Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Maremma Che Pizza

Recensioni di Maremma Che Pizza, Grosseto

Sandy Suarez
23/11/2019
Pizza molto buona. Ottimo rapporto qualità/ prezzo . Servizio veloce. Ho mangiato la porcona.. buonissima!!!
giulio d
20/08/2019
Posto tranquillo, carino, alla mano, personale gentile ma sopratutto si mangia veramente bene, pizza ottima come già detto da tanti, con un impasto leggero e digeribile, non la solita piadina sottilissima che va tanto ultimamente , ma nemmeno alta tipo Napoli, giusta, gustosa, buoni i condimenti e anche i prezzi!! Da notare che fanno anche un po' di fritti... E anche la pizza fritta, rara da trovare a questa latitudine!!!
Morwen Galenril
14/08/2019
La pizza è buona, il servizio è veloce e i prezzi convenienti. Il personale è gentile. Il locale è piccolo, ma accogliente. Si può mangiare in pizzeria, ordinare da asporto oppure con consegna a domicilio - gratuita.
Giacomo Bottinelli
26/02/2019
Pizza buona, servizio gentile e veloce, ambiente carino. Ottimo!
Salvatore Adorisio
03/12/2017
Locale accogliente, pizza ottima e ben lievitata in vero stile napoletano, servizio gentile e veloce.
Claudio Rossi
22/07/2019
Una tra le mie preferite.pizza da paura.pizza ottima e non gonfia anche se ne mangi 2 ,ingredienti di prima qualità.consigliata Maremma che pizza a 3 gusti solo 9 euro come se fossero 2 pizze,servita in tagliere gigante e già tagliata..i proprietari sono 2 persone stupende..andateci e ci tornerete..ps i prezzi tra i meglio su grosseto.
luciana aurora mastrantonio
28/07/2019
Ottima pizza. L'unica precisazione che spero venga presa come critica costruttiva è quella di far venire il ragazzo della consegna con il resto a disposizione.
Rita Pastorelli
07/04/2018
Posticino ideale per una ottima pizza. Molto piccolo.preferibile prenotare.fanno hanno anche pizza da asporto e a domicilio.posizione centrale c'è sempre parcheggio.consiglio vivamente.da non sottovalutare i prezzi modici.
Andrea Di Benedetto
15/04/2017
Ottimo ambiente personale sorridente servizio al tavolo veloce . Ì prodotti sono freschi e la pizza e ottima
LUCIA ABAZIA
30/05/2017
La pizza è buonissima. Il locale pulito e la gentilezza e il sorriso ti accolgono sempre.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni