Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Il Velaccio

Recensioni di Il Velaccio, Grosseto

Cristian Rey
28/08/2021
Deludente ! Se spendere più di 100 € a persona e fare la fame significa fare il figone... Preferisco lasciare il posto ai probabili barcaroli milanesi ! Marina di Grosseto è sicuramente fornita di locali dove mangiare molto meglio ! Alla faccia dello chef stellato ! Mia nonna cucinava molto meglio ! Lo sconsiglio nel modo più assoluto. Non buttate via il denaro.
Gloria Salis
08/06/2021
Ottimo, ottimo ottimo locale! Il personale è estremamente cortese, i piatti sono realizzati con cura e nei minimi dettagli. I sapori degli ingredienti più semplici sono esaltati in ogni piatto. Mangiare in questo locale è stata un’esperienza.
Bruno Bakaj
13/08/2021
Ho chiamato la mattina del 7/8 per prenotare un tavolo ×2 come si fa in qualsiasi ristorante del mondo. Mi risponde una signora molto ma molto simpatica dicendomi che devo per forza prenotare online anche se in quel momento avevo problemi di internet e lei ne era a conoscenza..non dicendomi altro riattacca il telefono. Prenoto online metto i dati classici nome cognome ecc e anche il bancomat (pensando che sia una cosa burocratica della politica del ristorante), non leggo i termini e condizioni anche perché la barra di scendere giù per una visualizzazione intera del testo non c è. Prenoto e per un problema personale non sono potuto andare al ristorante. Verso la tarda sera mi vedo addebitato 100 euro dal ristorante perché non ci sono potuto andare. A quel punto richiamo la simpatica signora e lei con tanta graziosità mi risponde dicendomi che dovevo leggere i termini e condizioni e che sono anche stato fortunato perché potevano essere di più. 1) la gentile e onestissima signora poteva dirmi quella mattina per telefono alcune informazioni riguardo il suo ristorantino eccellente invece di limitarsi a dirmi di prenotare online e basta. Vi sembra normale che se una persona non si presenta in un ristorante debba pagare 100 euro solo perché ha prenotato? Fa ridere ed è buffo 2) il problema non sono questi ristoratori così onesti e leali...il problema è chi gli permette di fare queste manovre. Chiudo qui.
Silvia Albia
23/07/2021
Il locale, affacciato sul porto turistico di Marina di Grosseto è accogliente ed elegante e la filosofia della cucina del bravo e giovane chef, con i suoi abbinamenti particolari tendenti ai sapori dolci, richiama molto l’Oriente, anche nei piatti in cui vengono servite le pietanze. Il nostro menù prevedeva 9 portate con abbinamento vini che abbiamo molto apprezzato. Il personale di sala è giovane, professionale e molto attento. Ho portato anche il mio cagnolino che è stato ben accetto. Veramente tanti complimenti
Silvia Palma
24/08/2021
Un viaggio di sapori eccellente. personale educato carino e molto professionale. Sono esperienze da fare
Isola del Giglio Immobiliare
24/06/2021
Ristorante fronte porto a Marina di Grosseto . Cena con splendido tramonto . Personale piacevole; la ragazza che ci ha accompagnati nella cena , giovane e molto garbata . Vino scelto ottimo e fresco . Abbiamo mangiato alla carta , piatti gustosi ma troppo pretenzioso . Non ci ha soddisfatti
Bruna Barbagli
24/07/2021
Location bellissima. Lo chef Alessandro Rossi ha presentato piatti finemente realizzati con sapori decisi e molto equilibrati. Personale di sala molto attento, preparato e gentilissimo. Carta dei vini all'altezza del locale. Voto: oltre 10 e lode!!
Davide Villa
18/08/2021
Tutto quello che abbiamo assaggiato era veramente di alta qualità, inoltre il servizio è stato davvero impeccabile. Il prezzo è commisurato a tutto questo.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni