Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Al Solito Posto

Recensioni di Al Solito Posto, Grosseto

Silvia P
20/04/2023
Panini di ogni tipo, fritti e bevande. Tavoli anche all'aperto e cortesia del personale. Ottimo per un pasto veloce a pranzo, a cena o a tarda sera, sia da asporto che per la consumazione sul posto.
Stefano Vanni
05/06/2023
È un posto che come al solito è al posto.i panini sono sempre eccellenti il proprietario è bravo e lo staff altrettanto..ottimo."però ci vuole qualche novità.lo consiglio a tutti.ciao
Ila Solaria
13/07/2023
Panini buonissimi anche per i vegetariani ed a buon prezzo!
Michele Zago (MagoZichele)
27/03/2023
Molto bene! Cortesia, servizio veloce, panini gustosi, e poi di lunedì sera almeno qualcuno aperto c'e!! Bravi!!
Laura Tortora
22/08/2022
Qualità Top ! Se volete mangiare prodotti freschi e di qualità ‘Al solito posto’ è il posto giusto. Sono venuta con il mio compagno su consiglio di amici che sono clienti fissi da anni: non potevamo scegliere posto migliore. Come antipasto abbiamo assaggiato la mozzarella panata fatta stesso da loro, non rifornita: OTTIMA. Poi abbiamo preso i panini composti da noi a piacere.. Raga quando il cibo e la qualità dei prodotti sono genuini, freschi e fatti al momento è tutta un’altra storia. Ringrazio il proprietario Fabrizio che è stato molto accogliente e gentile.
Chiara Nacci
12/07/2023
Ottimi panini e vasta scelta
fabiana goracci
20/05/2023
Una piccola paninoteca ma grande qualità di sapori.
Alessandro Barbetti
17/04/2023
Panini buoni prezzi giusti, servizio veloce
Daniel Niewczas
21/03/2021
Per mangiare un panino al volo è il posto perfetto. In pochi minuti ti fanno un panino espresso con i gusti scelti da te. Panini, hamburger e contorni vari. Ci sono anche i tavolini fuori per mangiare. Prezzi nella norma
The Rox
29/05/2020
Una delle migliori paninoteche in zona, Da Fabrizio sempre il top sia per servizio che per la qualità. Personale cordiale, ottimo per pranzi e cene al volo dispone anche di un'area esterna per poter mangiare. Ampia scelte di personalizzazione dei pasti.
Giorgio Baldi
10/08/2020
Il posto è molto carino gli ingredienti dei panini sono molto buoni e di altissima qualità e con pochi € mangi un panino che racchiude tutta la professionalità di Fabrizio il proprietario ed ex Chef. ottimo lo consiglio molto
Monica Torrini
28/08/2020
Fast food. Piatti veloci e di buona qualità: possibilità di mangiare sul posto sia all’interno anche se piccolo che fuori sotto al gazebo. Possibilità di asporto. Aperto fino a tardi. Sfiziose le fritture. Cortesia e professionalità.
Lillo Lallo
02/08/2022
Ottimi panini. Con tanta varieta di contorni.Prezzo giusto. Lo consiglio
francesco rosati
27/09/2022
ottimi panini da provare personale molto cordiale ottimo lavoro ragazzi
Ludovico d'Aniello
09/02/2020
Ottimo locale! Consiglio vivamente per chi ama mangiare panini e altre sfizioserie, locale piccolo con grande gazebo appena davanti (per garantire più posti a sedere, al coperto). Personale simpatico e disponibile, servono al tavolo in tempi relativamente brevi!
Giuseppe Raffa
04/06/2022
Paninoteca dov'è possibile gustare ottimi panini farciti con varie bontà. Buona scelta di fritti gustosi. Personale gentile e disponibile.
benedetta curci
16/09/2020
Un buon panino. Posto piccolo ma pulito ed attento alle regole. Prezzi nella norma. Personale gentile. Leggermente lunghi i tempi di preparazione ma ne è valsa la pena!
Marco Piras
13/11/2021
Ottimi panini e grandissima possibilità di costruirseli come uno vuole...da provare.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni