2021
Consigliatissimo! Prezzo ottimo e colazione inclusa, hotel nuovo e molto pulito in una posizione strategica ( adiacente all’aurelia e molto vicino al centro di grosseto), personale cortese gentile e simpatico. Mi sentivo in dovere di recensire questo albergo… 5 stelle meritatissime. Ah struttura molto attenta a garantire un soggiorno tranquillo nel rispetto delle normative anticovid!
Daniele Mario Piemontese
12/06/2022
Complimenti all'hotel "I CRESPI" di Grosseto. Scelta eccellente. Mi sono trovato veramente benissimo: lo staff è veramente cordiale, l'albergo è pulitissimo e ordinato e si trova in un punto tranquillo e allo stesso tempo comodo a 5 minuti di macchina dal centro. Sono stato consigliato veramente bene!!!
Valentina Albrino
30/04/2022
Un buon hotel business. Camera grande e pulita, letti singoli un po' piccoli. Colazione da migliorare. Staff disponibile, posizione ottima.
Luciano Serra
11/12/2020
Eccellente hotel proprio alle porte di Grosseto venendo da Roma. La struttura è moderna e possiede un ampio parcheggio. La camera che ha avuto era ampia e dotata di tutto il necessario. Pulita. Letto confortevole e condizionamento non rumoroso. Sicurezza l covid rispettata e ben organizzata. Per la cena provvedono loro dentro il conto tramite diversi ristoranti convenzionati, pesce o carne, con servizio molto rapido, piatti termici e buona qualità. Prezzi abbastanza contenuti. Soprattutto molta molta gentilezza ed efficienza.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni