Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Pizza Kilusa

Recensioni di Pizza Kilusa, Grosseto

Domenico Malara
23/08/2021
Titolari simpatici e disponibili che hanno brillantemente risolto un disguido con la consegna a domicilio. Impasto croccante e digeribile con possibilità di scegliere tra diverse opzioni. Prezzi onestissimi. Ci tornerò.
Gianfranco Canuzzi
09/07/2021
Che dire? Pizzeria fantastica, pizza superbuona, quello che in assoluto mi a colpito sono le pizze con i nomi dati dai clienti che le hanno inventate (e quindi provare per primi), consiglio vivamente di provare la Caciotech la mia preferita di quelle provate. L'impasto lo trovato buonissimo, se non sbaglio l'impasto si chiama anti-Age, consigliato anche alle persone avanti con l'età, non pesa sullo stomaco anche se mangiare in tarda serata, provare per credere alla qualità di questa superpizza, i proprietari sono molto socievoli e amichevoli, se si a qualche dubbio sulla pizza o quale si voglia prendere dalle special, sanno dare le risposte che si cercano, prezzi contenuti per la qualità dell'impasto e i prodotti freschi che usano, se volete una pizza di qualità senza un buco nel portafoglio questa è la pizzeria che fa per voi.
Riccardo Terribile
20/06/2021
Pizza molto buona! Consiglio la Zuccarella! (mozzarella salsiccia e crema di zucca)
Andrea Miglia
22/07/2019
Pizzeria da asporto ma con qualche posto a sedere per consumare in loco. Il locale è in centro, facilmente raggiungibile e con comodo parcheggio di fronte. Usano uno speciale tipo di impasto chiamato "anti-age", e la pizza risulta buona, croccante e ben cotta.
Tizy Gerwien
10/10/2020
Abbiamo effettuato un ordine tramite glovo alle 19.30 L'app diceva che entro un ora sarebbe arrivato.. alle 21.30 stavamo ancora aspettando allora ho chiamato la pizzeria per sapere se l'ordine fosse stato ricevuto come immaginavo no... la signora con estrema gentilezza mi ha detto che avre fatto immediatamente le nostre pizze e per scusarsi anche se non aveva assolutamente nessuna colpa, perché la colpa è di glovo che lascia parecchio a desiderare.... ci ha omaggiato una coca cola.. e la pizza era anche buona!!
Simona Tognetti
22/05/2021
Ottima pizza prodotta da persone speciali
doina cretu (Doinița)
23/01/2021
Pizza alla curcuma, o integrale o ai 9 cereali sono buonissime.
Christian
27/11/2020
Pizze ottime per cottura, tipo di impasto e varietà, puntualità nelle consegne a domicilio
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni