Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Ristorante Buca Di San Lorenzo

Recensioni di Ristorante Buca Di San Lorenzo, Grosseto

Jamaica Corridori
03/03/2023
Una davvero piacevole scoperta nella mia città! Per la prima volta siamo andati in questo accogliente e curato ristorante, dove nulla è dato per scontato. È stato tutto fantastico e di altissimo livello, l’atmosfera, il proprietario e il personale, e i piatti: di pesce, ricercati, freschi, bellissimi a vedere e squisiti al palato. Anche il conto ci ha sorpreso, data la cura in ogni cosa pensavamo di spendere di più (non ci avrebbe comunque deluso in ogni caso dato l’alto livello!). Ci ha colpito tutto, un nuovo posto dove torneremo volentieri per concederci altre serate intime!
Massimo Meregalli
27/06/2023
Splendido locale, arredato con cura e raffinatezza. Proprietario attento e gentilissimo, che spiega con dovizia di particolari i piatti proposti. Ed è qui che davvero si raggiunge il massimo. Tutti i piatti sono eccellenti, e in più ciascuno presenta particolarità che dimostrano una non comune ricerca di abbinamenti e modalità di preparazione. La carbonara di mare, fatta con i paccheri, ha l'uovo sifonato, che conferisce una particolare cremosità alla salsa, superlativa; il fritto misto è una tempura, e quindi diventa leggerissimo, mantiene tutto il suo sapore. E così per le altre proposte, tutte originali e di grande qualità. Si conclude con una scelta di caffè monogusto, di varie origini. Nulla è lasciato al caso. Il rapporto qualità/prezzo è senz'altro accettabile. Non solo consigliatissimo, merita una visita apposita se ci si trova da quelle parti.
Jacopo De Angelis
10/09/2021
Luogo: in centro, in una piazza laterale poco trafficata e sotto le mura medicee. Cibo: molto buono, pesce trattato divinamente, frittura leggerissima. I tagliolini con crema di burrata e pesce buonissimo e inaspettato. Il dolce mi ha fatto scoprire.l un buonissimo connubio tra menta e crema chantilly. Servizio: gentili e veloci. Il 4/5 deriva dal fatto che per tutta la cena abbiamo sentito la mancanza di quel quid che avrebbe trasformato la cena, purtroppo non abbiamo identificato cosa fosse, era una sensazione ma se volete del pesce buono consiglio il posto.
Vincenzo Costantino (MagicOneIt)
06/02/2017
Ottima serata in splendida compagnia. Sono stato con la mia compagna in questo ristorante consigliato da amici, abbiamo gustato un ottimo antipasto di pietanza miste, per poi passare a un prelibato primo piatto. Purtroppo non siamo riusciti a prendere anche il secondo in quanto eravamo già pieni. Ma sicuramente torneremo per farlo. Consigliatissimo. Ps. I prezzi sono nella media, si paga il giusto per la qualità che ha.
simona mendeni
02/10/2021
Un'inaspettata sorpresa, un ambiente che ti avvolge con la sua accoglienza, intimitá, professionalità e arte visiva e culinaria. Tutto impeccabile dal servizio, all'inpiattamento ai sapori ricercati.
Luca Del Medico
20/07/2020
Trovato per caso in rete, posto molto accogliente ma un po' formale se non vi piace il genere. Il titolare attentissimo al cliente e molto disponibile. Che dire dei piatti, veramente molto molto buoni, abbiamo preso il tris di antipasti veramente ottimo e la carbonara di mare che è incredibile. Lo consiglio assolutamente.
Dario Caldognetto
03/08/2019
Ottima esperienza culinaria. Grandi antipasti e primi, qualità del cibo più che buona specialmente il pesce. Se tornerò a Grosseto sarà tappa obbligatoria. Il prezzo il linea con quanto offerto (quindi locale non propriamente economico)
Paola Lo
27/04/2023
Veramente inaspettato! Cibo buonissimo, servizio perfetto, accoglienza top! Il proprietario e gentilissimo e disponibile. Consigliatissimo davvero!
Michele Biserni
22/11/2022
Eccellente presentazione di piatti ricercati e raffinati. Cena a base di pesce, qualità ed equilibrio contraddistinguono le portate; variegata scelta di vini da accompagnare a pietanze in cui ancora il sapore del pesce risulta prioritario senza stravolgimenti di facciata. Oste piacevole e competente.
Valentina Priori
17/01/2023
Una garanzia! Qualità altissima dei piatti, ambiente accogliente e lo staff molto gentile. Ogni volta che torniamo è sempre un piacere
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni