Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Gallery Cafe

Recensioni di Gallery Cafe, Grosseto

Samuela Zanchin
09/04/2022
Ottima cena in centro a Grosseto, personale simpatico e gentile, locale piccolo e ben curato. Ottimi piatti, menù vario, ingredienti di qualità e pasta fatta in casa.
Simone Padovani
24/04/2023
Ci siamo capitati per caso... siamo in giro per Grosseto...Ottima cucina... Voto 10 al servizio... Davvero complimenti... Lo consiglio vivamente...
Luisa Marini
19/11/2022
Scoperto stasera per un apericena tra amici. Ci sarò passata davanti un sacco di volte, dato che si trova in un punto strategico in una traversa del corso, ma non avevo capito facesse anche ristorazione, forse per il nome: invece propone del buon cibo e un servizio attento e professionale. Sorridente accoglienza del proprietario-chef, di origini livornesi. Ha ampi spazi sia all'aperto che nella saletta interna al piano di sopra, intima e ben arredata. Per di più, con serate musicali e culturali durante l'anno, nei weekend, costituisce un'offerta particolare a Grosseto. Da frequentare, dunque. Consigliato!
Marco Corti
15/09/2021
Personale cortese e disponibile, il servizio non velocissimo ma comunque organizzato. Cibo buono di qualità prezzi giusti, location buona per un pranzo veloce ma gustoso. Molto consigliato
Daniele Boscolo Palo
23/11/2022
In una triste giornata di vento e pioggia , un po' di sereno nel entrare in questo locale . Tutto ottimo , dal servizio al cibo. All'ambiente ho dato 3 stelle solo perché per accedere alla sala superiore , la scala è un po' angusta. Ottimo
Angelica Forti
26/08/2022
Questo è uno dei migliori ristoranti dove ho mangiato a Grosseto. Sia i piatti di carne che quelli di pesce sono buonissimi e di qualità. Il personale del locale è alla mano e accogliente. Se andate consiglio vivamente di assaggiare sia le cozze alla livornese sia il cacciucco.
Alisa
13/08/2022
Di passaggio, ci siamo fermati a pranzo. Servizio veloce, la ragazza che ci ha servito gentile e simpatica e quello che abbiamo preso era buono.
Martina Goracci
20/11/2022
Ho posticipato di una settimana la mia festa di compleanno per aspettare la riapertura dalle ferie, perché quale altro posto ti offre la possibilità di fare aperitivo, cena e dopo cena in una splendida location liberty? Solo il Gallery! Mauro saprà subito farvi sentire coccolati!
Rüdiger Helsch
09/05/2023
Abiame mangiato molto bene. Buon cacciucco (scoglio). A ricommandare.
Patrizia D'Estengo
23/09/2022
Buone le bruschette ,buone le fettuccine ai funghi porcini e i ravioli maremmani. Conto giusto.
Stefania Pieroni
29/06/2021
Ma che si vuole di più. Dalla colazione al pranzo una coccola continua ❤️
Loredana Bonizzi
12/08/2022
In centro, ma in una strada laterale leggermente più tranquilla che permette di mangiare senza che i passanti debbano per forza guardarti nel piatto. Abbiamo assaggiato dei primi, davvero ottimi. Prezzi in linea con la località. Gestori molto cordiali.
alberto petrassi
09/08/2022
Portate molto gustose, cortesia e simpatia dei ristoratori davvero spiccata, prezzi in linea con la zona del centro storico. Solito problema degli ignoranti fumatori del tavolo accanto ma quello non è colpa dei gestori essendo tavoli all'aperto, solo della clientela poco attenta ed educata nei confronti dei commensali.
Francesco Guarnera
07/06/2020
Qualità, simpatia, efficienza. Location suggestiva. Giusto rapporto qualità/ prezzo. Registrato nel mio elenco dei posti in cui tornare.
Pietro Mastronardi
20/03/2023
Ambiente accogliente, buona musica e staff cordiale. Lucrezia è sempre piacevole e solerte dietro il bancone. Quindi ottimo posto per una pausa rilassante o, perché no, un aperitivo in compagnia.
flavia rizza
04/10/2022
Tutto buonissimo, antipasto, un primo e un secondo. Menù piccolo ma si vede la passione in ogni piatto. Proprietari gentilissimi e disponibili,ve lo consiglio.
Suien Toffolet
14/07/2022
Assolutamente consigliato! Gestori gentilissimi e cibo ottimo. Noi abbiamo ordinato i pici cacio e pepe, una tagliata di chianina e un cinghiale in umido di cui si sentiva ogni singolo sapore.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni