Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Bagno Moby Dick

Recensioni di Bagno Moby Dick, Grosseto

Paolo Marchi
03/06/2023
Ottimo stabilimento con ristorante. Personale molto gentile e disponibile. Buon menù con ottime materie prime.
Serena Di Natali
14/07/2023
Cena sotto il gazebo vista mare al tramonto. Portate di pesce cucinate bene e con ingredienti freschi. Pappa al pomnodoro di pesce e carbonara di mare buonissima. Personale gentilissimo. Servizio ottimo. Consigliato!
Mario Priore
28/01/2023
Location molto carina e accogliente,spiaggia sempre pulita ombrelloni distribuiti benissimo per socializzare ma allo stesso tempo avere privacy. Tutto lo staff sempre sorridente e disponibile per qualsiasi necessità e per ultimo come fiore all'occhiello la cucina deliziosa e sempre varia,cibo di ottima qualità.
Valentina Bartolini
25/04/2023
Qualità nella media, porzioni sotto la media, a prezzi non propriamente economici per la cucina di uno stabilimento balneare vecchia maniera. Posizione nel paese bella, vista mare in mezzo alle dune.
carla novembri
02/07/2023
Posto suggestivo sul mare ottimo pesce tutto molto eccellente!!! Il personale sempre molto attento al cliente !!
Birba Albini
27/06/2023
Fantastico!!! provare x credere.
Daniele Reato
10/08/2021
Complimenti spiaggia attrezzata , anche con giochi per bambini e molto pulita. Ristorante con ottimi piatti con specialità pesce.
Alessandro Bracciali
08/11/2020
Ottimo ristorante in riva al mare a marina di Grosseto baccalà alla livornese gustoso e con un giusto piccantino e "padellata" ottima e abbondante come primo. Servizio cortese e veloce. Ambiente pulito ed accogliente Consigliato
Roberto Albonetti
29/01/2023
Cucina molto buona, ottima la padellata di pesce e gli antipasti tra i quali la Mousse di spigola… top!! Porzioni abbondanti e buon servizio. Consigliato
marzia pia anastasia profili
28/01/2023
Ti accolgono con cordialità e gentilezza infinita, ambiente pulito adatto anche a famiglie con bambini area giochi molto attrezzata, cibo ottimo spiaggia ben curata e staff sempre disponibile alla cura del cliente consigliatissimo.
Giacomo Ciacci
17/03/2019
Ogni anno almeno uno o due pranzi, rapporto qualità prezzo eccezionale, consiglio antipasto Moby Dick e padella del marinaio...ci tornerete anche voi
Stefano Righi
28/01/2023
Cibo meraviglioso, proprietari gentilissimi e affabili, location veramente bella, da non perdere, Top!
Fabio Cacciapuoti
13/08/2016
Cucina di pesce molto buona e personale giovane e disponibile. Ambiente carino e prezzi nella media. Consigliati gli gnocchetti con gamberetti,mandorle e gorgonzola.
Karelia Bravo Rodriguez
21/02/2022
Ottima accoglienza, un posto incantevole x una giornata spensierata. Il pranzo è stato eccezionale, specialmente gli spaghetti con le vongole, superlativi. Personale gentile, è il proprietario molto simpatico. Felicissimi di aver sperimentato è vissuto questo posto dove senza ombra di dubbio torneremo spesso. Bravi. Grazie tantissimo
Mirko Miele
21/02/2022
Sono rimasti favorevolmente impressionati da questo posto magnifico, dove ci hanno accolto benissimo. Abbiamo passato una giornata rilassante, e stupiti per la qualità del pesce che il proprietario ci ha consigliato vivamente, e non sbagliava! I bambini si sono divertiti tutto il giorno con la gentilezza e simpatia della cameriera Lili, carinissima e simpatica punta Non mancheremo di tornare spessissimo in questo magnifico è simpaticissimo posto! Bravissimi tutti!
Manuel Serasini “Sera77”
03/06/2023
Ottima cucina e buon servizio , consigliato
Alessia Mastrosimone
06/07/2022
Ottimo lido quasi all'inizio di Marina di Grosseto. Spiaggia immensa adatta a lunghe passeggiate e mare molto bello. Prezzi leggermente inferiori alla media del luogo (18 euro ombrellone+2 lettini).
francesco rosati
11/06/2023
provato mare e terra tutto buono da provare il posto è molto bello
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni