Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Birreria Kulmbacher Platz

Recensioni di Birreria Kulmbacher Platz, Grosseto

Lara Bologna
15/07/2023
Ottima esperienza! Siamo stati a mangiare in questo posto tipico e molto bello. Piatti buonissimi e cibo di qualità. Personale molto gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente. Ultimi ma non per importanza nota di merito anche per i gattini del locale.
andrea roghi
14/07/2023
Ottimo locale. Ambiente tipico. Personale disponibile e gentile. Cibo ottimo e di qualità con prodotti tipici tirolesi. Consigliato per passare una serata alternativa. Ampio parcheggio. Possibilità di cenare in estate in un giardino molto curato.
Leonardo Caneschu
14/07/2023
Locale carino e molto accogliente, pare un angolo di tirolo in maremma. Servizio veloce, camerieri molto cordiali. Cibo buonissimo, soprattutto il degustazione e lo stinco, anche se abbondanti. Prezzi consoni, lo consiglio fortemente.
Giuseppe Bonanno
23/09/2022
Locale in stile Bavarese con tanto di personale abbigliato a tema. Molto curato. Cibo davvero ottimo e porzioni abbondanti (le pizze sono enormi). Personale gentile e accogliente sia con le persone che con i nostri fedeli cagnoni ( hanno anche le ciotole per dar loro da bere )
Elisabetta Becattini
19/04/2023
Buon cibo, tipico della tradizione bavarese, e personale accogliente. Le birre sono molto buone, sia le classiche sul menù che le stagionali. Anche la pizza è gustosa. L'ambiente è arredato con cura e attenzione, risulta estremamente caratteristico. Luogo adatto sia alle famiglie con bambini, sia ai gruppi senza figli.
Andrea Cappetti
06/06/2022
La mia pizza preferita la fanno solo qui. Locale accogliente proprietari disponibili e gentili, piatti tipici pizza fantastica, per non parlare delle birre che sono ottime. Laila numero UNO indiscussa. CONSIGLIATO 5 Stelle
alessandra vegliantei
19/06/2021
Bellissimo locale caratteristico con la signora in abito tipico. Piatti super abbondanti belli e molto buoni. Consiglio piatto degustazione e lo stinco con patate arrosto. I dolci ottimi e molto curati; lo strudel è eccellente! Personale molto gentile ed educato. Prezzi onesti. Torneremo di sicuro 👏👏👍
Renato Pucci
24/09/2022
E chi se lo aspettava un locale tirolese in piena Maremma? Locale molto caratteristico, personale super simpatico e gentile, piatti davvero ottimi! Siamo stati benissimo e quando capiteremo in zona ci torneremo di sicuro!!!
Michele Taje
19/08/2022
Locale molto carino e tipico, strano da trovare in Toscana. Affettati favolosi, tra i migliori che ho mai mangiato. Anche i tipici wurstel e le patatine sono decisamente buoni. Porzioni molto abbondanti. Consigliato
benedetta guasti
31/08/2022
Quando ti trovi bene in un luogo ci torni , e noi ci siamo tornati ed è stata una conferma! Locale davvero caratteristico , cibo ottimo , birra speciale !!!
Paola Marino
30/08/2020
Se avete nostalgia della Baviera, della birra tedesca e dei würstel, questo è il locale giusto! All’interno di un vecchio fienile, una bella ricostruzione di locale bavarese con tutti i dettagli. Proprietario e cameriere molto gentili, i piatti sono abbondanti e molto buoni. Patate arrosto buonissime. Su ordinazione anche lo stinco. Birre super servite con molta attenzione e cura anche del bicchiere! Consiglio anche di assaggiare gli amari e distillati (quello alle fragoline di bosco era per me il migliore!)
Giulia Fralassi
14/07/2023
Bellissimo posto nel cuore della maremma toscana. Cibo ottimo e fresco. Esperienza top!
fri141
03/07/2021
Grande locale, sempre bellissimo, un tuffo nel passato ed è ancora lì più bello di sempre, ti fa battere il cuore, pulito ben tenuto anche nei particolari e dettagli compreso i fiori. Una cura ed un amore che si ripete nell’offerta gastronomica attenta e curata, il titolare mi ha proposto una pizza IRON (come lui) avevo qualche dubbio sulla quantità di acqua che avrei dovuto bere … invece perfetta, gigante e buona piena di gusto in tutti i suoi diversi ingredienti, mi è piaciuta molto e digerita benissimo, poi lo strudel … che bontà 😋 superiore alle centinaia di quelli mangiati in Germania. Della birra non dico niente, viene spinata da un maestro che ama fare le cose come devono essere fatte. Bravi tutti, anche lo staff di questo curatissimo locale, lo consiglio vivamente, i prezzi … mai speso meno per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Spero di tornarci presto.
lo zingaro
30/05/2022
Consiglio vivamente, bellissima birreria piena di storia e di cimelii e non solo, dove gustare ottime pietanze, personale qualificato e gentile. Ho avuto modo di conoscere i proprietari Irio e Laila persone squisite molto garbate e disponibili
Rayna Harizanova
13/05/2023
Un posto bellissimo!!! Atmosfera calda e piacevole, servizio super cordiale e simpatico, cibo eccellente dalla pizza fino sl stufato! Stra consigliato!
Alessandro bertinelli
01/05/2023
Cibo eccezionale, ambiente molto confortevole, è birra eccezionale. Personale molto cortese e cordiale.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni