Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Pizzeria Verace

Recensioni di Pizzeria Verace, Grosseto

mariano salomone
18/12/2022
Pizzeria VERACE napoletana, dai prodotti alla preparazione. Personale esclusivamente napoletano, educato e cortese, tutti ragazzi che lavorano sodo per dare qualità al proprio lavoro. Ottime le pizze, buone le fritture. Olive all'ascolana e mozzarelline impanate surgelate come sempre, ma lo dicono chiaramente in fase di ordinazione. Alla spina Le birre Moretti bionda e rossa. Bello e ampio il locale con forno a legna VERO come la tradizione vuole.
Lorenzo Costanza
28/04/2022
Pizza napoletana, buona e gustosa in un ambiente molto napoletano e molto curato. Servizio cordiale e veloce. Conto poco sopra la media, ma giustificato. Antipasti tipici campani, a mio avviso, nulla di speciale. Tornerò volentieri.
Angela Coli
10/04/2023
Pizze buonissime, sia quelle classiche che la pizza fritta. Dei dolci ho degustato il babà, buonissimo anche quello. Peccato che il locale sia di medie dimensioni. Ci vorrebbero più tavoli. Si consiglia la prenotazione.
matteo panati
10/12/2022
Gentilissimi. Ho mangiato una pizza buonissima. Ero solo ed era tardi, ma mi hanno comunque accolto a braccia aperte! La pizza... Buonissima! Il gusto: marinara! Uno spettacolo!
Andrea Miglia
10/09/2021
CONSIGLIATO. Sicuramente un ottima pizza, servizio veloce e cortese. Ottimo il pomodoro utilizzato per condire le pizze e buona la qualità del resto. Il menù è chiaro ed i prezzi sono concorrenziali. Ma alcuni particolari stonano, in primis un estivo decisamente sottotono e la musica forzatamente napoletana, che per quanto crei l'atmosfera, alla terza canzone è una piaga. Da migliorare la climatizzazione e i controlli anticovid. In ogni caso merita una visita.
Fabio Fidente
24/03/2023
una pizzeria napoletana verace a Grosseto, o’ vero? Siamo appena entrati e già si capisce che sono dei fuoriclasse. La pizza di benvenuto offerta con tanta simpatia e cortesia dal giovane titolare è uno spettacolo! Impasto eccezionale digeribilissimo, ingredienti selezionati slow food e menu dai prezzi normali Complimenti! A Grosseto sarà tappa fissa
Alessandro Calabretti
31/08/2020
Wow! Fantastico, tutto perfetto! Giunti all'ingresso di questo localino piccolo ma accogliente abbiamo aspettato giusto un minuto per essere accompagnati al tavolo dove un dipendente lo ha pulito e sanificanto davanti ai nostri occhi! Abbiamo ordinato da bere, poi delle mozzarelle in carrozza arrivate dopo pochissimo e due pizze! Le pizze buonissime, tipiche napoletane con bordo alto soffice e cotto molto ma molto bene, una passata di pomodoro freschissima così come gli altri ingredienti! Personale gentilissimo e super efficiente! Il conto: onestissimo! Complimenti a tutti!
Emma
24/05/2023
Pizza meravigliosa. La più buona della provincia! Super consigliata!
Simona Capasso
26/03/2023
La vera pizza Napoletana a Grosseto. Il locale si trova a 10 minuti a piedi dal centro. All’interno si respira l’aria di essere in una pizzeria napoletana con questo stile mix tra moderno e richiami alla città partenopea. Il frittino come antipasto buono, ma la pizza qualcosa di eccezionale. Impasto leggero e qualità ottima degli ingredienti. Consigliatissimo.
Maria Giovanna Ledda
01/05/2023
L'ultima volta che ho mangiato una pizza così buona è stato due anni fa a Pompei. Direi veramente eccezionale, leggera e digeribilissima per me che fatico a digerirla soprattutto di sera. Molto molto soddisfatta!! La consiglio veramente!
Denis Tavano
31/08/2020
Cena con tutta la famiglia, ottima pizza. Ci torneremo. AGGIORNAMENTO 29/08/2020 Riconfermo quanto scritto sotto, sta volta le pizze sono arrivate tutte assieme! Come sempre la pizza è ottima e voi super disponibili e gentili. PRO: - ottima accoglienza (cosa voler di più) - molti posti a sedere, comodi e distanziati - pizza cotta con forno a legna - pizza con ottimi ingredienti - prezzo nella media CONTRO: - le pizze ci sono arrivate con 10 minuti di attesa (seppur servivano pizze anche in altri tavoli). Consiglio di migliorare questo punto perchè eravamo in 7 e abbiamo mangiato scaglionati in 3 momenti diversi. CONCLUSIONI: Ci siamo trovati bene e ci torneremo sicuramente.
Alessandro Manganiello
18/02/2023
La mia esperienza alla pizzeria Verace è stata eccezionale. Abbiamo assaggiato diverse prelibatezze della tradizione culinaria napoletana e siamo rimasti estremamente soddisfatti. Il fritto misto napoletano era semplicemente delizioso, croccante all'esterno e morbido all'interno, con sapori autentici e gustosi. La pizza Carrettiera salsiccia e friarielli era eccellente, con una base e un condimento ricco e gustoso. Ma il pezzo forte della serata è stato sicuramente il babà napoletano, uno dei migliori che abbia mai assaggiato. Il personale della Verace è stato molto gentile e attento, rendendo l'esperienza ancora più piacevole. In sintesi, consiglio vivamente la pizzeria Verace a tutti coloro che cercano una vera e propria esperienza gastronomica napoletana a Grosseto. Non vedo l'ora di tornarci per provare altri piatti del loro menù
Catello Viscardi
03/06/2023
Ottima pizza napoletana per impasto e ingredienti. Personale cortese e professionale. Prezzi nella media.
Alexandru Gheorghe
15/05/2022
Pizza napoletana favolosa con ottimi ingredienti, impasto alta digeribilità, prezzi onesti e gentilezza dello staff. Ormai è la seconda volta che ci vado e ne sono rimasto molto contento. Bravi!
gemile16 O.
06/05/2023
Servizio ho dato 3 stelle perche dovrebbe organizarsi meglio per ordinazioni anche pizza al telefono ... penso che e la pizza napoletana come a napoli ....premetto nn ci sono stata a Napoli ma a Istia si !lo cercata tutta grosseto e finalmente e e e e topo
Fatal Wave
04/07/2019
Bel locale con una sola pecca troppo caldo d'estate..ma per fortuna ha tavolini all'aperto. Per pizza da asporto a volte l'attesa è lunga ma ne vale davvero la pena perché la sua bontà è unica. Prodotti sempre di ottima qualità!! Ultima cosa da non sottovalutare l'attenzione alle intolleranze o allergie.
Emanuele Wonka
24/06/2023
Ottima pizza, soprattutto quella con i bordi ripieni. Consiglio di mangiarla lì per assaporarla al meglio.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni