Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Il Tordaio

Recensioni di Il Tordaio, Grosseto

Fabio Pelos
12/07/2022
Ottima cucina casereccia Maremmana. Personale gentile, piatti abbondanti di buona fattura gusto come da tradizione
Marco Lauretti
08/06/2023
Locale molto accogliente e personale gentilissimo, (soprattutto Roxy!!!!). Eravamo in tre e tutti abbiamo mangiato tagliata rucola e parmigiano. La carne era molto buona, tenera e cotta secondo le nostre indicazioni. Come contorno abbiamo preso insalata mista e patate al forno e da bere una bottiglia di acqua frizzante e un litro di vino della casa. Pagato € 26,50 a testa. Da provare!!!!
p.avantisavoia p.avantisavoia
24/05/2023
Molto cordiali , anzi cordialissimi. Oggi pomeriggio (24/05/2023) io e due colleghi al rientro dal Senato della Repubblica ci siamo fermati a pranzo ( visto che avevamo ancora un paio di ore ) di auto per rientrare in "Versilia", ci siamo trovati a tavola come se fosse un semplice pranzo in famiglia. La signora che ci ha serviti è stata molto gentile ed educata,un posto alla "mano" ma nello stesso tempo curatissimo e pulitissimo ( queste ultime due cose oggi non le diamo per scontate)... Abbiamo mangiato poco ma tutto molto buono ,sapori veri , gustosi e molto ben cucinati. Gli gnocchi tartufo e funghi eccezionali e non da meno i costumi e la semplice bistecca di maiale( veramente ottimo tutto). Una " pecca" però ce l'hanno ... Rapporto prezzo/qualità non corrisponde, troppo onesti nel conto. Adesso sappiamo dove pranzare le prossime volte .🔝🔝🔝
Andrea Biagianti
18/04/2022
Locale accogliente e 'caldo'. Ottima qualità delle pietanze. Servizio puntuale e preciso. Locale specializzato nella cacciagione e nella lavorazione della carne. È possibile mangiare anche alcuni piatti vegetariani (esempio gnocchetti funghi porcini e tartufo) o selezione di formaggi. Nel complesso valutazione molto positiva.
beniamino neri
08/04/2023
Cucina maremmana cacciagione e selvaggina primi ottimi. Il personale attento e gentile. Con le belle e calde giornate viene aperto l' ottimo posto nel giardino all'aperto dove si mangia in ottima atmosfera. Tutto è migliorabile ma qui hanno raggiunto un buon livello.
domenico de simone
19/03/2023
Come il solito locale gentile, accogliente e di buona cucina. L'unica cosa che ho notato una inversione di rotta nella gestione dell'affezionato cliente. Es. Non puoi chiedere se vuoi acqua gassata o no ancora prima di essere seduti al tavolo prenotato. A parer mio è una mancanza di rispetto. Il cliente ha i suoi tempi di ambientamento e di collocazione al tavolo .
sussi biribissi
08/03/2023
una trattoria davvero intima, frequentata da gente del posto, assolutamente da provare si mangia molto bene
PIPPO KAP
11/06/2023
Mi sono trovato subito in sintonia con Natalia, la cameriera che è uno spettacolo... una forza della natura, positiva e propositiva!!! Cibo molto buono e prezzo regolare... torneremo!!!
Sofia Canciani
16/04/2023
Ristorante piccolo, accogliente e molto pulito. Personale molto gentile e accogliente. Servizio veloce, qualitá del cibo ottimo e tipico della zona, prezzo altrettanto ottimo. È un’ottima tappa per i viaggiatori.
Hubert Vallois
19/11/2022
Fantastico posto per intenditori e si capisce subito dall' accoglienza e da chi è arrivato prima di voi ....prenotazione consigliata
Nadia Garzi
08/04/2023
Il cibo buono con fuori menù di stagione, il servizio attento, la pulizia dell'ambiente e della cucina si vede che è curata. Esperienza positiva e da ripetere nelle visite in Maremma 😊👍
stefy Piergiovanni
06/08/2022
Posto fantastico si mangia veramente benissimo e il personale è sempre molto gentile e disponibile. Se si poteva mettevo 1000 stelle
Barbara
29/08/2021
Locale molto carino, soprattutto la parte esterna coperta la una tettoia di legno (ottima in caso di pioggia) Affaccia su un bel giardino ed dotato anche di ventilatori. Linterno ha aria condizionata e ventilatori: si sta da dio!! Tavoli grandi e comodi. Ristorante specializzato per carne alla griglia (ottima, saporita e fresca). Il menù sia di terra che di mare è molto ricco soprattutto sui secondi e anche i primi non sono mai banali. Hanno anche dei fuori menù che vi vengono presentati prima dell'ordine. Prezzi giusti, nella norma. Personale veloce e gentile. Un consiglio: bene le tovagliette all'americana ma sarebbe più carino mettere una tovaglia di base su tavoli! Ci sono ritornata 2 gg consecutivi!!😊😊
Gianluca Brizi
29/09/2020
Il locale è casereccio. Di antico sapore maremmano. Perfetto per la cucina di campagna e di bosco. Quella sera era assente il pesce, ma positivo il giudizio di ciò in quanto non c'è congelato. I funghi erano appena raccolti. La pasta ottima sembrava fatta a mano con le classiche imperfezioni. Un paio di portate erano abbastanza salate ma i sapori di montagna e di caccia, tipici, erano presenti portandoci indietro nel tempo. IMPORTANTISSIMO: avevano il Petrus!!
Paolo D'Urso
28/06/2020
Simpatici i proprietari, con sorrisi sinceri accolgono i clienti con cortesia e bravura. Dalla cucina ottimi piatti sia di terra che di pesce e una sorprendente cantina con diverse perle. Consigliatissimo!
SidVicS
07/08/2020
Location carina e accogliente per pranzi o cene "maremmane" anche a base di pesce. I camerieri sono molto gentili e i piatti veramente buoni ed abbondanti, il tutto per un conto in linea con la qualità del cibo mangiato. Unica pecca l'attesa tra una portata e l'altra un pò troppo lunga, ma ci sta in un pranzo in agosto con il locale pieno! In sostanza molto consigliato!
Diego7
27/05/2023
Posto tipico toscano, cibo di alta qualità, soprattutto i primi. Prezzi medio alti, unica nota negativa le porzioni non proprio generose.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni