Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Grosseto

Jacopo Cipriani
05/08/2021
Consigliatissimo. Il Comix, ormai icona a grosseto, vanta di una serie di prodotti esclusivi e difficilmente reperibili. È inoltre l'unico posto dove puoi goderti una bevuta o una birra mentre leggi i tuoi fumetti preferiti. Il personale molto accogliente, giovanile e simpatico saprà servirvi sempre con il sorriso e con il massimo impegno.
Davide Cattaneo
28/08/2021
Ottimo locale con buona scelta di snack e bevande. Ci siamo fermati a fare colazione e abbiamo dato un'occhiata dentro dove vendono fumetti, carte e altri articoli da collezione e non. Davvero consigliato
Ilaria Ciullini
10/08/2021
Ho avuto il piacere di fare una visita in questo meraviglioso angolo di Grosseto e devo dire che ne sono entusiasta. Il locale non è molto grande ma la scelta di fumetti e cards è veramente ottima. In più, se si vuole, c'è un ottimo angolo bar per colazioni o merende sfiziose. Se ricapiterò a Grosseto ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo!!!!
Gianluca Folì
17/08/2021
Ben fornito e posizionato in una delle piazzette più graziose della città. Consigliato anche per lo spazio esterno dove si possono ordinare bevande e stuzzichini vari.
Cristiano Rusu
01/08/2021
Personale sempre accogliente, cortese e capace di metterti a tuo agio. Sempre fornito di manga nuovi o fumetti. Per i nerd, café da non perdere.
alessio alex b desmo becci
24/05/2021
Abbiamo fatto colazione con cappuccino e millefoglie , la ragazza del bar è gioviale e cortese la pasta era buona e il cappuccino buono. Particolarità del bar il vasto assortimento di giochi da tavolo e fumetti . Abbiamo comprato un anche il " tubo muuu" I prezzi sono onesti.
///Otaku##
23/08/2021
Molto piccola ma per la sua grandezza è abbaatanza
Stefania Pieroni
03/08/2021
Non solo per appassionati di manga fumetti e giochi da tavolo. Fantastico! Ottime colazioni e pranzi veloci e gustosi. È ormai una certezza. BRAVISSIMI!!!
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni