Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Gelateria Chiccheria

Recensioni di Gelateria Chiccheria, Grosseto

Cristian Floris
19/07/2022
Gelato artigianale di ottima qualità! Locale ben organizzato e pulito. Le vetrine permettono una visualizzazione dell'interno del laboratorio artigianale. Personale giovanile ordinato e cordiale. Apprezzate le divise da lavoro che rendono l'attività professionale. Assaggiati vari gusti di gelato e le granite siciliane. Non solo il colore ma soprattutto il gusto rende piacevole l'assaggio dei "frutti" scelti senza delusioni post scontrino. Rapporto qualità/prezzo ottimo! Diverse locandine esterne rendono più semplice la scelta dei gusti. Ideale sosta che precede una passeggiata sul lungo mare a pochi passi. CONSIGLIATO!
ALESSANDRO GROSSI
29/06/2023
Il gelato più buono che abbia mai mangiato. La qualità degli ingredienti e l’esperienza pluridecennale dei proprietari insieme alla passione che ci mettono fanno la differenza. Ogni giorno viene proposto un gusto diverso.
alessandro tomberli
12/07/2023
Scrivo la recensione dopo 3 gelati e 8 gusti, ottimo tutto sia i gusti tradizionali che quelli inventati dal titolare. Chi fa il gelato non maneggia soldi, bene.
Ivo Pacitto
03/06/2023
Ottimi i gelati, anche la cialda è molto buona. Ottime anche le granite ma credo che il prezzo sia un pò troppo elevato. Una granita costa 4,50 euro.
Fabio Bortolato
26/08/2021
Ogni parola penso sia superflua...squisito il gelato, ma non ho mai assaggiato una granita con una consistenza così perfetta e una sapore ineguagliabile. Potessi dargli 10 stello lo avrei già fatto...sono stato tentato di fare una recensione con un altro profilo per arrivare al mio scopo. 7 giorni di vacanza, 7 granite diverse e non 1 che abbia deluso le mie aspettative. WOW!
Andrea Romiti
29/07/2022
🍨Sul gelato niente da dire, davvero sensazionale! 🍦Io personalmento ho preso un cono yogurt e pistacchio che era la fine del mondo, valeva in pieno il suo costo. 🍧Anche le granite sono davvero ottime e preparate con grande cura. 🌟Servizio rapido, personale gentile e disponibile. 😋Ci tornerò sicuramente per comprarne una vaschetta perché un cono soltanto non basta.
Daniele Conti
29/04/2023
Si paga caro, ma è il gelato più buono del mondo! C'è poco altro da dire, salvo che si trovano gusti tradizionali, ma rivisitati in chiave moderna e di altissima qualità.
Vale
24/04/2023
Ottimo gelato nulla da ridire sulla qualità, però trovo il prezzo troppo alto per un gelato euro 3,50 per due gusti.
Giovanna Polverini
17/07/2023
Gelato eccezionale, morbido e cremoso, i gusti che ho preso io, mandorlato e cioccolato con croccante di nocciole, erano superlativi. Dopo un anno confermo la bontà di questo gelato che ne giustifica il prezzo un po' sopra la media
Jade97
03/10/2020
Una delle gelaterie più buone se non la migliore. Gusti particolari e tutti super buoni. Ormai ogni giorno facevamo tappa qui per il loro gelato. Personale simpatico. Dovrebbero aprire una loro gelateria in zona da me!😋
Giampaolo Pompeo
19/06/2023
Gelateria premiata da gambero rosso. Qualità eccezionale degli ingredienti e gusti pazzeschi. Ottimo
Jessica Righeschi
07/09/2021
Non è un classico gelato, è un'esperienza di gusto, olfatto e vista.... Si sente non solo la qualità dei prodotti utilizzati, ma anche la passione e l'arte nel realizzarli... .. Inoltre tutto lo staff è davvero eccezionale e i proprietari sono persone splendide, sempre gentili ed educati. Impossibile non amare questo posto
Federico Stucchi
10/08/2020
Buonissimo! Consigliatissimo ľinsieme di pistacchio e pinolata è fantastico. Personale gentile, veloce, disponibile e preparatissimo sul fatto covid. Se vi capita di passare da queste parti fermatevi che ne varrà la pena.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni