Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Mon Amour

Recensioni di Mon Amour, Grosseto

Andrea
20/06/2021
Posto situato vicino al centro storico di Grosseto. Prezzi veramente bassi e qualità dei panini eccelsa. Carne tenera e succosa, pane buonissimo. Grande varietà nei piatti e possibilità di scegliere anche la pizza! Consigliatissimo.
Rossella
28/07/2021
Locale spazioso,accogliente e pulito; le cameriere gentili e cordiali. Ho mangiato lì per quasi tutta la mia vacanza a Grosseto perchè come posto merita molto in quanto i prezzi sono più che onesti e panini super buoni! C’è anche la possibilità di creare personalmente il proprio panino o l’insalatona, anche le pizze molto buone. Hanno posto da sedere sia dentro che fuori. Consigliatissimo!
Alberto Bonanni
15/02/2020
Avrei dato volentieri 5 stelle e dico perché non le ho (per ora) date: tra antipasto e primo piatto è passato troppo tempo e e questo si risolve facilmente ottimizzando meglio persone e ruoli, inoltre il menù delle birre è troppo scarso considerando che trattasi di una pizzeria/paninoteca. Per il resto locale carinissimo, personale cordiale e gentile e cibo squisito più di quanto mi aspettassi. Ci torno garantito!!!
Piero Sanese
13/01/2020
Davvero un bel ristorante, piatti ottimi e ben curati, e l opzione di poterti creare il panino come vuoi, davvero ottima! Prezzi contenuti!
Fabrizio Rapaccini
03/04/2019
Una sorpresa, visto da fuori non sembra un gran che ed anche il fatto che si faccia riferimento esplicito ai panini non aiuta a rendere l'idea di ciò che si può gustare in questo ristorante. Noi abbiamo mangiato a pranzo ed i piatti erano assolutamente buoni, originali ed abbondanti. La spesa totale assolutamente onesta. Consigliato a chi cerca piatti originali e ben cucinati.
Barbara Morganti
02/03/2019
Posto carino e curato,molto luminoso,accogliente e spazioso.Ottimo rapporto qualità/prezzo,cibo buono e fresco,personale gentile e cordiale.Consigliato
Anna Franci
30/11/2019
Fanno delle pizze ottime....panini stupendi e pure il pesce!!!!! Il personale gentile e disponibile 👍👍👍
Simone
24/07/2021
Posto accogliente ed elegante. Disponibilità di parcheggio nei pressi della struttura. Servizio veloce e cameriere cordiali. Siamo andati piu volte in questa struttura e sia hamburger che pizze veramente buoni. Inoltre prezzi molto bassi. Consigliatissimo, meriterebbe anche piu di 5 stelle.
Simone Gentile
11/01/2020
Sicuramente una delle migliori pizzerie della città. Siamo stati serviti quasi subito dopo esserci seduti al tavolo nonostante la mole di gente presente nel locale: molto rapidi e cortesi nel servizio. La pizza è veramente squisita, con un impasto leggero e facilmente digeribile, con ingredienti saporiti e di qualità. Consiglio vivamente di farci un salto!
Gianluca Brizi
14/06/2020
Impasto perfetto. Leggerissimo. Pizza molto buona! Consigliato.
Edoardo Baldi
11/04/2017
Ottima qualità, veloci nel servizio e molto gentili e cortesi. Un po' confuso il menù e non si ha la certezza di poter scegliere fra tutto ciò che vi è riportato. La parte della creazione, estremamente invitante, peculiare e simpatica andrebbe assotttigliata e resa più intuitiva. Locale pulito e ben illuminato. Non si avverte però quell'atmosfera da osteria/panineria ma pare di stare nel salotto di casa, cosa che può far piacere o meno. Tutto sommato una serata piacevole. Tornerò.
Beatrice Camiciottoli B.
27/08/2019
Si trova vicino alle mura di Grosseto, con ampio parcheggio a pochi metri. Le cameriere sono sempre gentili e ogni cosa che ho mangiato era squisita. I panini, che potete comporre voi stessi selezionando cosa volete, sono deliziosi e anche le pizze sono davvero buone.
Simone Chiarenza
23/04/2018
Locale originale, innovativo, sempre pieno di gente, possibilità di pizza, carne, pesce e chi piu ne ha piu ne metta! Panini personalizzabili e di tutte le dimensioni possibili ed immaginabile, ho visto panini anche superare i due kg di peso, tutti prodotti a km zero, personale cordiale ed efficiente! Dolci della casa molto buoni, consigliatissimo ..5 stelle meritate
v. s.
24/02/2020
Il pane è buonissimo!!!! Ho preso un un'insalatona, era tagliata un po' troppo grande, i carciofi non erano il massimo, ci saranno stati al massimo 5 pezzettini di mozzarella e la caccia al tesoro, per trovare le noci è stata ardua....Il mio bicchiere era sporco...quella è sfiga... MA IL PANE È BUONISSIMO! BUONISSIMO!!!
Daniel Niewczas
23/09/2018
Un ottimo luogo per magiare cibo di qualità e sopratutto km 0. Questa è la specialità del locale di utilizzare tutti i prodotti di zona. Ottima carne e pizza con varie tipologie di farina. Prezzi nella media. Suggerisco di prenotare perché il locale è sempre pieno.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni