Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Sakura

Recensioni di Sakura, Grosseto

Beauty Jle
25/02/2023
Per mangiare il sushi non è uno dei ristoranti migliori di Grosseto, ma il resto del cibo cioè la cucina cinese direi molto buono. Camerieri sempre gentili e sorridenti. Ora si ordina dal tablet cosa che penso sia molto comoda e vasta scelta di piatti per tutti i gusti. Si può ordinare con la formula all you can eat oppure menù alla carta. Cosa negativa è il parcheggio veramente piccolo quindi bisogna parcheggiare in strada o nei parcheggi delle vie laterali. Cosa positiva invece che il cibo viene servito velocemente e sempre ben caldo. Ottimo anche d'asporto 😊
Romina Borsetti
08/01/2023
Ottimo! Lo consiglio veramente, non vedo l'ora di poterci tornare! Personale veramente gentile e efficiente. All'inizio il fatto di ordinare con il tablet mi ha un po' disorientato ( visto altre esperienze un po' complicate) invece è gestito veramente in maniera perfetta. Il cibo è veramente ottimo.... eccellente...mi è piaciuta molto la presentazione e la freschezza del salmone servito con il sashimi. Ottimi tutti i piatti che ho preso. Altra cosa che mi ha fatto piacere è vedere due ragazzi che preparavano i piatti davanti ai clienti seduti a tavola... servizio preciso e pulito. Complimenti....del resto lì ho fatti anche al proprietario prima di andare via....Bravissimi!!!
Edoardo Lusini
01/08/2022
Ottima esperienza! Servizio velocissimo e molto attenti al cliente, i piatti sono molto buoni (per me i ravioli sono i più buoni tra quelli che ho provato) aggiungo, anche se non ne sono molto amante, il sashimi di salmone è stato presentato bene ed era molto buono, è un ottimo ristorante giapponese lo consiglio!!
Deborah
24/08/2021
Cortesia,simpatia,locale grazioso molto buono e divertente degustare le novità giapponesi. Formula all you can eat molto pratica con menù digitale che indica quello che puoi consumare nell'offerta, la cena a 22€ per bambini la metà. Molto buono il fatto che i bambini pagano la metà. Mi spiace solo che a pranzo abbiano meno piatti in offerta e forse perché sabato,qualità un pochino più bassa.Seppioline fritte eccezionali.
Alessia F.
28/02/2022
Personale gentile e disponibile. Menú all you can eat a cena a 22€ piuttosto buono, qualcosa meglio (uramaki con philadelphia fritto molto buono) e qualcosa peggio (pollo al curry era un meh, così come i totani fritti). Ordine tramite tablet comodo come rapidità ma se al tavolo si è molti probabilmente non molto pratico. Tutto sommato direi buono!
Lelio a. L.
20/02/2022
Classico ristorante sushi nippo/cinese con la formula all you can eat! Aperto sia a cena che a pranzo; quindi ottimo x pasti veloci e/o abbondanti, ovviamente per chi piace il genere! Servizio rapido, camerieri cordiali e disponibili! Recentemente si è aggiornato in tecnologia; ogni tavolo è dotato di tablet con menù incorporato, da cui ognuno può inviare direttamente la propria ordinazione
Mateus Monteiro Diederichs
01/03/2023
Locale accogliente, buon trattamento clienti, menù abbastanza vasto e un simpatico tablet per le ordinazioni. Prezzo nella media (15 a pranzo e 25 a cena).
gianluca raro
16/06/2023
Ristorante carino ,il cibo e buono Si trova poco dopo la struttura di ferro che si vede dalle foto
Miku Cris
01/12/2022
Un piccolo ristorante di Grosseto, con un servizio molto rispettoso secondo i miei gusti. Il menù viene ordinato dai clienti tramite il tablet o iPad, il cameriere viene solo per portare o togliere i piatti. Il cibo è molto buono, e sofisticato per chi cerca una cucina tipica orientale. Il pesce è fresco, e il riso è come da tradizione asiatica. I ravioli di carne al vapore, sono molto saporiti con un tocco tra la morbidezza e la delicatezza dell'impasto. Lo Consiglio!
Fabulous
27/01/2023
Uno dei pochi che offre anche menù alla carta oltre all’ormai diffusissimo menù a prezzo fisso. Tutto molto buono e digeribile.
francy Schiano
12/04/2023
Ottimo locale! Pesce sempre fresco e di qualità, servizi sempre puliti e personale cortese e professionale. Da provare!
Maria Claudia Rampiconi
13/02/2023
Gentilezza notevole del personale e piatti sempre molto buoni, sia per la cena sul posto che per il take away
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni