Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Chalet-fatto In Maremma

Recensioni di Chalet-fatto In Maremma, Grosseto

stefano cappariello
13/07/2023
Subito fuori le mura del centro storico cittadino ecco lo Chalet... un locale carino per un aperitivo "potenziato" con qualcosa da mangiare. Simpatiche le ragazze al bancone ed ai tavoli.
Stefania Grosso
12/07/2023
Dopo gli acquisti uno spazio aperto e ventilato. Buono lo spritz e ottima la pinza. Personale gentile
Gianni Cassaro
17/06/2023
Ambiente rilassante per un aperitivo.. Personale simpatico e un lavoro ottimo di squadra.. Complimenti.. Mai degustato i piatti...
nicola ragnini
06/07/2023
Tagliere salumi e formaggi meraviglioso. Ambiente rilassante, servizio ottimo. Super consigliato!
Matteo
14/08/2022
Locale dove è possibile fare aperitivi con stuzzichini, tutto nella norma. Il prosecco servito, peró, non è di qualitá. Peccato.
Lorenzo Busatti
25/09/2022
Ottimo per una sosta aperitivo proprio all’inizio del centro storico di Grosseto, con tavoli all’aperto sotto gli ombrelloni. Migliorabile la selezione di gin, servizio al tavolo abbastanza veloce.
andmcme andmcme
11/03/2023
Il saccottino ai cereali con frutti di bosco è ottimo. Stesso discorso per il macchiatone. Peccato non fanno servizio al tavolo.
ivan baldo
04/02/2023
Le paste sono buone...ma le trovi buone da tante parti. Buono il cappuccino...ma lo trovi buono da tante parti. La differenza la fa la barista riccia, carina e professionale. TOP!
Emanuele Wonka
24/06/2023
Ottimi aperitivi e pizza che mi ha piacevolmente sorpreso. Tutto ottimo, complimenti!
Giovanni Mariotti
07/05/2023
Ottimo servizio
Silvan Fedeli
04/02/2023
Locale accogliente e carino, in posizione centrale, ottimo per colazione e pause pranzo. Bariste simpatiche e professionali, in particolare "la rossa" sempre sorridente e solare.
Clotilde Brunelli
23/03/2023
Abbiamo aspettato un pochino x entrare ma ne è valsa la pena. Locale carinissimo una pasta e fagioli da urlo!!!
E
22/12/2022
Posto super in tutto .. vini di ottima qualità, personale di alto livello e il proprietario è molto gentile e alla mano. Un locale top a grosseto Emanuele ciliegioL
Maxpux7
04/11/2022
Ottimo servizio, talmente buono lo staff che quando avevo lasciato la Giacca nelle sedie del locale sono stati disponibili e me l’hanno ridata quando sono ripassato. Molto probabilmente in un altro locale non avrebbero nè risposto al telefono nè avrei più trovato la mia giacca. E si mangia pure bene
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni